Pronostici 2-3-4 Ottobre 2018

LOKOMOTIV MOSCA

EUROPA

CHAMPIONS LEAGUE

03/10/2018 ore 18:55

SCHALKE

Pronostici 2-3-4- Ottobre 2018: Da quando gestisco bettingnews24.com (1 Gennaio 2014) non ho mai fatto un pronostico sulla Lokomotiv Mosca.

L’inizio di stagione della Lokomotiv è stato a dir poco pessimo, la formazione guidata dal settantunenne Jurij Sëmin ha conquistato la miseria di 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) nelle prime 9 giornate ed è gia a distanza siderale dalla capolista Zenit.

I ferrovieri hanno perso anche la finale di Supercoppa Russa contro il CSKA ed in Coppa di Russia hanno rischiato l’eliminazione per mano dei dilettanti del Baltikia, insomma non è certo un buon periodo per Howedes e compagni, anche perchè, dopo la pesante sconfitta della prima giornata di Champions League contro il Galatasaray (3-0), non possono certo permettersi altri passi falsi se non vogliono abbandonare i sogni qualificazione dopo due sole giornate.

Statistiche: La Lokomotiv Mosca ha perso ciascuna delle ultime cinque partite giocate in competizioni UEFA contro avversarie tedesche: con un punteggio complessivo di 13-2 (media 3 gol per match).
Le ultime 4 partite della Lokomotiv hanno prodotto un totale di 17 gol (media 4,25 gol per match), mentre 5 delle ultime 7 hanno visto segnare entrambe le squadre.

LOKOMOTIV MOSCA (3-5-1-1): Guilherme; Ignatyev, Höwedes, Kvirkvelia; Ćorluka, Idowu, Aleksei Miranchuk, Krychowiak, Denisov; Fernandes; Éder.


Da quando gestisco bettingnews24.com (1 Gennaio 2014) ho pronosticato lo Schalke 2 volte:

Sono rimasto parecchio sorpreso dal pessimo avvio di Bundesliga dello Schalke, i minatori parevano essersi rinforzati con gli acquisti di Sanè, Mascarell, Rudy e Serdar ma evidentemente mister Tedesco ha ancora molto da lavorare. Non si spiegherebbero altrimenti le 5 sconfitte consecutive subite in Bundesliga per mano di, Wolfsburg, Hertha, Gladbach, Bayern e Friburgo, l’unica gioia è arrivata nell’ultimo turno di campionato grazie al gol di Schopf che ha piegato il Mainz alla Veltins-Arena.

Nella prima giornata di Champions League lo Schalke ha pareggiato in casa contro il Porto (1-1) in una gara che i lusitani hanno per larghi tratti dominato sbagliando anche un calcio di rigore con Telles.

Statistiche: Lo Schalke ha perso solo una delle ultime 14 partite giocate nella fase a gironi di una competizione UEFA (10 vittorie e 3 pareggi), l’unica sconfitta è giunta contro la  Red Bull Salisburgo (2-0) nel Dicembre 2016.

SCHALKE (4-2-3-1): Fährmann; Caligiuri, Naldo, Nastasić, Mendyl; McKennie, Mascarell; Harit, Serdar, Konoplyanka; Burgstaller.

PRECEDENTI STORICI

  • nessun precedente tra queste due squadre

PRONOSTICO: OVER 2,5  QUOTA: 2,420  STAKE: 4,32% PERSA


 

FRANCOFORTE

EUROPA

EUROPA LEAGUE

04/10/2018 ore 21:00

LAZIO

Pronostici 2-3-4- Ottobre 2018: Da quando gestisco bettingnews24.com (1 Gennaio 2014) ho pronosticato il Francoforte 10 volte:

L’indecifrabile Francoforte guidato da Adi Hütter arriva a questa seconda gara del gruppo H di Europa League dopo la brillante vittoria casalinga contro l’Hannover (4-1). I tedeschi passano da una vittoria al Velodrome di Marsiglia (2-1) ad una sconfitta casalinga per mano del Werder Brema (1-2), questo per dire come gli uomini di Hütter non brillino certo in fatto di continuità, ma sono piu che prevedibili quando si parla di media gol, basti pensare che nelle 9 gare ufficiali disputate da inizio stagione ci sono stati 31 gol totali, ad una media di 3,44 per match. 

Statistiche: Preliminari inclusi, l’Eintracht Francoforte ha vinto 8 delle ultime 11 partite disputate in Europa (2 pareggi e una sconfitta nelle sfide restanti).
Calcolando tutte le competizioni, tutte le ultime 6 gare giocate dal Francoforte hanno visto segnare entrambe le squadre, in 5 di queste 6 ci sono stati almeno 3 gol totali (over 2,5).

FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, N’Dika; da Costa, Torro, de Guzman, Kostic; Allan; Haller, Rebic.


Da quando gestisco bettingnews24.com (1 Gennaio 2014) ho pronosticato la Lazio 14 volte:

La Lazio è reduce dalla pesante sconfitta patita nel derby con la Roma (3-1), in una gara che ha visto gli aquilotti soffrire di gravi amnesie difensive. La formazione di Simone Inzaghi non ha ancora pareggiato una gara ufficiale in questo inizio di stagione, alle 5 vittorie conquistate contro Frosinone (1-0), Empoli (0-1), Apollon (2-1), Genoa (4-1) e Udinese (1-2), si contrappongono le 3 sconfitte patite contro Napoli (1-2), Juventus (2-0) e Roma (3-1), risultati che indicano chiaramente quali siano i veri problemi dei bianco celesti, ovvero le gare contro squadre di primo livello, che sono poi il vero cruccio della gestione Inzaghi da due anni a questa parte.

Statistiche: La Lazio è imbattuta da 5 match europei (preliminari esclusi) contro formazioni della Bundesliga: 4 vittorie e un pareggio. L’ultimo ko è giunto per mano del Werder Brema (2-1) nell’Ottobre 2007.
La Lazio ha perso soltanto una delle ultime 29 partite della fase a gironi di Europa League (17 vittorie e 11 pareggi).

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Wallace (Luiz Felipe), Acerbi, Radu; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Immobile.

PRECEDENTI STORICI

  • nessun precedente tra queste due squadre

PRONOSTICO: OVER 2,5  QUOTA: 1,934  STAKE: 4,86% VINTA

Pronostici 2-3-4 Ottobre 2018