Betfair cash out

Betfair cash out
Betfair cash out

Per questa terza “lezione” sul Betting Exchange in partenza a brevissimo su Betfair.it voglio parlarvi accuratamente della modalità cash out.
Il cash out è un pulsante che ha solo Betfair.com ma che è gia stato confermato ci sarà anche su Betfair.it, questo pulsante permette di uscire da una scommessa in qualsiasi istante della partita accettando di vincere di meno o di perdere di meno, è un modo di scommettere sicuramnte innovativo ed è una metodologia usata da moltissimi trader professionisti e non.

Il cash out è uno strumento molto potente, che darà sicuramente un aiuto fondamentale a tutte quelle persone che si affacciano per la prima volta al Betting Exchange, io avendo un esperienza decennnale uso il cash out solo in alcuni casi mentre in altre situazioni preferisco organizzare una bancata automatica al minuto prestabilito, ciò non toglie che molto spesso pure io con un esperienza decennale mi avvalga di questa modalità.
Per accedere alla modalità di gioco Cash Out, basterà entrare in Betfair.it ed effettuare la puntata in modalità Exchange. In ogni fase della partita, accanto al pulsante Cash Out sarà riportato in tempo reale l’ammontare della vincita o della perdita del giocatore, in base alla variazione delle quote. Questo accade perché Betfair.it effettua in tempo reale il calcolo tra scommessa effettuata e quota del momento, indicando al giocatore la situazione della sua scommessa minuto per minuto, questo è un vantaggio enorme rispetto al modo di scommettere su bookmakers classici visto che ci dà diverse opzioni, se fino a ieri abbinavate una scommessa ed eravate obbligati a tenerla sino al fischio finale con il cash out di Betifar.it questo non sarà piu un obbligo.

Betfair cash out
Betfair cash out

Vi faccio un esempio pratico, proprio l’altro giorno durante l’incontro Milan-Torino ho giocato a fine primo tempo (risultato 0-1) il segno over 2,5 a quota 1,99 il Milan ha pareggiato molto presto con Ramy, a quel punto avevo la possibilità di uscire dal pronostico e vincere in ogni situazzione 151,56 euro tramite il pulsante cash out, avrei dovuto solo inviare la trasazione ed in pochi istanti mi sarebbero stati accreditati i 100 euro di giocata mentre a fine partita mi avrebbero accreditato l’utile netto di 51,66 euro sia in caso di over 2,5 che in caso di under 2,5.
Io ho optato per una bancata controllata sul minutaggio, aimè ho sbagliato mi sono preso un rischio perchè ero convinto sarebbe finita over 2,5, ma attenzione con la bancata programmata al minuto 77′ a 1,99 sono uscito senza perdere un cenetesimo ma senza guadagnare un centesimo. Se avessi usato il bottone cash out al minuto 60′ (come da immagine) avrei vinto 51,66 euro puliti piu ovviamente i 100 euro puntati.

In definitiva il cash out è lo strumento imprescindibile per chi vuole fare soldi con le scommesse ed allo stesso tempo è capace di minimizzare il rischio, con questo strumento io ho calcolato si abbia un incidenza di vincita superiore anche del 30% mensile.

Betfair cash out

AdminBN24
CONDIVIDI

7 COMMENTI

  1. Spiegazione a parte la cosa che mi riempie di fiducia è il tuo modo di spiegare le cose in modo articolato ti giuro che leggendo quello che hai scritto mi sono immedesimato in moltissime situazioni in cui ho perso soldi. Complimenti e se puoi vai avanti cosi che stai diventando un punto di riferimento per molti di noi

    • I book classici non alzeranno mai le quote perchè non possono farlo visto che hanno un guadagno solo sull’agio dunque è un sogno e tale rimarrà. Anche dovesserlo alzarle (impossibile) non potranno mai e poi mai competere con l’exchange ma detto questo i bookmakers classici hanno un unica solizione ed è quella di fare betting exchange e credetemi stanno comperando piattaforme e licenze in tal senso. Il mondo si adegua quando nn ci sono altre vie.

      • ha ragione betting i book normali nn possono alzare le loro quote xk nelle quote che ci danno cè gia il loro guadagno xò o letto che si stanno organizzando per creare anche loro il punta banca

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here