Monaco-Tottenham pronostici 22 Novembre 2016

Monaco-Tottenham pronostici 22 Novembre 2016

Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre solo scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

MONACO

La squadra del Principato segna di media 3 gol a partita, più di Barcellona (2,9), Real Madrid (2,81), Liverpool (2,72) e Borussia Dortmund (2,50). L’equilibrio, la squadra di Jardim, l’ha trovato nell’atteggiamento offensivo. In tredici turni di Ligue 1, trentanove gol al attivo, che sommati ai 7 segnati nel girone di Champions League portano il bottino stagionale alla fantasmagorica cifra di 46 reti in 17 gare disputate, un media di 2,7 per match. Eppure solo l’anno scorso questa stessa squadra, guidata sempre da Jardim, aveva problemi a fare gol, tant’è che chiuse la stagione con 57 reti realizzate alla media di 1,5 reti segnate per incontro, ad oggi siamo praticamente al doppio e la difesa non ne ha per nulla risentito, sono infatti solo 18 le reti totali subite dai monegaschi, molte delle quali praticamente ininfluenti ai fini del risultato.
Essendo la penultima gara del Gruppo E possiamo fare i conti, se il Monaco vincesse questa gara si garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale e con molta probabilità lo farebbe da 1° nel girone, in caso di pareggio i monegaschi si giocherebbero il primo posto nell’ultimo match in casa del Leverkusen, mentre in caso di sconfitta si metterebbe addirittura a rischio il passaggio del turno.

Statistiche

  • Il Monaco è imbattuto in Champions League da 7 partite.
  • La squadra del principato ha perso solo una delle ultime 19 gare gare disputate allo Stade Louis II, completano questo parziale 15 vittorie e 3 pareggi.
  • Il Monaco segna almeno un gol in casa da 27 partite consecutive.

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

Formazione: Subasic, Raggi, Glik, Jemerson, Sidibé, Silva, Fabinho (Moutinho), Bakayoko, Lemar, Germain, Falcao.

TOTTENHAM

Ultima chiamata per gli Spurs, questa è la trasferta fondamentale per il destino europeo del Tottenham di Mauricio Pochettino. In un girone dove tutto sembra ancora possibile, i londinesi occupano il terzo posto a quota 4, preceduti dal Leverkusen (6) oggi di scena a Mosca, e appunto dal Monaco (8).
Se prendessimo in considerazione la condizione psico fisica a mio modo di vedere non ci dovrebbe essere partita, gli Spurs sono in crisi, inutili dire il contrario. Una sola vittoria nelle ultime otto, contro il West Ham in rimonta, per il resto solo scialbe e opache prestazioni che certificano oltre ogni dubbio la reale condizione dei londinesi, credo che nemmeno il ritorno di Kane possa far pendere l’ago della bilancia dalla parte degli ospiti, anche perchè oggi l’avversario è di quelli tostissimi tant’è che gia all’andata i francesi si imposero per 1-2 grazie alle reti di Bernardo Silva e Lemar.

Statistiche

  • Gli Spurs hanno vinto solo una delle ultime 8 gare ufficiali disputate, completano questo parziale 5 pareggi e 2 sconfitte.
  • Il Tottenham non è riuscito a segnare nemmeno un gol in 5 delle ultime 7 partite giocate in Champions League.
  • In 8 delle ultime 10 gare giocate dagli Spurs in tutte le competizioni ci sono state meno di 3 reti totali (under 2,5).

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Alderweireld, Devies, Lamela

Formazione: Lloris, Trippier (Walker), Dier, Vertonghen, Rose, Wanyama, Dembélé, Son, Alli, Sissoko (Eriksen), Kane.

PRECEDENTI STORICI

01.10.15 EL Monaco Tottenham 1 : 1
03.08.13 CF Monaco Tottenham 5 : 2

PRONOSTICO E STAKE

Pronostico 1X + over 2,5
Stake 5%
Miglior Quota 3,34

CROMO RISK E FAC-SIMILE

  • Rischio basso 20%
  • Rischio moderato 15%
  • Rischio elevato 10%
  • Rischio molto alto 5%
  • Rischio estremo 2%

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.