Test di accesso BN24
Sono quasi 7 anni che gestisco in prima persona BN24, in tutto questo tempo ho imparato una cosa fondamentale, è inutile creare false aspettative nelle persone.
Per questa ragione tendo sempre a dire la verità senza filtri o attenuanti.
In tanti anni ho avuto la fortuna di poter conoscere moltissime persone, dal 1 Gennaio 2014 ad oggi, si sono iscritte all’Area VIP di bettingnews24 centinaia di nuovi lettori, ognuno con le proprie peculiarità e con le proprie aspettative.
Dal mio punto di vista, il problema più grande è sempre stata la preparazione di base, BN24 è un sito “arrogante”, pretende che i propri lettori abbiano una preparazione al betting quantomeno sufficiente.
Solo 250 iscritti ogni anno
A tutt’oggi su BN24 non accetto chiunque, a differenza degli altri siti di pronostici, che farebbero carte false pur di estorcere un abbonamento, a tal proposito vorrei sottolineare che sono stato il primo in Italia ad offrire abbonamenti, quando ancora tutti rapinavano le persone con le affiliazioni ai bookmakers.
Su BN24, l’iscrizione è a mia completa discrezione, proprio perchè con il tempo ho imparato che le aspettative (mie e vostre) contano più di ogni cosa.
Tra l’altro ho messo un paletto, su bettingnews24 non ammetto piu di 250 abbonati ogni anno, questo è dovuto a diversi fattori, il primo e più importante è sicuramente legato alle quote di chiusura e di abbinamento, muovere 250 giocatori su una partita fa lievitare inevitabilmente una quota, e quando le cose vanno bene devono poter mangiare tutti.
Capisco siano discorsi quasi eretici, che nessuno vi ha mai fatto, ma la verità è che se anche solo 50 persone giocano in un certo lasso di tempo un pronostico, la quota crolla ed il mercato si allerta. Che ci crediate o meno, vi assicuro che li fuori è pieno di gentiluomini pronti ad offrirvi un servizio a pagamento, ma meglio gratuito, solo per manipolarvi.
Fai il test di accesso a BN24
Prova a rispondere alle 7 domande del test di accesso a bettingnews24, alla fine ti dirò cosa penso della tua idea di abbonarti al mio servizio, inizia adesso clicca sul pulsante rosso “AVVIA QUIZ“.
* cercare le risposte su Google equivale a fottersi da solo!