Pronostici 10-11 Febbraio 2018

Ascoli-Empoli: L’Empoli ha le idee chiare, molto chiare. I toscani, ormai da qualche tempo, hanno messo le carte sul tavolo, esternando l’ambizione di voler tornare in Serie A senza nemmeno passare dai Play Off. Da qui la scelta a sorpresa di un paio di mesi fa di cambiare allenatore passando da Vivarini ad Andreazzoli. La gestione Andreazzoli, seppur breve, ha portato in dote 4 vittorie ed un pareggio, con le ultime quattro sfide tutte vinte in modo perentorio tanto da infilare, in tre di queste, 4 reti al malcapitato avversario di turno. Quando mancano 18 partite al termine del campionato di Serie B 2017/2018 l’Ascoli è salito a quota 23 punti in classifica, grazie a 5 vittorie (2 in casa con Pro Vercelli e Spezia e 3 fuori a Cesena, Brescia e Novara), 8 pareggi e 11 sconfitte, 22 gol fatti e 36 subiti. I marchigiani sono in ultima posizione in quanto a punti fatti in casa (11 come il Foggia), reti realizzate (22 come il Carpi) e differenza reti (-14). Solo la Ternana ha vinto meno partite nelle prime 24 gare (3), mentre esclusivamente la Pro Vercelli ne ha perse di più (12 contro le 11 di Ascoli e Novara). La media punti complessiva dei bianconeri è pari a 0.95.
Piccola curiosità statistica: Serse Cosmi, tecnico dell’Ascoli, ha affrontato l’Empoli in 11 occasioni prima di oggi ed ha vinto solo una volta, completano questo parziale 7 sconfitte e 3 pareggi.
Fischio d’inizio ore 15:00 Sabato 10 Febbraio 2018
PRONOSTICO: 2 quota: 1,980 stake: 4,30%

Ternana-Entella 
Fischio d’inizio ore 16:00 Sabato 10 Febbraio 2018
PRONOSTICO: over 2,5 quota: 2,050 stake: 3,97%

Swansea-Burnley: Stati di forma agli apposti, da una parte i gallesi in serie positiva da 8 partite (4 vittorie e 4 pareggi), dall’altra il Burnley, ex squadra rivelazione della Premier League, che però non vince una partita ormai da 9 turni, è targata infatti 12 Dicembre l’ultima vittoria dei Clarets (Burnley-Stoke 1-0).
Come detto, oggi al Liberty Stadium si affrontano due squadre dal momento di forma completamente opposto ma anche due squadre con obiettivi completamente differenti, lo Swansea è in piena zona retrocessione, ma fino al 30 Dicembre scorso era praticamente dato per spacciato anche dai bookmakers, tutto è però mutato con l’arrivo in panchina di Carlos Carvalhal (ex manager dello Sheffield Weds) da quel momento le prestazioni della squadra sono letteralmente lievitate portando in dote 11 punti nelle ultime 6 gare. Il Burnley è invece gia virtualmente salvo, il fantastico girone d’andata dei Clarets ha praticamente messo un ipoteca sulla permanenza in Premier anche per la prossima stagione e gli opachi risultati dell’ultimo periodo sembrano confermare un appagamento che oserei definire quasi fisiologico.
Piccola curiosità statistica: Lo Swansea ha vinto tutte le ultime 3 gare disputate contro il Burnley al Liberty Stadium, piu in generale i Clarets non hanno vinto nessuna delle ultime 15 trasferte giocate in terra Gallese (11 sconfitte e 4 pareggi).
Fischio d’inizio ore 16:00 Sabato 10 Febbraio 2018
PRONOSTICO: AH Swansea -0,25 quota: 2,100 stake: 3,60%

Stoke-Birghton: I Seagulls hanno il peggior attacco esterno della Premier League avendo realizzato solo 6 reti in 13 gare disputate, segnandone addirittura la metà in una sola partita (0-3 in casa del West Ham), ciò vuol dire che la squadra di Chris Hughton ha messo a segno solo 3 reti nei restanti 12 match giocati lontano dall’AMEX Community Stadium, una sola nelle ultime 7 gare ufficiali. Questa sterilità offensiva esterna potrebbe essere la chiave di volta per questa delicatissima sfida salvezza
Lo Stoke, a dispetto della classifica, è una squadra che ha dei buoni interpreti offensivi, Choupo-Moting, Shaqiri, Allen, Crouch e Berahino sono una batteria di attaccanti che poche squadre di bassa classifica possono permettersi, il problema semmai è che questi giocatori sembrano prediligere le gare casalinghe visto che lontano da casa hanno il peggior record della Premier League avendo conquistato solo 6 punti in 13 gare disputate. Oggi però la gara si gioca a Stoke-on-Trent dove il Brighton non passa dal 1961, da quel giorno 9 vittorie Stoke piu 6 pareggi.
Piccola curiosità statistica: Lo Stoke ha vinto 7 delle ultime 8 gare disputate contro il Brighton ed ha vinto tutte le ultime 5 disputate a Stoke-on-Trent, in questo parziale i Potters hanno segnato 13 reti subendone soltanto una.
Fischio d’inizio ore 16:00 Sabato 10 Febbraio 2018
PRONOSTICO: 1 quota: 2,230 stake: 3,42%

ATTENZIONE: Le quote contrassegnate con AH sono quote in asian handicap di Pinnacle il resto dei pronostici riflettono opzioni classiche, per questo motivo sentiti libero di giocare i miei consigli dove meglio credi.

Questi pronostici sono in aggiornamento è possibile io inserisca ulteriori giocate con massimo 6 ore di preavviso sul calcio di inizio, ciò vuol dire che è possibile io inserisca altre singole oltre a quelle che stai leggendo, in tal caso verrai avvisato in tempo reale tramite email.

Pronostici Gratis

pronostici gratis oggi

Guide & Utility