Galles-Serbia pronostici 12 Novembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre solo scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com
Galles-Serbia pronostici 12 Novembre 2016
![]() |
Sabato 12 Novembre, 20:45
City Stadium
|
![]() |
Dopo aver entusiasmato all’Europeo francese, raggiungendo un inaspettata semifinale, il Galles è ripartito in sordina in questo difficile Gruppo D di qualificazione per i Mondiali di Russia 2018. Alla convincente vittoria per 4-0, contro la Moldavia all’esordio, hanno però fatto seguito due pareggi, ma se il 2-2 in Austria è stato un punto guadagnato, l’1-1 in casa contro la Georgia è stato un vero e proprio passo falso che è costato punti importantissimi in ottica qualificazione diretta.
Il Gruppo D è sicuramente il piu equilibrato di queste qualificazioni, Galles, Austria, Irlanda e Serbia per certi versi si equivalgono, saranno sicuramente gli scontri diretti, come quello di questa sera al City Stadium, a decidere i piazzamenti finali. Per fortuna di Chris Coleman, proprio questa sera, tornano disponibili sia Aaron Ramsey che Joe Allen, entrambe assenti nello sciagurato pareggio interno contro la Georgia. Con i centrocampisti di Arsenal e Stoke in campo dal 1′ minuto, e il talento di Gareth Bale a guidare l’attacco dei dragoni, il Galles torna ad essere la squadra da battere in questo complicato girone.
Statistiche
- Il Galles ha perso solo una delle ultime 12 gare giocate in casa, completano questo parziale 6 vittorie e 5 pareggi.
- I dragoni hanno segnato almeno un gol in 8 delle ultime 9 gare disputate, l’unico stop nella semifinale di Euro 2016 persa contro il Portogallo per 2-0.
- Il Galles non perde in casa una gara ufficiale delle qualificazioni dal 10 Settembre 2013, curiosamente fu proprio la Serbia ad espugnare Cardiff in quell’occasione.
Probabile formazione
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Formazione: Hennessey, Gunter, Chester, A. Williams, Davies, Taylor, Ledley, Allen, Ramsey (King), Vokes, Bale.
La nazionale di calcio della Serbia ha esordito ufficialmente in campo internazionale il 18 agosto 2006, dal quel giorno ha partecipato a cinque qualificazioni tra Europei e Mondiali centrando una sola qualificazione alle fasi finali, quello per Sud Africa 2010, avventura chiusa mestamente al primo turno, dopo le sconfitte contro Ghana e Australia.
Dopo le prime tre gare la Serbia è al comando del Gruppo D con 7 punti, gli stessi dell’Irlanda. La squadra guidata da Slavoljub Muslin sta attraversando un discreto momento di forma, le due vittorie consecutive contro Moldavia (0-3) e Austria (3-2) hanno dato fiducia ad un gruppo giovane ma ricco di talento. Gli unici senatori sono Ivanovic e Matic del Chelsea e Kolarov del Manchester City, ai quali vengono affiancati giovani gia affermati come, Filip Kostić dell’Amburgo, Dušan Tadić del Southampton, Nemanja Gudelj dell’Ajax e Aleksandar Mitrović del Newcastle.
Statistiche
- La Serbia ha pareggiato solo una delle ultime 11 gare disputate in trasferta, completano questo parziale 4 vittorie e 6 sconfitte.
- In 5 delle ultime 7 gare disputate dai serbi entrambe le squadre hanno segnato almeno una rete.
- In 6 delle ultime 7 gare disputate dalla Serbia si è registrato il segno over 2,5.
Probabile formazione
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Formazione: Rajkovic, Rukavina, Ivanovic, Nastasic, Vukovic, Kolarov, Kostic, Gudelj, Milivojevic, Tadic, Mitrovic.
10.09.13 | WC | Galles | Serbia | 0 : 3 |
Pronostico | 1X + Over 1,5 (Galles imbattuto e almeno 2 gol totali) |
Stake | 10% |
Miglior Quota | 2,07 |
2 Commenti. Nuovo commento
Ottimo risultato! Andiamo a comandare!!!
grazie bn24