Pronostici 11 Agosto 2018

BOURNEMOUTH

INGHILTERRA

PREMIER LEAGUE

11/08/2018 ore 16:00

CARDIFF

Pronostici 11 Agosto 2018: Dopo la brevissima pausa trascorsa dalla fine del mondiale in Russia torniamo in pista con questa nuova stagione 2018/19. Come sempre il primo campionato che apre i battenti è la Premier League inglese.

Da quando gestisco bettingnews24.com (1 Gennaio 2014) ho pronosticato il Bournemouth in 7 occasioni (2 vinte, 4 perse e 1 a pieno rimborso).

Il Bournemouth si appresta ad iniziare la sua quarta stagione consecutiva in Premier League, record assoluto per la piccola compagine con sede nel sud dell’Inghilterra.

La formazione guidata da quasi dieci anni dal rouge Eddie Howe si colloca anche quest’anno come un outsider, il 12° posto della passata stagione ha confermato le aspettative di salvezza tranquilla ed anche quest’anno le Cherries hanno come obiettivo minimo la permanenza nella massima serie inglese.

Sul mercato il Bournemouth ha portato a casa quello che serviva e non ha ceduto nessuno dei suoi migliori giocatori, dal Leganes è arrivato l’ottimo Diego Rico (oggi squalificato) e sopratutto David Brooks, il trequartista gallese, scuola Manchester City, arriva al Vitality Stadium con grandi aspettative dopo la fantastica stagione giocata con lo Sheffield Utd (3 gol e 5 assist a soli 20 anni), mentre scrivo è stato infine ufficializzato il colpo tanto atteso, il mediano della nazionale colombiana Jefferson Lerma passa dal Levante alle Cherries per 2 milioni con riscatto fissato a 28.
In uscita da segnalare Benik Afobe, mai esploso con i rossoneris, ed i trentenni Grabban e Gradel.

BOURNEMOUTH (3-4-1-2) Begovic; Francis, Cook, Aké; Fraser, Smith, Cook, Gosling, Daniels; Brooks; King, Wilson.

Il Cardiff, dopo la disastrosa esperienza della stagione 2013/14, è deciso a giocarsi le sue carte in ottica salvezza, l’obiettivo è fare meglio dei miseri 30 punti conquistati nell’ultima e unica apparizione in Premier League anche se dal mercato ci si aspettava molto di piu.

L’anno scorso gli uomini guidati dal bizzoso Neil Warnock hanno conquistato la promozione dopo un incredibile testa a testa con il Fulham che si concluse proprio all’ultima giornata, di quella squadra sono rimasti quasi tutti gli interpreti, gli unici nuovi acquisti dei Bluebirds sono Josh Murphy, Bobby Reid, Alex Smithies e Greg Cunningham, tutti provenienti da squadre di Championship, questo è probabilmente il piu grande limite dei gallesi che dovranno sopperire all’inesperienza con agonismo ed entusiasmo, ma spesso nel massimo campionato inglese queste armi non sono sufficienti.

CARDIFF CITY (4-4-2) Etheridge; Ecuele, Bamba, Morrison, Bennett; Murphy, Ralls, Gunnarsson, Hoilett; Reid, Zohore.

Piccola curiosità statistica: In 8 delle ultime 9 sfide ufficiali disputate tra Bournemouth e Cardiff entrambe le squadre hanno segnato almeno un gol.

PRECEDENTI STORICI

13.12.14 CHA Bournemouth Cardiff 5 : 3
12.08.08 CC Bournemouth Cardiff 1 : 2
26.10.04 CC Bournemouth Cardiff 2 : 2
05.02.02 LO Bournemouth Cardiff 1 : 3
06.11.99 LO Bournemouth Cardiff 1 : 0

PRONOSTICO: 1  QUOTA:1,980  STAKE: 4,30% VINCENTE

Pronostici 11 Agosto 2018

Pronostici Gratis

pronostici gratis oggi

Guide & Utility