Pronostici del 25-26 Ottobre 2016

Pronostici del 25-26 Ottobre 2016

Come sapete, dal 13 Ottobre 2016 è stato deciso, tramite sondaggio democratico votato dai lettori di bettingnew24, che le tanto amate giocate multi evento dovevano essere accantonate. Voglio ricordare che le Multiple mirate sono andate in pensione lasciando in eredità uno Yield del 18,3% con utile netto % di +1094 unità.tutto questo in 19 mesi.

Per non lasciare a bocca asciutta i nostri cari lettori abbiamo deciso che da oggi potrete consultare il nostro foglio master.

Cosa è il foglio master (Master Bets): è un semplice foglio di calcolo nel quale ogni settimana, dopo un analisi dettagliata che prende in considerazione decine di fattori diversi, appuntiamo tutte le partite che riteniamo interessanti, questo foglio viene usato da tutto il nostro staff per scegliere la scommessa singola che poi vi presentiamo ogni settimana.

Come vi abbiamo gia spiegato nell’articolo “come studiare un pronostico“, prima di decidere quali match farvi giocare analizziamo attentamente il palinsesto fino ad arrivare a scegliere solo poche giocate selezionate, da questa settimana, in questo foglio master troverete tutte quelle giocate che abbiamo selezionate tra le oltre 90 partite settimanali che al solito analizziamo.

In questo foglio master non ci saranno mai pronostici con quote inferiori a 1,70 e nemmeno pronostici sulle favorite, per quelle giocate non serve il lavoro di uno staff di professionisti, vi basta consultare la miriade di cialtroni che popolano la rete.

Partendo da questi pronostici hai la possibilità di costruirti una multipla, ovviamente potrai usare le quote come meglio preferisci e usare le opzioni di giocata che meglio si avvicinano al tuo stile di gioco. Per esempio, se vuoi creare una multipla dal basso coefficiente di rischio puoi usare la doppia chance dove noi abbiamo messo un 1 fisso. Se invece vuoi confezionare una multipla con coefficiente alto puoi giocare le quote piene.

ATTENZIONE: nessun pronostico del foglio master viene messo a bilancio, escluse ovviamente le giocate ufficiali che puoi leggere nella sezione scommessa singola.

MATCH PRONOSTICO QUOTA CONFIDENCE MARGINE VALORE
MARTEDI
Ascoli-Salernitana 1X + gol 2,45 35,00% 10,37% 8,26%
Frosinone-SPAL 1 2,00 48,00% 6,74% 14,24%
Pisa-Verona 2 1,90 47,00% 5,39% 16,56%
Pro Vercelli-Latina 1X + gol 2,40 36,00% 10,18% 8,48%
MERCOLEDI
Pescara-Atalanta X2 + over 1,5 1,90 45,00% 9,72% 8,79%
Pronostici del 25-26 Ottobre 2016
Pronostici del 25-26 Ottobre 2016

Pronostici del 25-26 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

6 COMMENTI

  1. Domanda, la mia scelta come evento più probabile e’ stata Ascoli – Salernitana …. l’abbinamento al goal anziché ad un over 1.5 (che avrebbe dato maggiore copertura di possibili risultati) ha un suo preciso perché (ad esempio la quota)?

    • Prima di tutto dovresti spiegarmi tecnicamente per quale motivo Ascoli-Salernitama è la tua scelta piu probabile, per favore non dirmi che è istinto o cose del genere perchè non ti risponderei nemmeno. Dopo avermi spiegato tecnicamente il motivo ti darò quello che vuoi sapere.

  2. Perchè tra le proposte ho scelto Ascoli – Salernitana?
    Sempre tenendo conto che non sono molto pratico del calcio per quello che riguarda la serie A (figuriamoci poi per la B), come prima cosa tendo a scegliere giocate che coprano il maggior numero di “mercati”.
    Escludo quindi subito le fisse 1 e 2 (di solito è difficile trovare proposta una fissa X) perchè, appunto, se date oltre una certa quota è logico pensare che anche come risultato finale sia davvero incerto.
    Guardo poi come sono posizionate in classifica (Ascoli e Salernitana sono praticamente appaiate verso il fondo della classifica) le squadre che ho scelte, i goal che hanno fatti, i goal subiti, il numero di goal (questo nel caso da me scelto proprio perchè abbinato ad 1X c’era il goal), i risultati dei ultimi incontri e contro chi hanno giocato in casa e fuori.
    Insomma, si capisce che non mi baso tanto su stato di forma o presenza o meno di certi giocatori, mi baso su determinati dati e sulla copertura della giocata.
    La mia domanda sul perchè abbinare il mercato goal/nogoal ad un 1X rispetto ad un over 1,5 si basa sul alcune mie considerazioni.
    Con il goal obbligatoriamente la Salernitana avrebbe dovuto fare un goal ad Ascoli quindi, i risultati scoperti, sarebbero stati oltre lo 0-0 anche tutti i risultati di vittoria Ascoli da 1-0 in poi, abbinandoci l’over 1,5 i mercati scoperti sarebbero stati solo 0-0, 1-0. (chiaramente avendo giocato 1X avevo escluso a priori la vittoria della Salernitana).
    Da qui la mia precedente domanda in merito ai valori quote, avendo controllato i valori quote (con abbinamento goal quota su ordine 2,40 rispetto ad over 1,5 che era dato a 1,85) ho chiesto a Voi se la scelta fatta era dovuta alla differenza di quota tra i due mercati.
    Poi vabbè …… la partita è finita 0-0 quindi tuttee le considerazione fatte si sono rivelate sbagliate ;).

    • Sbagli proprio la concezione dei termini e le misure matematiche statistiche. Tu cerchi di abbozzare un ragionamento ma nella realtà dei fatti le tue sono sensazioni.
      Oltretutto non puoi fare un “pronostico” e poi non seguirne l’esito sul campo, se lo avessi fatto sapresti che la Salernitana ha piu volte sfiorato il gol tanto da cogliere una traversa a fine primo tempo con Caccavallo, stesso discorso per l’Ascoli, ma andiamo oltre.
      Quando usi la parola valore dovresti sapere cosa significa nelle scommesse, ho notato che tendi a scegliere sempre la giocata con il margine piu alto, se tu sapessi calcolare il margine sapresti che piu è alto meno agio ti è stato concesso dal bookmakers, ergo, sarebbe da evitare se hai scelte migliori.
      Proprio per risponderti, la scelta del gol piuttosto che over 1,5 è dettata principalmente da un plus di mezzo punto di quota e da fattori statistici non indifferenti, tra cui, la Salernitana segnava almeno una rete al Del Duca dal 2005 e piu in generale in questa stagione aveva segnato a Brescia, Ferrara, La Spezia e Benevento mentre l’Ascoli aveva segnato almeno una rete in casa contro i campani in 7 delle ultime 9 occasioni. Ma piu in generale visti gli sviluppi della gara sarebbe tranquillamente potuta finire x con gol.
      Detto questo, in base ai nostri numeri, questa era la peggior scelta possibile da fare tra le 5 proposte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.