Napoli-Dinamo Kiev pronostici 23 Novembre 2016

Napoli-Dinamo Kiev pronostici 23 Novembre 2016

Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre solo scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

Napoli-Dinamo Kiev pronostici 23 Novembre 2016

Pronostici Champions League

Mercoledi 23 Novembre, 20:45
Stadio San Paolo

NAPOLI

Primo posto nel girone con 7 punti, gli stessi del Benfica, e uno in piu della bestia nera Beşiktaş. Questa sera al San Paolo gli azzurri hanno un solo risultato a disposizione, vincere contro la Dinamo Kiev garantirebbe quasi matematicamente il passaggio agli ottavi, da decidere poi nell’ultima giornata a Lisbona se da primi o secondi.
Sarri è intenzionato a dare un turno di riposo al giovane Amadou Diawara, al suo posto dovrebbe giocare Jorginho, il brasiliano è sicuramente piu abile del guineano ad impostare il gioco ma sconta qualche cosa in termini di fisicità, In attacco non dovrebbero esserci novità con Gabbiadini, non al meglio, pronto per l’ennesima panchina a scapito di Mertens. In difesa, piu Maksimovic di Chiricheș al fianco dell’intoccabile Koulibaly con Albiol che potrebbe essere la sorpresa dell’ultima ora.
Il Napoli supera il turno in caso di vittoria e di contemporaneo successo del Benfica sul campo del Beşiktaş.

Statistiche

  • Il Napoli ha perso solo una delle ultime 19 partite europee giocate in casa, completano questo parziale 13 vittorie e 5 pareggi.
  • In 5 delle ultime 6 gare giocate dal Napoli al San Paolo in competizioni europee ci sono state almeno 5 reti totali (over 4,5).
  • Gli azzurri hanno segnato almeno un gol in casa in 25 delle ultime 26 gare giocate in Europa.

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Milik

Formazione: Reina, Hysaj, Maksimovic (Chiricheș), Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens.

DINAMO KIEV

Ultima chiamata per la Dinamo Kiev di Serhij Rebrov. Gli ucraini sono ultimi nel girone con un solo punto all’attivo e per forza di cose, questa sera al San Paolo, si giocano la possibilità di agganciare quanto meno il terzo posto, che varrebbe la qualificazione all’Europa League. Ma questa rischia di essere ricordata come la peggior partecipazione alla Champions della storia della Dinamo, gli ucraini hanno pareggiato una volta e perso tre, ma soprattutto non segnano quasi mai, solo 2 gol in 4 gare.
La Dinamo deve vincere per restare in corsa per la qualificazione, ma servirebbe anche una mancata vittoria del Beşiktaş impegnato in casa contro il Benfica. Qualsiasi altro risultato, al di là della vittoria, significherebbe quarto posto matematico per gli ucraini.

Statistiche

  • La Dinamo Kiev ha vinto solo 7 delle 41 gare giocate nella fase a gironi di Champions League.
  • Gli ucraini hanno vinto solo 2 (una a tavolino) delle precedenti 21 sfide contro avversarie italiane, completano questo parziale 13 sconfitte e 6 pareggi.
  • La Dinamo non è riuscita a vincere nessuna delle ultime 6 gare disputate in Champions League.

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Fedorchuk, Silva

Formazione: Rudko, Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko, Rybalka, Yarmolenko, Garmash, Sidorcuk, Gonzalez, Junior Moraes.

PRECEDENTI STORICI

13.09.16 CL Dyn. Kiev Napoli 1 : 2

PRONOSTICO E STAKE

Pronostico 1 + over 2,5
Stake 10%
Miglior Quota 2,18

CROMO RISK E FAC-SIMILE

  • Rischio basso 20%
  • Rischio moderato 15%
  • Rischio elevato 10%
  • Rischio molto alto 5%
  • Rischio estremo 2%

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.