Pronostici 9-10-11 Marzo 2018

HERACLES

OLANDA

EREDIVISE 2017/18

09/03/2018 ore 20:00

TWENTE
Pronostici 9-10-11 Marzo 2018 Pronostici 9-10-11 Marzo 2018

Pronostici 9-10-11 Marzo 2018: Una cosa è certa, i pronostici di inizio anno sono stati ampiamente smentiti, ormai è sicuro, l’Heracles non sarà coinvolto nella lotta per la retrocessione mentre il Twente, accreditato di una posizione di alta classifica ad inizio anno, al momento è 17° e rischia seriamente di finire in Eerste Divise.
La squadra guidata da John Stegeman è virtualmente salva, mancano otto giornate al termine del campionato e sono ben 15 i punti di vantaggio sulla zona rossa. L’Heracles ha vinto 6 delle ultime 8 gare disputate al Polman Stadion ed in questa stagione ha conquistato ben 27 punti in casa sui 39 disponibili (8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte), non a caso 3° miglior rendimento interno della Eredivise dietro a Psv e Ajax.
Per il Twente è invece notte fonda, i Tukkers non vincono una gara ufficiale da 8 partite (6 sconfitte e 2 pareggi in questo parziale) ed aspettano una vittoria da Dicembre.
Le statistiche in trasferta sono da far venire i brividi, i ragazzi guidati da Gertjan Verbeek hanno perso 10 delle loro 13 trasferte disputate in questa stagione segnando la miseria di 10 reti totali (peggior attacco esterno della Eredivise).
Piccola curiosità statistica: L’Heracles ha perso solo una delle ultime 11 gare disputate al Polman Stadion (1-2 con la capolista PSV), segnando almeno una rete in tutte le gare casalinghe giocate in questa stagione.

PRONOSTICO: AH HERACLES -0,25   QUOTA: 2,120   STAKE: 3,96%

GIRONA

SPAGNA

LIGA BBVA 2017/18

09/03/2018 ore 21:00

LA CORUNA
Pronostici 9-10-11 Marzo 2018 Pronostici 9-10-11 Marzo 2018

Pronostici 9-10-11 Marzo 2018: Se contasse solo il blasone questa sarebbe una gara a senso unico, fino a qualche anno fa il Depor era una delle squadre piu importanti di Spagna ed anche in Europa i suoi risultati erano piu che positivi, come dimenticare per esempio il clamoroso 4-0 rifilato ad un Milan stellare nelle cui fila militava Clarence Seedorf, attuale allenatore dei galiziani, parliamo del 2004 non di mezzo secolo fa.
La geografia del calcio spagnolo è però cambiata in questo ultimo decennio, ora il piccolo Girona sopravanza il La Coruna di 21 punti ed è in piena zona Europa League ad un solo punto dal 6° posto occupato dal Villareal, per altro battuto 2-0 a domicilio nell’ultimo turno di campionato. I catalani sono la vera grande rivelazione di questa Liga, hanno vinto tutte le ultime 5 partite casalinghe senza subire nemmeno una rete e trovano la via del gol allo Stadio Montilivi da 9 partite consecutive.
Il Deportivo La Coruna è 19° in classifica con 19 punti ed è reduce da una serie di 12 partite senza vittorie (8 sconfitte e 4 pareggi in questo parziale). Il Depor ha gia cambiato tre allenatori in questa stagione, prima Pepe Mel poi Cristóbal Parralo Aguilera ed infine l’ex Milan Seedorf. Ma evidentemente il problema non risiede nel manico, visto che i galiziani hanno il secondo peggior rendimento in trasferta del campionato con solo 0,46 punti a partita ed hanno perso il 69% dei loro match lontano dal Riazor, questo indipendentemente dall’allenatore, visto che i tre mister hanno percentuali quasi identiche sia di punti conquistati che di reti realizzate e subite.
Piccola curiosità statistica: Il Deportivo ha segnato solo un gol nelle ultime 6 gare di campionato (un autorete), in questo parziale gli uomini di Seedorf ne hanno subiti addirittura 11 (media 1,83 per match).

