Bilancio Raddoppi

Questo è il bilancio che tutti i siti di pronostici dovrebbero avere, noi lavoriamo cosi, siamo gli unici in Italia che hanno deciso di essere onesti con i propri lettori.

Quando parlo di onestà intendo l’essere sinceri, leali e trasparenti, doti che sono in palese contrapposizione con l’ipocrisia, la menzogna ed il segreto. Dopo aver letto il nostro bilancio fatti una domanda “perchè gli altri non hanno nessun bilancio?” … la risposta è scontata!

In questa pagina puoi leggere il bilancio, in costante aggiornamento, di tutti i raddoppi proposti su bettingnews24 dal 19 Novembre 2016.

Grafico progressivo utile netto

Nel grafico sottostante puoi seguire l’andamento progressivo dei nostri utili netti, tieni presente che siamo partiti con 0 unità di guadagno a Novembre 2016. Il totale indica le vincite nette prodotte con i raddoppi. Ricorda che uno Yield superiore al 10% è da professionisti

Bilancio completo

Cliccando sulla data del raddoppio verrai reindirizzato alla pagina originale del pronostico, in ogni raddoppio troverai le gare pronosticate e la schedina fac-simile ed ovviamente la quota abbinata.

Per una corretta lettura si consiglia di leggere il bilancio da PC o Tablet

4 Commenti. Nuovo commento

  • Grazie Stefano sempre professionale. Immagino che le multiple restano li.

    • Si le multiple rimarranno di la, è una questione di spazio, troppi articoli da spostare e troppe immagini ci appesantirebbero ulteriormente il server, gia aggiungere i raddoppi è stato un lavoro lungo e complicato ma non potevamo fare altrimenti. Gli unici con dei bilanci reali, pensa che fortuna hanno quelli che vi fottono tutti i giorni, non dimostrano nulla e non hanno nemmeno bisogno di perdere 14 ore della propria vita per migrare articoli e bilanci solo per una questione di serietà, che tra l’altro il 90% di voi non apprezza e probabilmente non ha.

  • Vero ! Il tempo non ha prezzo !
    Personalmente credo che il lavoro che fai sia ottimo in tutte le sezioni di entrambi i siti.

    grazie

  • grande lavoro complimenti a tutto il team

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu