Valuebet pronostici 4 Dicembre 2016

Valuebet pronostici 4 Dicembre 2016

Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre solo scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

Valuebet pronostici 4 Dicembre 2016

Pronostici Serie A

Domenica 4 Dicembre, 15:00
Mapei Stadium

SASSUOLO

Crisi d’identità o semplicemente mancanza di abitudine al doppio impegno settimanale? Credo nessuna di queste, semplicemente il Sassuolo ho dovuto sopportare un numero incredibile di assenze per infortunio, a partire dal suo fuoriclasse Berardi tutt’ora indisponibile, ora però l’infermeria si è quasi completamente svuotata e lo si è parzialmente visto nella trasferta di Napoli dove gli emliani hanno raccolto un ottimo punto
In questo momento gli uomini di Di Francesco occupano una poco onorevole 16° piazza ma hanno un organico di tutto rispetto, l’eliminazione dall’Europa League è stata vissuta con la consapevolezza giusta, tornare giocare una sola gara alla settimana (dopo l’ultima inutile gara interna contro il Genk) non potrà fare che bene ad un gruppo giovane ma poco abituato a queste fatiche. La quota non regala nulla ma in una giornata difficile come questa dobbiamo per forza fare di necessità virtù.

Statistiche

  • In 4 delle ultime 5 sfide dirette tra Sassuolo e Empoli entrambe le squadre hanno segnato almeno una rete.
  • Il Sassuolo ha vinto 5 delle ultime 6 gare giocate al Mapei Stadium contro l’Empoli.
  • Otto delle dieci gare giocate in casa in questa stagione dal Sassuolo sono terminate con il segno over 2,5.

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Berardi, Duncan, Politano, Letschert, Biondini

Formazione: Consigli, Gazzola (Lirola), Cannavaro, Acerbi, Peluso, Magnanelli, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Adjapong (Matri), Defrel.

EMPOLI

Analizzare l’Empoli è davvero un impresa ardua, la squadra guidata da Giovanni Martusciello può vantare la miglior difesa esterna della Serie A (6 reti subite) ma allo stesso tempo ha la peggior difesa interna del campionato, è un paradosso assoluto. Ma non stupitevi, questa è una squadra che ha vinto solo poche settimane fa a Palermo per 4-0 e poi ha preso 4 gol in casa sia dalla Fiorentina che dal Milan.
Ad oggi i toscani occupano la 17° posizione in classifica con 10 punti, tre in piu del Pescara, ultima squadra al momento retrocessa. Un altro incredibile paradosso dell’Empoli targato Martusciello è il dato sui no gol, ovvero almeno una delle due squadre non segna nei 90′, ebbene, prima di Empoli-Milan, gli azzurri ne avevano infilati 10 consecutivi. Questo per dire che pensare di fare un pronostico tecnico su una gara dei toscani è utopico, meglio affidarsi agli interessanti dati storico statistici e al momento psico fisico dei giocatori chiave della rosa.

Statistiche

  • L’Empoli ha vinto solo 2 delle ultime 15 gare ufficiali disputate, completano questo parziale 8 sconfitte e 5 pareggi.
  • Tutte le sei gare esterne giocate dai toscani in questa stagione sono terminate con il segno no gol.
  • Con 4 reti realizzate l’Empoli, assieme al Crotone, ha il peggior attacco esterno della Serie A. Mentre le sole 6 reti subite gli permettono di essere la miglior difesa esterna assieme all’Atalanta.

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Veseli

Formazione: Skorupski, Laurini, Bellusci, A. Costa, Pasqual, Krunic, Diusse, Croce, Saponara, Maccarone, Marilungo (Gilardino).

PRECEDENTI STORICI

21.02.16 SA Sassuolo Empoli 3 : 2
28.10.14 SA Sassuolo Empoli 3 : 1
02.02.13 SB Sassuolo Empoli 1 : 1
23.03.12 SB Sassuolo Empoli 1 : 0
30.04.11 SB Sassuolo Empoli 1 : 0
23.05.10 SB Sassuolo Empoli 3 : 2
28.10.08 SB Sassuolo Empoli 0 : 4

PRONOSTICO E STAKE

Pronostico 1
Stake 10%
Miglior Quota 1,86

CROMO RISK E FAC-SIMILE

  • Rischio basso 20%
  • Rischio moderato 15%
  • Rischio elevato 10%
  • Rischio molto alto 5%
  • Rischio estremo 2%

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.