PRONOSTICO: AH GIRONA -1   QUOTA: 2,120   STAKE: 4,19%



WEST BROM

INGHILTERRA

PREMIER LEAGUE 2017/18

10/03/2018 ore 15:30

LEICESTER

Pronostici 9-10-11 Marzo 2018: Del WBA ho parlato la settimana scorsa (leggi il pronostico di Watford-WBA) e nel frattempo le cose sono addirittura peggiorate, ora i punti di distanza dal Southampton sono diventati 8 e le giornate a disposizione sono solo 9, la situazione è praticamente disperata sopratutto per una squadra che è giunta a 27 gare consecutive senza successi ed ha perso 18 punti da situazioni di vantaggio, ciò vuol dire che il WBA passo spesso in vantaggio ma cala drasticamente alla distanza subendo il ritorno degli avversari.
Dopo un avvio a dir poco tribolato il Leicester, con l’avvento in panchina di Monsieur Puel, si è rimesso in carreggiata scalando posizioni in classifica sino a raggiungere l’attuale 8° posizione, che fa delle Foxes una delle poche squadre che non hanno piu nulla da chiedere a questo campionato, gli 8 punti di distacco dall’Arsenal sembrano davvero troppi a questo punto della stagione. C’è però una statistica che ha attirato la mia attenzione, il Leicester detiene il record per quanto riguarda i segni gol in Premier League (entrambe le squadre segnano), 19 volte su 29 (65,5%) ha segnato e subito almeno una rete nella stessa partita (5 nelle ultime 5), gli uomini di Puel non hanno una fase difensiva inappuntabile tanto che hanno chiuso solo 2 match su 29 con la porta inviolata. Questi dati, sommati al modo di giocare delle Foxes in trasferta e al disperato bisogno di punti del WBA, mi hanno fatto pensare che potremmo assistere ad una gara aperta e ricca di reti, anche all’andata questa sfida fini con il segno gol (1-1), cosa che è accaduta praticamente sempre anche negli ultimi 3 anni. Per questi motivi mi sarei aspettato la quota del gol/gol ben al di sotto di 1,95 (quota proposta da Betrally), Pinnacle proporrà il both team to score probabilmente nella giornata di Venerdi.
Piccola curiosità statistica: Calcolando tutte le competizioni, in 4 delle ultime 5 gare disputate dai Baggies al The Hawthorns entrambe le squadre hanno segnato almeno una rete, 5 su 6 invece nelle ultime sfide tra WBA e Leicester.

PRONOSTICO: ENTRAMBE SEGNANO SI   QUOTA: 1,950   STAKE: 4,15%

ADO DEN HAAG

OLANDA

EREDIVISE 2017/18

10/03/2018 ore 18:30

NAC BREDA

Pronostici 9-10-11 Marzo 2018: Il Den Haag occupa l’ottavo posto in Eredivisie con 36 punti, 21 dei quali conquistati al Kyocera Stadion (6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). Nell’incontro odierno i cigni si giocano buona parte della stagione, una vittoria permetterebbe di insediare il settimo posto dello Zwolle (impegnato sul difficile campo del Groningen) e riaccendere i sogni di qualificazione europea per la prossima stagione.
Il NAC Breda occupa invece la 14° piazza in Eredivise a +6 sulla zona calda, la formazione guidata dall’ex bandiera del Malines Stijn Vreven sta vivendo un buon momento di forma visto che ha conquistato 8 punti nelle ultime cinque giornate, e nell’ultima gara ha battuto in casa, e contro pronostico, il Feyenoord per 2-1. C’è però un dato statistico su cui riflettere, dei 24 punti totali dell’Armata Gialla solo 8 sono giunti da gare giocate lontano dal Rat Verlegh Stadium (1 vittoria, 5 pareggi e 7 sconfitte).
Chi mi segue da qualche anno si ricorderà che il Den Haag è una squadra che ho gia proposto e che ci porta discretamente bene, 1 Maggio 2016 Heracles-Den Haag e piu recentemente 17 Febbraio 2018 Den Haag-Willem II.
Piccola curiosità statistica: Il Den Haag è imbattuto contro il NAC Breda da 7 gare (5 vittorie e 2 pareggi) ed ha vinto 4 delle ultime 5 sfide disputate al Kyocera Stadion.

