Online la nuova versione di bettingnews24 scopri le novità

Online la nuova versione di bettingnews24

Nessuna pubblicità è presente su bettingnews24, a differenza di tutti gli altri siti di settore, per navigare su bettingnews24 non dovrete usare un adblock, sulle nostre pagine non esistono banner pubblicitari, e questo nel 2016 è quasi un miracolo che pochi, al momento, riescono a comprendere a pieno. Noi ci sosteniamo solo con le iscrizioni volontarie all’Area VIP.

Come avrete notato dal 1 Novembre 2016 abbiamo messo online la nuova versione di bettingnews24.

Attraverso un completo restyling, la riorganizzazione dei contenuti e la riprogettazione editoriale e grafica, il nuovo sito di bettingnews24 si propone con un’immagine sempre piu proiettata al futuro, una migliore gestione delle informazioni e un’immediatezza informativa e di accesso ai vari pronostici.
Per agevolare l’utente nella ricerca/fruizione dei pronostici e degli articoli editoriali, in homepage sono stati predisposti diversi box divisi per tipo di scommessa e competizione.

La nuova versione offre funzionalità migliorate di ricerca all’interno del sito, una struttura di navigazione semplificata, l’utilizzo dei social network per la condivisione (Facebook, Twitter e Google+), la pagina dei bilanci e il doppio menu.

Il sito è migliorato ulteriormente nella sua parte responsive, ossia navigabile anche dai dispositivi mobili di ultima generazione (smartphone e tablets), con tutte le limitazioni che vi possono essere in relazione alla natura di determinati contenuti che, per le loro caratteristiche, non sono adatti ad essere fruiti “in mobilità”, come ad esempio la lettura del bilancio che è sempre consigliabile leggere da PC fissi.

Il sito responsive consente una migliore esperienza di fruizione da dispositivo mobile, smartphone o tablet e si autoadatta, inoltre, alle diverse risoluzioni monitor anche per i PC fissi e notebook, riducendo, tra l’altro, la necessità di scorrere la pagina soprattutto in orizzontale.

Guida pratica

Ultimi pronostici: Come per la precedente versione potete trovare gli ultimi pronostici inseriti nella slide di apertura che si trova proprio sotto al menu. Cliccando sull’immagine del pronostico o sul titolo entrerete nell’articolo che vi interessa.

slide-pronostici

 

Pronostici singola: Anche in questo caso abbiamo mantenuto quasi inalterato il layout della vecchia versione, pronostici-singola potrete dunque trovare tutti i pronostici in singola semplicemente navigando la sezione “pronostici singola”. A differenza della vecchia versione abbiamo aggiunto un menu di navigazione interno che trovate nel box in alto a destra, in questo modo potrete ricercare tutte le singole suddivise per categoria.

 

Pronostici Master Bets: Come per i pronostici in singola anche per i pronostici Master Bets abbiamo mantenuto quasi inalterato il layout della vecchia versione, potrete dunque trovare tutti i pronostici Master Bets semplicemente navigando la sezione descritta.

4dEditoriale “articoli utili”: in spalla a destra trovate tutti gli articoli utili scritti su bettingnews24 dal 1 Gennaio 2014, diversamente dalla versione precedente del sito ora sono fruibili con immediatezza. Leggeteli non possono che farvi bene.

Scopri di piu su bettingnews24: Nella vecchia versione molti si lamentavano della mancanza di immediatezza nella navigazione e non trovavano facilmente le sezioni chiave. Ora tutto questo è stato modificato. Con questa nuova versione trovate direttamente in Home page una griglia con tre immagini; “cosa facciamo” – bilancio pronostici” – “100% valuebet” vi basterà cliccarci sopra per aprire l’articolo o la sezione desiderata.cosa-facciamo

 

Pronostici Italia: Scorrendo la Home potrete trovare la sezione “pronostici Italia”, nel blocco principale trovate gli ultimi 3 pronostici sulla Serie A ma cliccando su “pronostici Serie B” verranno posizionati gli ultimi 3 pronostici della serie cadetta. Preciso e intuitivo come molti lettori richiedevano.pronostici-italia

 

Pronostici coppe Europee: Stesso identico discorso della sezione “pronostici Italia” solo che in questo caso vengono prese in considerazione Champions League e Europa League.pronostici-coppe-europee

 

Pronostici calcio: In questa sezione tutto funziona come nelle precedenti due categorie (pronostici Italia e pronostici coppe Europee) solo ma vengono trattati i pronostici dei campionati top euuropei; Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Eredivise.pronostici-calcio

 

Sidebar (spalla): Associata alle varie sezioni abbiamo inserito in spalla il login all’Area VIP, gli ultimi pronostici inseriti e il bottone per la registrazione all’Area VIP, questo è quanto.

