Test di accesso BN24

Sono quasi 7 anni che gestisco in prima persona BN24, in tutto questo tempo ho imparato una cosa fondamentale, è inutile creare false aspettative nelle persone.
Per questa ragione tendo sempre a dire la verità senza filtri o attenuanti.

In tanti anni ho avuto la fortuna di poter conoscere moltissime persone, dal 1 Gennaio 2014 ad oggi, si sono iscritte all’Area VIP di bettingnews24 centinaia di nuovi lettori, ognuno con le proprie peculiarità e con le proprie aspettative.

Dal mio punto di vista, il problema più grande è sempre stata la preparazione di base, BN24 è un sito “arrogante”, pretende che i propri lettori abbiano una preparazione al betting quantomeno sufficiente.

Solo 250 iscritti ogni anno

A tutt’oggi su BN24 non accetto chiunque, a differenza degli altri siti di pronostici, che farebbero carte false pur di estorcere un abbonamento, a tal proposito vorrei sottolineare che sono stato il primo in Italia ad offrire abbonamenti, quando ancora tutti rapinavano le persone con le affiliazioni ai bookmakers.

Su BN24, l’iscrizione è a mia completa discrezione, proprio perchè con il tempo ho imparato che le aspettative (mie e vostre) contano più di ogni cosa.

Tra l’altro ho messo un paletto, su bettingnews24 non ammetto piu di 250 abbonati ogni anno, questo è dovuto a diversi fattori, il primo e più importante è sicuramente legato alle quote di chiusura e di abbinamento, muovere 250 giocatori su una partita fa lievitare inevitabilmente una quota, e quando le cose vanno bene devono poter mangiare tutti.

Capisco siano discorsi quasi eretici, che nessuno vi ha mai fatto, ma la verità è che se anche solo 50 persone giocano in un certo lasso di tempo un pronostico, la quota crolla ed il mercato si allerta. Che ci crediate o meno, vi assicuro che li fuori è pieno di gentiluomini pronti ad offrirvi un servizio a pagamento, ma meglio gratuito, solo per manipolarvi.

Fai il test di accesso a BN24

Prova a rispondere alle 7 domande del test di accesso a bettingnews24, alla fine ti dirò cosa penso della tua idea di abbonarti al mio servizio, inizia adesso clicca sul pulsante rosso “AVVIA QUIZ“.

* cercare le risposte su Google equivale a fottersi da solo!

Realisticamente: stagione 2019/20 quale è stata la quota dell'1 in Atalanta-Roma del 15 Febbraio 2020?
Secondo la tua opinione quali giocate sono migliori per provare a vincere soldi con le scommesse?
Come dovrebbe essere calcolato uno stake in modo corretto?
Se parliamo di Eredivise in che nazione ci troviamo?
Quale bookmakers non può mancare ad un Tipster vincente?
Se un pronostico riporta la giocata "Asian Handicap over 2,75" quale risultato dovrà avere la partita per essere 100% vincente?
Dove gioca attualmente il centro avanti marocchino Youssef En-Nesyri?
Test di accesso BN24 (1)
Hai indovinato {{userScore}} risposte su {{maxScore}} secondo la mia opinione:
{{title}}
{{image}}
{{content}}