PRONOSTICO: 1   QUOTA: 2,190   STAKE: 3,60%

FIORENTINA

ITALIA

SERIE A 2017/18

11/03/2018 ore 12:30

BENEVENTO

Pronostici 9-10-11 Marzo 2018: Difficile immaginare quale sarà lo stato d’animo dei ragazzi di Pioli alla prima senza Davide Astori, personalmente mi aspetto una prestazione monstre dei gigliati che sono chiamati ad onorare la gara come fosse una finale di Champions League. Il loro capitano li avrebbe trascinati e sono sicuro che ognuno di loro darà il 101% per portare a casa una vittoria che vale molto piu di 3 punti.
Stagione disastrosa, sino a questo momento, per il Benevento, i 10 punti racimolati in 26 gare hanno praticamente condannato i giallorossi che, dopo le vittorie accumulate nelle ultime giornate dalle dirette concorrenti, si trovano a 13 punti dal quartultimo posto, addirittura a 9 dal penultimo. Eppure qualche cosa sembrava migliorato con gli innesti nel mercato invernale, ma quest’oggi a De Zerbi mancheranno Viola e sopratutto Sandro in mezzo al campo, oltre a D’Alessandro in avanti, in pratica tutta la qualità che possiedono i campani non potrà scendere in campo a Firenze.
Non ho snocciolato numeri e statistiche perchè questo è un pronostico di pancia, sono convinto che non vi saranno mezze misure, o i Viola saranno bloccati e soffriranno il momento oppure vinceranno questo match in modo chiaro e netto. Nel mio piccolo ho pensato di ricordare un ragazzo serio e pulito con questa giocata, per questo dico vada come vada, l’importante è che Davide Astori sia onorato come merita.
Piccola curiosità statistica: Il Benevento è l’unica squadra dei 5 top campionati europei a non aver raccolto un solo punto lontano da casa nel 2017/18, i Sanniti hanno inoltre concesso 60 gol in Serie A in questa stagione, l’ultima squadra ad aver subito almeno lo stesso numero di reti dopo 26 partite è stata la Pro Patria nel 1955/56.

PRONOSTICO: AH Fiorentina -1,5   QUOTA: 2,050   STAKE: 3,87%

Pronostici 9-10-11 Marzo 2018

ATTENZIONE: Le quote contrassegnate con AH sono quote in asian handicap per le quali uso come riferimento Pinnacle il resto dei pronostici riflettono opzioni classiche, io non sponsorizzo nessun bookmakers, per questo motivo sentiti libero di giocare i miei pronostici con il bookmakers che ritieni piu affidabile.

La mia alternativa a Pinnacle dal 6 Marzo 2018 è Betrally che mi propone quote superiori del 10% rispetto a PlanetWin365.

Questi pronostici sono in aggiornamento, è possibile io inserisca ulteriori giocate con massimo 6 ore di preavviso sul calcio di inizio, in tal caso verrai avvisato in tempo reale tramite il servizio email prioritario.

SEGUI LE GUIDE PER SCOMMETTERE NEL MODO CORRETTO

Guida al Bunga System

Il nostro avanzato metodo di puntata perfeziona l’importo da scommettere trattando ogni pronostico come un investimento. Scopri come fare.

Perchè Pinnacle Sport

Pinnacle Sport è il miglior bookmakers in Italia. Pinnacle offre le migliori quote i migliori margini ed accetta i giocatori vincenti.

Handicap asiatico come funziona

Stai cercando la guida per le scommesse con gli Asian Handicap? Piazzare scommesse in handicap asiatico è piu facile di quello che pensi.
Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.