Bunga System funzionamento
Come spero avrai capito, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione 2017/18 ho deciso che il vecchio Stake a puntata fissa verrà sostituito dal nuovo Bunga System. Il motivo per il quale ho deciso di cambiare metodo di puntata è stato dettato dai risultati ottenuti nella fase di beta test con le Master Bets, se vuoi vedere i risultati clicca qui.
Il Bunga System è un sistema di puntata proporzionale, che grazie ad un preciso algoritmo mi indica la percentuale corretta di Stake da investire su un determinato pronostico.
Questo avanzato metodo di puntata, inventato e testato da noi, perfeziona l’importo da scommettere trattando ogni pronostico come un investimento.
L’algoritmo creato ha un solo scopo, ottimizzare al massimo l’esposizione, lasciando inalterata la possibilità di vincita.
Attenzione a scanso di equivoci, ci tengo a sottolineare che, solo il sistema di puntata è basato su un algoritmo. Le analisi che portano al pronostico finale sono invece frutto di studi specifici che nulla hanno a che fare con la mera matematica. Nessun pronostico proposto su bettingnews24 è frutto di algoritmi matematici.
Cosa fare per usare il Bunga System correttamente
Dal momento che ti registri tramite abbonamento all’Area VIP, ed inizi a riceverei i miei pronostici, dovesti procedere come segue:
*ovviamente ognuno è libero di puntare le cifre che vuole e di seguire il metodo di puntata che meglio preferisce, io però ti consiglio di usare il Bunga System.
1- scegli il tuo budget di partenza, ogni scommettitore che punta a fare soldi con le scommesse ha un budget/bankroll annuale, che siano poche centinaia di euro o qualche decina di migliaia di euro non cambia nulla (ovviamente piu investi piu soldi potresti guadagnare).
2- una volta scelto il budget/bankroll di partenza ti consiglio di non cambiarlo fino alla fine della stagione, non farti ingolosire da una sequenza di vittorie, ma allo stesso tempo non lasciarti deprimere da una sequenza di sconfitte. Lascia che sia il Bunga System a gestire gli importi da scommettere, da solo non ne saresti capace e quasi certamente inizieresti a puntare cifre senza senso.
3- in ogni pronostico, a fondo pagina, troverai il form con le informazioni per scommettere:
- nel primo campo troverai il pronostico.
- nel secondo campo troverai la % di bankroll da investire.
- nel terzo campo troverai la quota inviata.
4- ora che hai scelto il budget di partenza, ed hai il pronostico, ma sopratutto la % di bankroll da giocare, dovrai essere in grado di calcolare in modo preciso i soldi da investire in quel determinato pronostico, per fare ciò la formula è semplicissima:
Budget iniziale * % di bankroll da giocare/100
(budget iniziale moltiplicato per la % di bankroll da giocare diviso 100)
Esempio pratico: se il tuo budget iniziale è di €1200 e la percentuale di bankroll da giocare su un ipotetico pronostico è 5,32%, nel pronostico dovrai investire €63,84
Calcolato come segue: 1200*5,32/100.
Attenzione: che il pronostico risulti vincente o perdente, nel pronostico successivo, tu dovrai calcolare la % di bankroll da investire sempre sulla base del budget iniziale.
Molto importante: ogni lettore ha un proprio budget di partenza, non è compito mio dirti quanti soldi investire nei miei pronostici.
Se hai domande clicca qui