Patti chiari
Penso sia molto importante spiegare ai miei lettori, presenti e futuri, cosa li attende su bettingnews24. E’ nell’interesse di tutti (gestore e lettore) avere le idee molto chiare gia in sede di pre abbonamento, in sostanza patti chiari amicizia lunghissima. In questo breve articolo ti spiegherò a cosa hai diritto se ti abboni al mio servizio di pronostici professionali.
Passaggio da lettore a cliente
Ogni santo giorno ricevo richieste di consigli, pareri, consulenze, il tutto ovviamente a titolo gratuito. Sono una persona educata e coscienziosa, dunque rispondo volentieri a tutti, dando la precedenza ai mie lettori regolarmente iscritti all’Area VIP. Ci sono però nuovi lettori, che una volta pagato l’abbonamento, come del resto hanno fatto molte altre persone, iniziano a pretendere tutto il mio tempo e tutta la mia attenzione, mi spiace ma anche io ho una giornata di 24 ore, piu di qualche minuto non te lo posso proprio dedicare. Se paghi hai diritto ai miei pronostici in esclusiva, ma non puoi avere l’esclusiva del mio tempo.
Il lettore non ha sempre ragione
Il lettore ha la mia attenzione se si pone in modo educato, rispettoso e tollerante, e sopratutto se ha la capacità di spiegarmi in modo comprensibile cosa non funziona o cosa vorrebbe sapere, differentemente, se un cliente/lettore palesa arroganza, ignoranza, presunzione, e/o mi scrive email incomprensibili, non potrà mai avere la mia attenzione e spesso nemmeno il mio aiuto.
Per questa fondamentale ragione non accetto chiunque su bn24, o meglio, ogni persona è libera di iscriversi tramite abbonamento a bettingnews24, ma ci sono potenziali clienti/lettori che “puzzano” già dalla prima email, costoro, nella maggior parte dei casi, vengono puntualmente rimbalzati ed il loro IP e la loro email viene bandita dal mio sito. Ti sembrerà incredibile, ma i soldi, per me, vengono dopo l’educazione, il rispetto, e la voglia di migliorare.
Preferisco avere a che fare con gente preparata
Chi crede sia meglio che le persone rimangano nella loro ignoranza, lo pensa perché cerca in qualche modo di approfittare della loro situazione per fregarle.
Dal 1 Gennaio 2014 ho sempre avuto il massimo rispetto per ogni mio lettore, sono uno dei pochissimi, se non l’unico, che traccia ogni tipo di pronostico proposto. Metto a disposizione di chiunque, visitatori compresi, tutti i miei bilanci statistici:
- Bilancio Singole
- Bilancio Master Bets
- Bilancio Multiple (servizio terminato)
- Bilancio raddoppi (servizio terminato)
Sono sicuro che un nuovo lettore con una preparazione sufficiente, soprattutto in un ambito leggermente complesso come il betting, sia da preferire a uno che non ha mai avuto a che fare con la materia, ecco perché, quando vengo contattato per informazioni sull’abbonamento, consiglio sempre di leggere con molta attenzione i miei articoli editoriali, nei quali mi sono sforzato di spiegare meticolosamente cosa propongo e in che modo lavoro. Facendo ciò, una persona intelligente, capisce se è il caso di proseguire e conseguentemente darmi fiducia e abbonarsi, oppure passare oltre, perchè magari non si sente preparato oppure perchè il mio lavoro non lo convince. Chi si abbona senza prendere informazioni o senza avere le minime conoscenze sul betting su bn24 non è il benvenuto.
Patti chiari rapporto solido
Ti sembrerà incoerente rispetto ai punti precedenti, ma se da un lato è importante che io mi dimostri pro attivo e puntuale, dall’altro è bene non dare molto più di quello che ti ho promesso in sede di abbonamento. Un po’ di disponibilità in piu non è un problema, ma non troppa, in caso contrario rischierei di sminuire il mio lavoro e permettere a persone senza la giusta educazione di rendermi la vita difficile.
Io offro un servizio ben chiaro, faccio pronostici professionali applicando un metodo matematico che in questi anni ha generato utili importanti, oltre a questa fondamentale parte del mio lavoro, scrivo alcuni articoli editoriali nei quali cerco di aiutare chi mi legge a farsi una cultura sul mondo del betting.
Non offro nessun altro tipo di servizio, per esempio, non è compito mio insegnare ad un lettore come inserire una password, oppure spiegare su quale bookmakers scommettere, io al massimo posso dare la mia opinione, ma non ho il tempo materiale per fare piu di quello che gia faccio e per il quale sono pagato.
Personalmente ho la certezza di svolgere il lavoro di Tipster in modo preciso, puntuale ed eticamente corretto, non cerco scorciatoie e non ho mai truffato nessuno, ti chiedo solo una cortesia, prima di contattarmi leggi le guide che ti ho messo a disposizione, se proprio non trovi una risposta allora contattami senza problemi, ma ricordati di usare la stessa educazione e lo stesso rispetto che io porto a te.