Verona-Novara pronostici 13 Novembre 2016

Verona-Novara pronostici 13 Novembre 2016

Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre solo scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

Verona-Novara pronostici 13 Novembre 2016

Pronostici Serie B

Domenica 13 Novembre, 15:00
Stadio Bentegodi

VERONA

L’Hellas ci ha messo qualche settimana prima di carburare ma dopo la sconfitta di Benevento è arrivata una serie postivia di 10 giornate (8 vittorie e 2 pareggi). Ad oggi i gialloblu comandano la classifica con 30 punti, +5 sul Cittadella, prima squadra ad inseguire, e addirittura +8 sul gruppetto composto da Perugia ed Entella.
Siamo circa ad un terzo del campionato e il Verona pare aver gia ipotecato la conquista della promozione diretta in Serie A. La squadra guidata da Pecchia è una vera e propria corazzata che può disporre di svariati giocatori di categoria superiore, basti pensare alla batteria degli attaccanti che comprende, il capocannoniere Pazzini (12 reti), Ganz, Siligardi, Lupi, Valoti e Gomez, oltre a centrocampisti come Maresca, Romulo, Bessa e Fossati. L’Hellas ha vinto 5 delle 6 gare giocate al Bentegodi in questa stagione e lo ha sempre fatto con almeno 2 reti di scarto.

Statistiche

  • L’Hellas ha vinto 9 delle ultime 10 gare disputate al Bentegodi, l’unico mezzo passo falso nel derby contro il Brescia terminato 2-2.
  • Il Verona ha vinto sia primo tempo che finale in 9 delle 13 gare totali giocate in Serie B in questa stagione.
  • In 12 delle 13 gare totali giocate dal Verona in campionato si è registrato il segno over 1,5. In casa 6 su 6.

Probabile formazione

Squalificati: Fares

Indisponibili: Gomez, Zuculini

Formazione: Nicolas; Pisano, Bianchetti (Cherubin), Caracciolo, Souprayen; Romulo, Bessa, Fossati; Luppi, Pazzini, Siligardi.

NOVARA

Dire che il Novara e Roberto Boscaglia non amano viaggiare pare quasi un eufemismo. Lo dicono i numeri e lo confermano le statistiche impietose, che fanno del tecnico ex Brescia l’allenatore piu perdente in trasferta nella storia della Serie B.
Ma del resto Boscaglia non è nuovo a questi exploit negativi, l’anno scorso, alla guida del Brescia, il tecnico siciliano portò i lombardi al peggior girone ritorno di sempre per quanto riguarda le gare disputate in trasferta.
Per il tecnico siciliano un solo punto nelle 16 trasferte giocate nel 2016, un pareggio (contro il Latina, 2-2, il 19 marzo scorso) e ben 15 sconfitte. Non da meno il Novara, che come club, ha invece raccolto un solo successo nelle ultime 14 gare lontano dal Piola.
Con queste premesse non capisco cosa spinga i quotisti a proporre l’1 fisso intorno a quota 1,60. Dal mio punto di vista è una quota con un plus vicino al 30%, che ovviamente aumenta il valore di tutte le combo bet associate, portando cosi la quota dell’1 + over 1,5 addirittura sopra il raddoppio pieno. Numeri alla mano, questa è la valubet con piu valore proposta su bettingnews24 negli ultimi 8 mesi. Ciò non vuol dire che ci si debba buttare a capofitto, ma qualche cosa piu del solito è il caso di puntarlo.

Statistiche

  • Il Novara ha perso le ultime 7 gare di Serie B giocate in trasferta, piu in generale, i piemontesi hanno perso 10 delle ultime 13 partite giocate lontano da casa.
  • I Gaudenziani sono l’unica squadra di Serie B ad aver perso tutte le gare giocate in trasferta in questa stagione.
  • Il Novara ha pareggiato solo una delle ultime 11 gare giocate in campionato, piu in generale ne ha pareggiate solo 3 delle ultime 19.

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Koch, Armeno, Benedettini

Formazione: Da Costa; Malberti, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Adorjan; Bajde (Sansone), Galabinov.

PRECEDENTI STORICI

21.09.12 SB Verona Novara 1 : 1
16.11.08 LP Verona Novara 3 : 1
27.04.08 LP Verona Novara 2 : 1

PRONOSTICO E STAKE

Pronostico 1 + Over 1,5 (Verona vincente e almeno 2 gol totali)
Stake 15%
Miglior Quota 2,03

CROMO RISK E FAC-SIMILE

  • Rischio basso 20%
  • Rischio moderato 15%
  • Rischio elevato 10%
  • Rischio molto alto 5%
  • Rischio estremo 2%

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.