Streaming calcio: come vedere le partite Gratis

Streaming calcio: come vedere le partite Gratis

Articolo aggiornato il 18 Gennaio 2018

E’ importante precisare che lo Streaming Calcio è legale solo sulle piattaforme che ne detengono la regolare licenza (SKY e Mediaset Premium), non posso però esimermi dal fare una guida alternativa per tutte quelle persone che amano il piu bel gioco del mondo ma non hanno le possibilità economiche per pagare un abbonamento alle varie PayTv.
streaming-calcioLa rete nel 2016 è ormai zeppa di siti illegali che offrono la possibilità di guardare in streaming le partite di calcio. Ovviamente tutti questi siti NON hanno la licenza per trasmettere queste immagini o perlomeno non ne detengono i diritti per il suolo italiano. Alcuni di questi siti però si appoggiano a tv straniere che trasmettono in streaming su Internet le partite della Serie A, della Serie B, della Champions League, dell’Europa League, della Premiere League inglese, della Liga spagnola o della Bundesliga tedesca. L’alternativa legale è quella di registrarsi ad un bookmakers ed approfittare dei palinsesti offerti gratuitamente per tutti gli utenti iscritti.

Cosa serve per vedere le partite in streaming?

Ti serve solo una connessione veloce (meglio se banda larga), oppure un conto gioco con un bookmakers che offre il servizio di streaming calcio.
Per vedere le partite di calcio in streaming gratis tramite siti illegali devi solo cliccare su uno dei seguenti link, scegliere la partita che vuoi vedere ed il gioco il piu delle volte è fatto.
Attenzione, in alcuni casi, specialmente con partite di cartello, potresti dover aprire piu di un link prima di trovarne uno stabile e fluido.

Di seguito una lista dei migliori siti per lo streaming calcio aggiornata al 13 Ottobre 2016:

Streaming calcio gratis con il tuo bookmakers

Come scritto precedentemente anche molti bookmakers ti danno la possibilità di vedere il calcio in streaming con la grande differenza che visionare le partite di calcio in streaming tramite un bookmakers è legale. Quasi tutti i piu grandi operatori offrono ormai un palinsesto davvero importante per il Live streaming sul calcio.

Alcuni books ti obbligano però ad avere soldi sul conto per accedere al Live streaming delle partite, nello specifico sono:

  • Betfair
  • Bet365
  • Betflag
  • Paddy Power
  • Bwin
  • Unibet
  • William Hill
  • Expekt

altri operatori sono piu magnanimi e con la sola registrazione ti permettono di accedere allo streaming calcio:

  • Sportingbet
  • Bet-at-home

Streaming calcio sui canali in chiaro

Dalla stagione 2015/16 tre emittenti hanno acquisito i diritti in chiaro di alcune delle competizioni piu interessanti a livello europeo, la divulgazione di questi avvenimenti è gratuito ed avviene sia tramite canale TV che tramite il sito internet del emittente.

RraiAI (canali Rai 1, Rai 1 HD, Rai 2, Rai 2 HD e Rai Sport 1): I grandi classici in esclusiva sono la Coppa Italia, in onda dal 31 luglio, e la SuperCoppa Italiana tra Juventus e Milan che si giocherà a dicembre. Poi ci saranno le partite per le qualificazioni mondiali della nazionale maggiore – dal cinque settembre. Non mancheranno le amichevoli, come del resto accadrà per la nazionale Under 21 azzurra: in onda andranno anche le qualificazioni per l’Europeo di categoria. È probabile, tra l’altro, che l’Europeo Under 21 possa essere trasmesso dal 7 al 21 giugno dalla tv di Stato. Tra le altre cose, ci sarà il Mondiale per Club: si giocherà a dicembre. Sito internet: http://www.raisport.rai.it/

sport-italiaSport Italia (canale 153 del digitale terrestre e 225 SKY): Chi ama il calcio e vuole guardare proprio tutto può trovare quello che cerca in Eurosport, Sportitalia e Deejay tv. Eurosport trasmetterà la MSL, la Youth League, la Champions femminile, il mondiale under 20 e under 17. Anche l’Europeo femminile – dal 16 luglio al 6 agosto 2017 – sarà in onda su Eurosport così come quello U19 e U17, sempre femminile. Sportitalia, invece, delizierà i telespettatori con il Brasiliero e il Campionato italiano primavera. E la SuperCoppa de Espana? Siviglia-Barcellona sarà trasmessa il 12 agosto da Deejay tv.. Sito internet: http://www.sportitalia.com/live

Quale browser usare per lo streaming calcio

Pur valutando Firefox piu duttile di Chrome in questo caso specifico devo ammettere che il browser targato Google risulta piu performante per lo streaming calcio. Chrome infatti è configurato perfettamente grazie al sistema di integrazione con i player flash e html5. Se non hai Chrome sul tup PC puoi scaricarlo tranquillamente cliccando sul bottone che vedi qua sotto:

DOWNLOAD CHROME

Ora hai tutte le informazioni utili per poter guardare in streaming e Gratis moltissimi incontri di calcio, potrai scegliere quasi tutti gli avvenimenti piu importanti. Ora ti mancano solo i pronostici vincenti, se vuoi noi ti possiamo aiutare! Registrati a bettingnews24

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

2 COMMENTI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.