Betfair video guida

Betfair video guida
Betfair video guida

Ho pensato che per questa seconda lezione su Betfair non c’è nulla di meglio che un video che spiega in modo semplice ma assolutamente chiarissimo il betting exchange fatto con Betfair. In questo video troverete informazioni basiche ma allo stesso tempo basilari per capire i reali vantaggi che Betfair andrà a proporre con l’exchange, io vi consiglio di guardarlo e riguardarlo per rendervi conto di come fino ad oggi i bookmakers abbiano abusato del loro ruolo.
Come sempre se volete farmi alcune domande o semplicemente discutere con me fatelo lasciando un post in risposta a questo articolo. Grazie

Betfair video guida

AdminBN24
CONDIVIDI

12 COMMENTI

  1. Grande spiegazione!!!
    Avevi ragione, è molto più semplice che spiegarlo a parole! 😉
    Certo, ci vuole un minimo di preparazione ed esperienza ma, se le tue lezioni sono così, apprendere è abbastanza facile!!
    GRAZIE DAVVERO!!

    • Grazie credevo sinceramente che fosse piu facile da fare che da spiegare ma finchè non hai un riscontro non ne sei sicuro, mi scuso ancora con tutti per la parola “lezione” che non vuol essere in nessun modo arrogante visto che io non voglio dare lezioni a nessuno.

    • No non è quello che voglio dire io, personalmente uso 4 bookmakers ed uno di questi è William Hill gli altri sono Pinnacle Paddy Power e ovviamente Betfair.
      In percentuale uso al 70% Betfair ma non disdegno assolutamente di fare sure bet con WH o Pinnacle mentre Paddy Power lo uso per gli ante match o le scommesse a lungo termine.
      Oltretutto ogni tanto piace anche a me giocare una tripla o una quadrupla e sugli exchange giocare multiple non si deve fare dunque uso un bookmakers classico come WH.
      Io dico solo che per voi che non conoscete il betting exchange sarà una rivoluzione epocale e che se saprete giocare in modo serio ed intelligente con il betting exchange avrete soddisfazioni economiche che con i bookmakers classsici non avete mai avuto.

      • Il modo intelligente e serio ci manca…. Se ho capito bene, lo scopo è di riuscire a prendere i 3 esiti (1,X e 2) puntando e bancando,a quote che ti garantiscano una perdita 0? Quindi è tutta una questione di “prevedere” l’andamento di una quota prima o durante la partita? Oppure sono fuori strada?

        • Quello che tu dici è solo una delle funzioni in piu del betting exchange son betifar, in realtà quello che faccio io è darmi un pronostico prima della partita ma non esserne vincolato, essere concentrato e preparato e leggere la partita nel migliore dei modi, poi quando e se mi si presenta il momento e la quota giusta abbinare una giocata. Sempre leggendo la partita e guardandola decido se recuperare solo la puntatta o spalmare la vincita su tutti e tre gli ipotetici segni in lavagna.
          Io non faccio trading o scalping non gioco ante match se non in rarissimi casi (tipo mondiali) i miei guadagni scaturiscono dal Live e dalla possibilità di coprirmi bancando o vendendo una quota in caso lo reputi giusto, per me fare all green è una ragione di vita 😉

  2. Diciamo come nelle corse, raikkonen lo banchi a 3,20 e vince alonso abbiamo guadagnato 2,20 punti mentre se vince raikkonen non perdi 1 punto ma 3,20…

    Dovete praticamente scommettere da banco su chi non vince facendo molta attenzione a non esporvi piu del dovuto 🙂

  3. ciao, avrei dei chiarimenti da chiedere. se non ho capito male per il betting exchange il gioco viene fatto live, ovvero giocare mentre un incontro si sta svolgendo e naturalmente suguirlo in diretta, quindi uno deve essere attrezzato con i vari canali satellitari, sky-fox-mediaset… ed avere tempo per seguire gli eventi. quindi se uno non può dedicare tempo per seguire i live costantemente conviene iscriversi a Betfair? Altra questione, è possibile organizzare un chat live dove te puoi dirigere le puntate consigliando i live? Grazie e scusa per il disturbo.

    • In realtà sono io che gioco Live ma Betfair è il n.1 per le quote che che sono molto piu alte dei bookmakers classici, poi ognuno decide come giocare, io ripeto preferisco giocare live c’è chi ama giocare solo prima delle partite e chi invece gioca prima e si muove anche in live.
      Per me il Live è la modalità migliore con Betfair ma resta il fatto che Betfair lo si deve avere per la qualità delle quote.
      Io ho gia aperto una chat live, sarà operativa quando aprirà il betting exchange su betfair, la trovi nella sezione Betting Exchange oppure a questo link https://bettingnews24.com/live-betting-exchange/

  4. salve ho letto i suoi articoli sul betting exchange li trovo molto interessanti è volevo farle i complimenti, mi chiedevo nel caso in cui ( riferito al video tutorial di inghilterra-francia) dovesse segnare la francia in quel caso come bisognerebbe aggire? è nel caso il primo tempo finisse in parità si dovrebbe bancare sempre l inghilterra? mi scusi se le domande possono sembrare banali, la ringrazio per la sua risposta è le rinnovo i complimenti arrivederci

    • Grazie ma il discorso è molto piu personalizzato, nel betting exchange non esiste un modo di agire pre confezionato, ogni giocatore segue un suo schema prestabilito dunque ci è impossibile dirti cosa fare non conoscendo minimamente il tuo modo di giocare e quali aspettative hai su una determinata giocata. Ti consigliamo di studiare a fondo il modo di scommettere in exchange, non sperare di fare soldi seguendo semplici passi se no tutti sarebbero milionari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here