Pronostico Ajax-Manchester Utd 24 Maggio 2017 Asian Handicap

Pronostico Ajax-Manchester Utd 24 Maggio 2017 Asian Handicap

Dal 1 Gennaio 2017 ho deciso di inserire un nuovo tipo di pronostico che sarà denominato Pinnacle. Questo tipo di giocata sarà esclusivamente in singola e con quote Asian Handicap di Pinnacle. Come nostra prassi consolidata anche questi pronostici avranno un loro bilancio statistico. Ogni singola Pinnacle viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche usando gli handicap asiatici a nostro favore. Questi pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

La partita inizia tra:

 Pronostico Ajax-Manchester Utd

Mercoledi 24 Maggio, 20:45
Friends Arena Solna
AJAX

L’Ajax ha un record pessimo contro le squadre di Mourinho, 6 gare disputate di cui 5 perse con un punteggio complessivo di 20-2.

I lancieri si apprestano alla 15esima finale europea (V10 S4), la prima dopo la sconfitta ai rigori contro la Juventus in Champions League 1996.

L’Ajax ha segnato un gol in più dello United in questa edizione di Europa League (24-23) ma ne ha subiti quasi il doppio 15 contro 8.

Squalificati: Viergever

Indisponibili: Sinkgraven

Formazione: Onana; Veltman, De Ligt, Sánchez, Riedewald; Klaassen, Schöne, Ziyech; Traoré, Dolberg, Younes.

Probabile formazione
MANCHESTER UTD

Ci sono stati meno di 2,5 goal realizzati in ognuna delle ultime 7 gare disputate dal Manchester Utd in Europa League.

I Red Devils sono imbattuti in Europa League da 10 partite, 7 vittorie e 3 pareggi in questo parziale.

Lo United si appresta a disputare la sua 12esima finale ma ha perso le ultime tre e non vince una finale internazionale per club nei 90 minuti dal 1999.

Squalificati: Bailly

Indisponibili: Shaw, Ibrahimović, Rojo, Young

Formazione: Romero; Valencia, Jones, Blind, Darmian; Fellaini, Herrera, Pogba; Lingard, Rashford, Mkhitaryan.

Probabile formazione
23.02.12 EL Manchester Utd Ajax 1 : 2
16.02.12 EL Ajax Manchester Utd 0 : 2
Precedenti storici
Pronostico AH Over 2,25
Stake 10%
Miglior Quota 1,98 [Pinnacle]

*Ricorda che le quote si muovono velocemente su Pinnacle, il mio lavoro è anche quello di proporre la giocata con la migliore quota rispetto a quella di chiusura. A volte ci riesco a volte la quota cresce dopo che l’ho proposta.

Wiki scommesse: attenzione gli handicap asiatici non vanno confusi con gli handicap europei. Questi ultimi non prevedono rimborsi e/o vincite/perdite a metà. Se hai bisogno di capire di piu leggi: cosa sono gli Asian Handicap

PRONOSTICO E STAKE

Vinci questa scommessa se:
nell’incontro vengono segnate almeno 3 reti totali
Perdi il 50% della scommessa se:
nell’incontro vengono segnate 2 reti totali
Perdi la scommessa se:
nell’incontro vengono segnate meno di 3 reti totali

VINCI LA SCOMMESSA SE
STAKE SYSTEM
CROMO RISK
  • Rischio basso 20%
  • Rischio moderato 15%
  • Rischio elevato 10%
  • Rischio molto alto 5%
  • Rischio estremo 2%
FAC SIMILE
PRONOSTICO

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

3 COMMENTI

  1. Ciao Stefano, vorrei farti una domanda: ho notato che ultimamente non vengono inserite le analisi delle partite, vorrei sapere se si tratta di una scelta editoriale definitiva o provvisoria, dal momento che invece personalmente le trovavo molto complete e utili, grazie.

    • Ciao Luigi,
      la direzione è quella di eliminare le cose superflue, parlo di superfluo perchè ho analizzato il mio sito per mesi e con dispiacere ho constatato che la stra grande maggioranza di chi legge un pronostico non si sofferma minimamente sull’analisi, in percentuale solo il 7% si sofferma sull’analisi.
      L’anno prossimo le cose cambieranno radicalmente, l’idea è quella di proporre un metodo preciso con 5/7 singole settimanali, ma non ho ancora deciso se ogni pronostico avrà le informazioni a cui siete abituati o semplicemente una sorta di foglio master.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.