Online la nuova versione di bettingnews24

Nessuna pubblicità è presente su bettingnews24, a differenza di tutti gli altri siti di settore, per navigare su bettingnews24 non dovrete usare un adblock, sulle nostre pagine non esistono banner pubblicitari, e questo nel 2016 è quasi un miracolo che pochi, al momento, riescono a comprendere a pieno. Noi ci sosteniamo solo con le iscrizioni volontarie all’Area VIP.

Come avrete notato dal 1 Novembre 2016 abbiamo messo online la nuova versione di bettingnews24.

Attraverso un completo restyling, la riorganizzazione dei contenuti e la riprogettazione editoriale e grafica, il nuovo sito di bettingnews24 si propone con un’immagine sempre piu proiettata al futuro, una migliore gestione delle informazioni e un’immediatezza informativa e di accesso ai vari pronostici.
Per agevolare l’utente nella ricerca/fruizione dei pronostici e degli articoli editoriali, in homepage sono stati predisposti diversi box divisi per tipo di scommessa e competizione.

La nuova versione offre funzionalità migliorate di ricerca all’interno del sito, una struttura di navigazione semplificata, l’utilizzo dei social network per la condivisione (Facebook, Twitter e Google+), la pagina dei bilanci e il doppio menu.

Il sito è migliorato ulteriormente nella sua parte responsive, ossia navigabile anche dai dispositivi mobili di ultima generazione (smartphone e tablets), con tutte le limitazioni che vi possono essere in relazione alla natura di determinati contenuti che, per le loro caratteristiche, non sono adatti ad essere fruiti “in mobilità”, come ad esempio la lettura del bilancio che è sempre consigliabile leggere da PC fissi.

Il sito responsive consente una migliore esperienza di fruizione da dispositivo mobile, smartphone o tablet e si autoadatta, inoltre, alle diverse risoluzioni monitor anche per i PC fissi e notebook, riducendo, tra l’altro, la necessità di scorrere la pagina soprattutto in orizzontale.

Guida pratica

Ultimi pronostici: Come per la precedente versione potete trovare gli ultimi pronostici inseriti nella slide di apertura che si trova proprio sotto al menu. Cliccando sull’immagine del pronostico o sul titolo entrerete nell’articolo che vi interessa.

slide-pronostici

 

Pronostici singola: Anche in questo caso abbiamo mantenuto quasi inalterato il layout della vecchia versione, pronostici-singola potrete dunque trovare tutti i pronostici in singola semplicemente navigando la sezione “pronostici singola”. A differenza della vecchia versione abbiamo aggiunto un menu di navigazione interno che trovate nel box in alto a destra, in questo modo potrete ricercare tutte le singole suddivise per categoria.

 

Pronostici Master Bets: Come per i pronostici in singola anche per i pronostici Master Bets abbiamo mantenuto quasi inalterato il layout della vecchia versione, potrete dunque trovare tutti i pronostici Master Bets semplicemente navigando la sezione descritta.

4dEditoriale “articoli utili”: in spalla a destra trovate tutti gli articoli utili scritti su bettingnews24 dal 1 Gennaio 2014, diversamente dalla versione precedente del sito ora sono fruibili con immediatezza. Leggeteli non possono che farvi bene.

Scopri di piu su bettingnews24: Nella vecchia versione molti si lamentavano della mancanza di immediatezza nella navigazione e non trovavano facilmente le sezioni chiave. Ora tutto questo è stato modificato. Con questa nuova versione trovate direttamente in Home page una griglia con tre immagini; “cosa facciamo” – bilancio pronostici” – “100% valuebet” vi basterà cliccarci sopra per aprire l’articolo o la sezione desiderata.cosa-facciamo

 

Pronostici Italia: Scorrendo la Home potrete trovare la sezione “pronostici Italia”, nel blocco principale trovate gli ultimi 3 pronostici sulla Serie A ma cliccando su “pronostici Serie B” verranno posizionati gli ultimi 3 pronostici della serie cadetta. Preciso e intuitivo come molti lettori richiedevano.pronostici-italia

 

Pronostici coppe Europee: Stesso identico discorso della sezione “pronostici Italia” solo che in questo caso vengono prese in considerazione Champions League e Europa League.pronostici-coppe-europee

 

Pronostici calcio: In questa sezione tutto funziona come nelle precedenti due categorie (pronostici Italia e pronostici coppe Europee) solo ma vengono trattati i pronostici dei campionati top euuropei; Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Eredivise.pronostici-calcio

 

Sidebar (spalla): Associata alle varie sezioni abbiamo inserito in spalla il login all’Area VIP, gli ultimi pronostici inseriti e il bottone per la registrazione all’Area VIP, questo è quanto.

Sono certo vi rendiate conto di quanto sia stato fatto per migliorare ulteriormente il sito, ogni cosa ha un costo e questa ne ha avuto uno particolarmente sostanzioso. Ci tenevamo particolarmente a dare un segnale, noi siamo online dal 1 Gennaio 2014, quasi 3 anni, ma da soli non saremmo andati da nessuna parte, Grazie a tutti per la fiducia.

Suggerimenti

Naturalmente, in considerazione della complessità delle modifiche, che praticamente hanno riguardato la totalità dei contenuti, non possiamo escludere la presenza di errori o malfunzionamenti sia nelle applicazioni che nella visualizzazione di alcuni contenuti, e per questo motivo vi saremo grati fin d’ora per ogni segnalazione, così come saremo lieti di esaminare tutti i vostri suggerimenti per migliorare i contenuti.