Valuebet pronostici 10 Dicembre 2016

Valuebet pronostici 10 Dicembre 2016

Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre solo scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

Valuebet pronostici 10 Dicembre 2016

Pronostici Bundesliga

Sabato 10 Dicembre, 15:30
Audi-Sportpark

INGOLSTADT

Ultimo posto solitario in Bundesliga con soli 6 punti conquistati in 13 giornate, peggior attacco con sole 10 reti realizzate ma ciò che è peggio è che la società bavarese brancola nel buio. Il 12 Novembre scorso è stato esonerato quella mezza sciagura di Markus Kauczinski ma al suo posto è stato assunto lo sconosciuto Maik Walpurgis, il tecnico, classe 73, prima di oggi ha allenato solo l’Osnabruck, squadra della terza divisione tedesca, dove tra l’altro era stato licenziato nel mese di agosto del 2015. Per intenderci, l’Ingolstadt ha messo in panchina un allenatore senza nessuna esperienza e fermo da piu di un anno, mi pare una scelta quanto meno azzardata.
Anche oggi Walpurgis dovrebbe proporre il 4-2-3-1 con l’esclusione eccellente del portiere titolare Nyland al cui posto ci sarà Hansen, in avanti unica punta Hartmann con il trio composto da Cohen, Leckie e Lezcano a ridosso.

Statistiche

  • L’Ingolstadt ha vinto solo una delle ultime 18 gare disputate in Bundesliga, completano questo parziale 13 sconfitte e 4 pareggi.
  • In 12 delle 13 gare totali disputate dall’Ingolstadt in questa stagione si è registrato il segno over 1,5.
  • I rossoneri non hanno ancora vinto una gara in casa in questa stagione ed hanno sempre subito gol alla Audi-Sportpark.

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bregerie, Morales

Formazione: Hansen, Hadergjonaj, M. Matip, Tisserand, Suttner, Groß, Roger, Cohen, Leckie, Lezcano, Hartmann.

LIPSIA

Questa è la gara di Ralph Hasenhüttl, il tecnico austriaco è il grande ex di questa partita, proprio lui ha portato l’Ingolastadt in Bundesliga e, nella passata stagione, ha traghettato con maestria i rossoneri ad una salvezza piu che tranquilla. Da Agosto 2016 si è trasferito sulla panchina del Lipsia ottenendo fino ad ora risultati straordinari.
Ad oggi la squadra della ex DDR comanda la classifica della Bundesliga con 33 punti (10 vittorie e 3 pareggi) tre in piu del Bayern di Ancelotti e 6 in piu dell’Herta. Il Lipsia è reduce da 8 vittorie consecutive e non ha mai perso lontano dalla Red Bull Arena in questa stagione (5v-2p). Sembra incredibile da dire ma la formazione di Hasenhüttl potrebbe davvero essere il nuovo Leicester, vi basti pensare che ad inizio stagione la quota per la vittoria del Meisterschale da parte dei Bullen era bancata a quota 87, oggi se vi va bene la trovate a 6,50.

Statistiche

  • Il Lipsia ha segnato almeno 2 gol in ognuna delle ultime 6 gare disputate in Bundesliga.
  • In 11 delle 13 gare totali disputate dai Bullen in questa stagione si è registrato il segno over 1,5.
  • Il Lipsia è in serie positiva da 13 gare e ha vinto tutte le ultime 8, vantando il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa.

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Bernardo, Compper, Papadopoulos, Schmitz

Formazione: Gulacsi, Schmitz (Kaiser), Ilsanker, Orban, Halstenberg, Demme, Keita, Sabitzer, Forsberg, Werner, Poulsen.

PRECEDENTI STORICI

17.05.15 2BUN Ingolstadt RB Lipsia 2 : 1
07.12.14 2BUN RB Lipsia Ingolstadt 0 : 1

PRONOSTICO E STAKE

Pronostico X2 + over 2,5
Stake 5%
Miglior Quota 2,62

CROMO RISK E FAC-SIMILE

  • Rischio basso 20%
  • Rischio moderato 15%
  • Rischio elevato 10%
  • Rischio molto alto 5%
  • Rischio estremo 2%

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.