Chievo-Cagliari pronostici 19 Novembre 2016

Chievo-Cagliari pronostici 19 Novembre 2016

Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre solo scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

Chievo-Cagliari pronostici 19 Novembre 2016

Pronostici Serie A

Sabato 19 Novembre, 15:00
Stadio Bentegodi

CHIEVO

Cinque gare consecutive senza vittorie hanno ridimensionato prepotentemente le ambizioni del Chievo di inizio stagione. Oggi la squadra guidata da Rolando Maran è 12° in classifica con 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.
Non parlerei però di crisi perchè i clivensi, pur in crisi di risultati, giocano spesso buone gare, come per esempio l’ultima di campionato al Bentegodi persa senza demeritare contro la capolista Juventus.
Nella sfida di oggi il Cagliari non ci sarà Dainelli squalificato, il suo posto verrà preso da Spolli che giocherà al fianco di Gamberini. In attacco, fuori per infortunio Meggiorini, sarà Floro Flores ad affiancare Inglese. Il Chievo è la squadra piu vecchia della Serie A, per questo ha “prestato” pochissimi giocatori nella pausa nazionali, il solo Birsa ha infatti giocato con la sua Slovenia contro Malta ma è poi rimasto in panchina per tutta la gara nell’amichevole di Martedi pareggiata in casa della Polonia.

Statistiche

  • Nelle ultime 9 sfide tra Chievo e Cagliari ci sono sempre state meno di 3 reti totali (under 2,5).
  • I mussi volanti hanno mantenuto la loro rete inviolata nelle ultime 6 sfide dirette giocate contro i sardi.
  • Il Chievo è imbattuto in casa contro il Cagliari da 11 gare consecutive, 5 vittorie e 6 pareggi in questo parziale.

Probabile formazione

Squalificati: Dainelli

Indisponibili: Meggiorini, Rigoni

Formazione: Sorrentino, Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Floro Flores, Inglese.

CAGLIARI

Il Cagliari è reduce da tre pesanti sconfitte subite nelle ultime quattro giornate, l’unico sorriso è arrivato nella striminzita vittoria casalinga contro il modesto Palermo di De Zerbi. La formazione guidata da Rastelli sta però palesando limiti difensivi improponibili per questi livelli, basti pensare che nel solo ultimo mese i rosso blu hanno subito, 5 gol a Torino sponda Toro, 4 gol a Roma contro la Lazio e 5 gol in casa da un Fiorentina anemica sino a quel momento.
Oggi al Bentegodi sarà piena emergenza difesa per Rastelli, che si ritrova a fare i conti con gli infortuni che hanno decimato il reparto, soprattutto negli esterni, fuori Murru e Capuano, è incerta anche la presenza di Pisacane per un fastidio al polpaccio. Dovesse recuperare, giocherebbe a sinistra con Isla (appena rientrato dagli impegni col Cile) a destra, altrimenti Padoin scalerebbe a sinistra dietro, con Barella a centrocampo insieme a Munari e Di Gennaro. Da non dimenticare che, il 35 enne Bruno Alves, ha giocato con la sua nazionale in settimana ed è il pilastro su cui poggia le sue basi la difesa isolana. Saranno invece assenti per infortunio Ionita, Joao Pedro, Tachtsidis piu lo squalificato Dessena.

Statistiche

  • In tutte le 12 gare disputate dai sardi in questo campionato ci sono sempre state almeno 3 reti totali (over 2,5).
  • Il Cagliari è di gran lunga la peggior difesa esterna della Serie A avendo subito 19 reti nelle 6 gare giocate fino ad ora lontano dal Sant’Elia.
  • Gli isolani hanno pareggiato solo una delle loro ultime 16 gare disputate.

Probabile formazione

Squalificati: Dessena

Indisponibili: Ionita, Joao Pedro, Murru, Tachtsidis, Capuano

Formazione: Storari, Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane (Padoin), Padoin (Barella), Munari, Di Gennaro, Borriello, Sau, Melchiorri.

PRECEDENTI STORICI

29.04.15 SA Chievo Cagliari 1 : 0
05.01.14 SA Chievo Cagliari 0 : 0
04.05.13 SA Chievo Cagliari 0 : 0
17.12.11 SA Chievo Cagliari 2 : 0
03.10.10 SA Chievo Cagliari 0 : 0
28.02.10 SA Chievo Cagliari 2 : 1
08.03.09 SA Chievo Cagliari 1 : 1
05.11.06 SA Chievo Cagliari 0 : 0
23.10.05 SA Chievo Cagliari 2 : 1
24.04.05 SA Chievo Cagliari 1 : 1
25.02.01 SB Chievo Cagliari 2 : 1

PRONOSTICO E STAKE

Pronostico 1
Stake 10%
Miglior Quota 2,00

CROMO RISK E FAC-SIMILE

  • Rischio basso 20%
  • Rischio moderato 15%
  • Rischio elevato 10%
  • Rischio molto alto 5%
  • Rischio estremo 2%

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.