Bilancio Master Bets

Di seguito puoi leggere i bilanci statistici del mio foglio Master Bets 

Cosa è il foglio Master Bets: è un foglio di calcolo nel quale ogni settimana, dopo un dettagliata analisi, che prende in considerazione decine di fattori diversi, appunto tutte le partite che ritengo interessanti, questo foglio viene usato per scegliere le singole Valuebet e Asian Handicap che propongo ogni settimana.

I parametri fondamentali per ogni pronostico del foglio Master sono i seguenti:

– solo quote superiori a 1,80
– solo pronostici in singola

Nelle tabelle statistiche sottostanti puoi trovare il rendimento netto generato con stake fisso (100 unità per giocata) e i rendimenti netti generati, dai medesimi pronostici, giocati con il Bunga System 1000 e Bunga System 2000, questo sistema di giocata verrà proposto dalla stagione 2017/18.

Tutti i pronostici inseriti nel foglio Master prendono in considerazione solo le migliori quote sul mercato, io uso Pinnacle Sport e in alternativa PlanetWin365.

Il foglio Master Bets prende in considerazione solo ed esclusivamente: pronostici Serie Apronostici Serie Bpronostici Champions Leaguepronostici Europa Leaguepronostici Premier Leaguepronostici Ligapronostici Bundesligapronostici Ligue 1pronostici Eredivise – Pronostici Nazionali

Utile netto Master Bets

Legenda

Spesa: il totale delle unità investite per i pronostici
Utile netto: il guadagno al netto della spesa
Yield: resa o meglio, effettiva efficienza dei pronostici inseriti
Q.M.: quota media
Rimb.: rimborso
RT: rimborso totale (100%)
RP: rimborso parziale (50%)

Dettaglio giocate