Pronostici 8 Giugno 2018

POLONIA

NAZIONALI

AMICHEVOLE 2017/18

08/06/2018 ore 20:45

CILE

Pronostici 8 Giugno 2018: La Polonia si è qualificata al Mondiale grazie ad un grande girone di qualificazione, gli uomini guidati dal CT Nawalka, hanno dominato il Gruppo E conquistando addirittura 25 punti, grazie a 8 vittorie e ben 28 reti messe a segno in 10 gare disputate. I polacchi, come testa di serie, sono stati inseriti nel Girone H con Senegal, Colombia e Giappone.
Essendo la prima gara amichevole da Marzo, la Polonia si presenterà a questa sfida casalinga con la miglior formazione possibile e cosi tutti i giocatori chiave come, Robert Lewandowski, Kuba Błaszczykowski e Piotr Zieliński partiranno dal primo minuto.Unica assenza forzata per infortunio Glick.
Il Cile non si è qualificato al Mondiale in Russia, le amichevoli delle ultime settimane disputate contro Serbia e Romania sono state giocate da giovani emergenti e seconde linee, ed anche oggi il CT Rueda si presenta a questa sfida in programma a Poznan senza Bravo, Medel, Isla, Beausejour, Jara, Mena, Valdivia, Aranguiz, Vidal, Pinilla, Vargas e soprattutto il suo fuoriclasse Alexis Sanchez.
Piccola curiosità statistica: Il Cile non è riuscito a segnare più di 2 gol in nessuna delle ultime 15 partite disputate, in 10 delle quali ha segnato un gol o meno.

PRECEDENTI STORICI

nessuno

PRONOSTICO: 1   QUOTA: 1,925  STAKE: 4,99%

Pronostici 8 Giugno 2018