Chelsea-Tottenham pronostici 26 Novembre 2016

Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre solo scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

[vc_btn title=”PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ” color=”juicy-pink” size=”lg” align=”center” i_icon_fontawesome=”fa fa-balance-scale” link=”url:http%3A%2F%2Fbettingnews24.com%2Fbilancio-singole-2015%2F||target:%20_blank|rel:nofollow” add_icon=”true” button_block=”true”][vc_text_separator title=”CHELSEA” color=”custom” border_width=”7″ accent_color=”#0026bf”]

Il Chelsea è al comando della Premier League con 28 punti, 18 dei quali giunti nelle ultime 6 giornate. Nessuna ha la piu pallida idea di quello che sia cambiato al Chelsea nell’ultimo mese e mezzo, e il cambio di modulo non può certo essere l’unica spieagazione. La cosa certa è che in questo lasso di tempo, allo Stamford Bridge, i Blues hanno asfaltato Leicester (3-0), United (4-0) e Everton (5-0) oltre ad aver vinto in casa di Hull (0-2), Southampton (0-2) e Middlesbrough (0-1).
Noi italiani siamo stati abituati a vedere le mutazioni delle squadre di Conte ma questa volta siamo di fronte a qualche cosa di incredibile, la Premier League ha un altissimo tasso di competitività, vincere con la Juventus ad un certo punto era quasi scontato, in Inghilterra non lo è affatto e non è affatto normale farlo come lo sta facendo Conte da quasi due mesi.
Da segnalare come il Chelsea (senza Conte in panchina) sia imbattuto in casa contro il Tottenham da 9 anni (20 partite) che sommati ai differenti stati attuali di forma ci fanno impennare il coefficiente di confidence alle stelle.

Statistiche

  • Il Chelsea non perde in casa contro il Tottenham da 20 partite, in questo parziale 13 vittorie e 7 pareggi.
  • Il Chelsea ha mantenuto la propria porta inviolata nelle ultime 6 partite giocate in Premier League.
  • I Blues hanno segnato almeno 2 gol nelle ultime 5 partite allo Stamford Bridge contro il Tottenham.

Probabile formazione

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Zouma

Formazione: Courtois, Azpilicueta, David Luiz, Cahill, Moses, Kanté, Matic, Alonso, Pedro, Diego Costa, Hazard.

[vc_text_separator title=”TOTTENHAM” color=”custom” border_width=”7″ accent_color=”#220063″]

Mercoledi scorso gli Spurs hanno subito l’ennesima disfatta Europea della loro storia, perdendo a Montecarlo contro il Monaco la squadra di Pochettino ha detto addio alla Champions League 2016/17 ma con molta probabilità si qualificherà come terza del Gruppo E ed approderà in Europa League.
Il marcia stagionale del Tottenham in Premier League ha dati e numeri contrastanti, da un lato vediamo che gli Spurs sono l’unica squadra ancora imbattuta nel massimo campionato inglese ed hanno la seconda miglior difesa con sole 9 reti subite, ma allo stesso tempo sono l’unica compagine ad aver pareggiato il 50% delle gare giocate e hanno vinto solo uno degli ultimi nove incontri disputati.
Pochettino ha piu di un problema tra squalificati ed infortunati e dovrà preparare la gara contro un Chelsea a Stamford Bridge in modo perfetto se vuole uscirne imbattuto. La quota dell’1 è appena sufficiente per i nostri standard ma con il giusto stake potrebbe rivelarsi piu che interessante.

Statistiche

  • Gli Spurs hanno vinto solo una delle ultime 9 gare ufficiali, completano questo parziale 5 pareggi e 3 sconfitte.
  • Il Tottenham non è riuscito a segnare nemmeno un gol in 5 delle ultime 7 partite giocate in Champions League.
  • Gli Spus hanno pareggiato le ultime 3 gare giocate in trasferta in Premier League, piu in generale la squadra di Pochettino è quella che ha ottenuto il maggior numero di segni X in campionato (6).

Probabile formazione

Squalificati: Rose

Indisponibili: Alderweireld, Devies, Lamela

Formazione: Lloris, Walker, Dier, Vertonghen, Trippier, Wanyama, Dembélé, Son, Alli, Eriksen, Kane.

[vc_text_separator title=”PRECEDENTI STORICI” color=”custom” border_width=”7″ accent_color=”#1e73be”]
02.05.16 PL Chelsea Tottenham 2 : 2
01.03.15 EFL Chelsea Tottenham 2 : 0
03.12.14 PL Chelsea Tottenham 3 : 0
08.03.14 PL Chelsea Tottenham 4 : 0
08.05.13 PL Chelsea Tottenham 2 : 2
24.03.12 PL Chelsea Tottenham 0 : 0
30.04.11 PL Chelsea Tottenham 2 : 1
20.09.09 PL Chelsea Tottenham 3 : 0
31.08.08 PL Chelsea Tottenham 1 : 1
12.01.08 PL Chelsea Tottenham 2 : 0
07.04.07 PL Chelsea Tottenham 1 : 0

[vc_text_separator title=”PRONOSTICO E STAKE” color=”custom” border_width=”7″ accent_color=”#3cbc3a”]
Pronostico 1
Stake 15%
Miglior Quota 1,76
[vc_text_separator title=”CROMO RISK E FAC-SIMILE” color=”custom” border_width=”7″ accent_color=”#3cbc3a”]

Pronostici Gratis

pronostici gratis oggi

Guide & Utility