Pronostici 9-10 Dicembre 2017

Southampton-Arsenal: Ad oggi la truppa guidata da Mauricio Pellegrino occupa una tranquilla posizione di mezza classifica ma bisogna ammettere che la partenza dei Saints non è stata delle migliori, tant’è che sono arrivate due sole vittorie nelle ultime 10 giornate, tra l’altro in casa, contro due squadre allo sbando come Everton e WBA.
I Gunners, di contro, non stanno certo brillando per continuità ma dov’è la sorpresa? Con Wenger in panchina questi risultati altalenanti sono ormai prassi consolidata, è pur vero che l’Arsenal ha ben 11 punti in piu del Southampton ed ha vinto entrambe le ultime gare disputate al St. Mary’s Stadium segnando 7 reti e non subendone nessuna.
Piccola curiosità statistica, i Gunners sono la squadra che ha pareggiato meno gare in Premier League, solo una delle 15 sino ad oggi disputate. I Saints sono invece una delle squadre che ne ha pareggiate di piu, 5 su 15.
Fischio d’inizio ore 13:00 Domenica 10 Dicembre 2017
PRONOSTICO: 2 quota: 1,980 (Pinnacle) stake: 3,19%

Udinese-Benevento: Con l’avvicendamento in panchina, Oddo per Del Neri, pare che l’Udinese abbia ritrovato gioco e risultati. L’ex tecnico del Pescara ha le idee molto chiare, difesa a tre, centrocampo fisico e due punte che si completano (Maxi Lopez e Lasagna). Con questa formula i friulani hanno prima arginato il Napoli al Friuli, perdendo per certi versi immeritatamente per 1-0, hanno poi banchettato in Coppa Italia contro il Perugia (8-3), e la settimana scorsa sono andati ad espugnare in modo perentorio (0-3) un campo difficile come quello dello Scida.
Il Benevento, ultimo miseramente con 1 punto, arriva a questa gara con il morale alto dopo il clamoroso pareggio interno conquistato contro il Milan grazie all’ormai leggendaria rete di Brignoli in pieno recupero. Bisogna però essere obiettivi, la squadra di De Zerbi non è ultima per caso, perdere 14 gare consecutive ed avere le peggiori performance d’Europa non può essere un caso, la gara con i rossoneri non può aver mutato in modo radicale le potenzialità di una squadra che in trasferta ha sempre perso e segnato solo 3 reti subendone addirittura 16.
Fischio d’inizio ore 15:00 Domenica 10 Dicembre 2017
PRONOSTICO: AH Udinese -1,25 quota: 2,130 (Pinnacle) stake: 3,95%

Liverpool-Everton: Il derby del Merseyside è il più longevo della massima categoria inglese, è infatti giocato ininterrottamente a questo livello dalla stagione 1962-63.
Pur trattandosi di un derby, dunque di una gara che dovrebbe sfuggire ai pronostici, in questo specifico caso esiste un grande favorito. Il Liverpool, calcolando tutte le competizioni, arriva a questa sfida imbattuto da 9 gare, i Reds hanno addirittura segnato almeno 3 gol in 8 di queste ultime 9 gare, ma c’è di piu, i ragazzi di Klopp non perdono il derby del Merseyside da 15 incontri (7 vittorie e 7 pareggi) e nell’ultimo turno di Champions League hanno demolito lo Spartak Mosca per 7-0 garantendosi il passaggio del turno come primi del girone.
L’Everton vive invece un periodo nerissimo, i Toffees hanno da poco esonerato l’ottimo Ronald Koeman sostituendolo con quella vecchia volpe di Sam Allardyce, il buon Big Sam è uomo dalla dubbia moralità ma dalle capacità indiscutibili, ecco perchè il suo arrivo ha coinciso con due importantissime vittorie (4-0 all’Huddersfield e 2-0 al West Ham) che hanno tolto l’Everton dai bassi fondi della Premier League.
Certo, oggi ad Anfield Road, l’Everton giocherà anche contro la cabala visto che non espugna il tempio del Liverpool dal lontanissimo 1999. I Toffees non vinvono il derby in trasferta da 20 gare ed hanno subito almeno 3 reti in 4 degli ultimi 7 derby del Merseyside.
Fischio d’inizio ore 15:15 Domenica 10 Dicembre 2017


PRONOSTICO: Liverpool over 2,5 quota: 2,080 (Pinnacle) stake: 2,75%

Vi ricordo che il mio lavoro è anche quello di proporre la quota migliore rispetto a quella di chiusura, ci riesco nel 76% dei casi, approfittatene, ve lo consiglio.

ATTENZIONE: Le quote contrassegnate con AH sono quote in asian handicap di Pinnacle il resto dei pronostici riflettono opzioni classiche, per questo motivo sentiti libero di giocare i miei consigli dove meglio credi.

Questi pronostici sono in aggiornamento sino alle ore 24:00 di Venerdi 8 Dicembre 2017, ciò vuol dire che è possibile io inserisca altre singole oltre a quelle che stai leggendo, in tal caso verrai avvisato in tempo reale tramite email.

Pronostici Gratis

pronostici gratis oggi

Guide & Utility