Sono certo vi rendiate conto di quanto sia stato fatto per migliorare ulteriormente il sito, ogni cosa ha un costo e questa ne ha avuto uno particolarmente sostanzioso. Ci tenevamo particolarmente a dare un segnale, noi siamo online dal 1 Gennaio 2014, quasi 3 anni, ma da soli non saremmo andati da nessuna parte, Grazie a tutti per la fiducia.

Suggerimenti

Naturalmente, in considerazione della complessità delle modifiche, che praticamente hanno riguardato la totalità dei contenuti, non possiamo escludere la presenza di errori o malfunzionamenti sia nelle applicazioni che nella visualizzazione di alcuni contenuti, e per questo motivo vi saremo grati fin d’ora per ogni segnalazione, così come saremo lieti di esaminare tutti i vostri suggerimenti per migliorare i contenuti.

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

14 COMMENTI

  1. Ciao Stefano,
    ho dato un occhio alla nuova impostazione del sito internet e devo dire che è migliorato veramente tanto soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo e la visualizzazione tramite smartphone. È un periodo in cui il Pc mi ha abbandonato di conseguenza mi ritrovo costretto ad operare solo tramite Iphone e devo dire che questa nuova grafica ha reso il tutto molto più facile ed intuitivo. Le cose che mi piacciono di più? La pagina incolonnata verticalmente senza più scorrimenti orizzontali e lo sfondo bianco. Sembra una cavolata ma nel vecchio sito certe parole o numeri venivano un pó oscurate dall’immagine che c’era sullo sfondo (soprattutto se dovevi scorrere in orizzontale).
    Che dire.. Complimenti davvero!

    Concludo ringraziando te, Stefano, e tutto lo staff di BN24 per la serietà e l’impegno che mettete sempre in ogni minimo particolare.

    Saluti a tutto lo staff

  2. Beh ragazzi che dire..scrivo questo commento nel mio ultimo giorno di abbonamento (del tutto casuale); non posso che farvi i complimenti perché siete competenti e seri..ed i vostri bilanci parlano per voi..ma oltre il discorso bilanci, che ovviamente per me e la maggior parte delle persone che scommette è di fondamentale importanza, mi piace il fatto di come analizzate e studiate i pronostici, bellissimo!..ammetto che diverse volte nn ho giocato le vostre dritte ma già leggere le motivazioni dei prono o gli altri editoriali mi faceva piacere..roba scritta da chi ha passione e competenza..bravi. Per la nuova versione del sito dico che è più bella alla vista e più immediata alla comprensione quindi un altro punto a vostro favore. Per quanto mi riguarda non rinnoverò l’abbonamento, quanto meno per ora, perché sono un po’ stanco degli abbonamenti in generale..internet abbonamento, telefono abbonamento ecc…e poi grazie a voi ho cominciato a studiare dei pronostici da solo e voglio vedere dove mi porterà..una piccola proposta se così la possiamo chiamare che mi sarebbe piaciuta è quella di sapere da chi è composto lo staff..ovviamente nei limiti della privacy..ci mancherebbe..ma giusto per conoscervi meglio…
    Grazie ancora di tutto…e forza bn24

    • Ciao Lordaddus, siamo orgogliosi tu abbia imparato cosi bene da iniziare un tuo percorso da solo, ti auguro il massimo. Per noi vale piu di ogni altra cosa. Grazie ancora per la fiducia e per il tempo che hai trovato per queste considerazioni pur essendo il tuo ultimo giorno con noi.

  3. Il sito è migliorato molto, lo trovo più scorrevole sia dal pc che se lo utilizzo da smartphone ed anche l’introduzione di più sezione, più immagino colori e anche l’incolonnamento rendere piacevole la navigazione.

    Complimenti!

  4. Grazie per lo sviluppo del sito, per me che lavoro spesso fuori casa, ora risulta molto piú fruibile, complimenti per l’impegno che ci mettete, ciao

    • Grazie a te iaiatati,
      in questo preciso momento storico era fondamentale avere un sito che fosse fruibile perfettamente da smartphone e tablet che sono ormai arrivati oltre il 55% dei nostri visitatori totali. In previsione entro il 2018 saranno quasi il 70%, meglio farsi trovare pronti 😉

  5. Complimenti davvero per il nuovo sito che avete messo su..è graficamente molto più accattivante e la fruibilità e fluidità da mobile è eccellente! Grazie per tutto il lavoro che fate per noi!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.