Verona-Avellino pronostici 17 Settembre 2016

Verona-Avellino pronostici 17 Settembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Verona-Avellino pronostici 17 Settembre 2016


Pronostici Serie B

ore 15:00 Stadio Bentegodi di Verona

Verona

pronostici IL PUNTO: Il Verona non è certo partito con il piede giusto, la squadra guidata da Pecchia ha raccolto solo 4 punti nelle prime tre giornate. Bisogna però sottolineare come i gialloblu abbiano affrontato due trasferte insidiose, a Salerno l’1-1 finale è stato giusto, mentre a Benevento l’Hellas avrebbe meritato molto ma il rosso diretto, comminato a Caracciolo al 6′ del primo tempo, ha sconvolto i piani dell’undici scaligero, che per onore di cronaca, si è giocato la gara a viso aperto pur con l’uomo in meno per quasi tutta la gara.
Quest’oggi però il Verona non può fallire l’appuntamento con i 3 punti, la squadra gialloblu è stata costruita per vincere il campionato, gente come Fossati, Romulo; Luppi, Juanito, Ganz, Farias Siligardi, Bessa, Maresca e Pazzini, solo per citarne alcuni, hanno un curriculum di tutto rispetto e possono garantire il giusto tasso di qualità ed esperienza, il resto dovrebbe essere garantito dal dodicesimo uomo in campo, la curva Sud del Hellas, notoriamente una delle piu calde d’Italia, non a caso, tra le mura amiche, il Verona cambia completamente marcia rispetto alle scialbe prestazioni in trasferta.


statistiche STATISTICHE:

  • Nelle ultime 11 gare giocate dal Verona al Bentegodi si è sempre registrato il segno over 2,5.
  • L’Hellas ha segnato almeno una rete in 11 delle ultime 12 gare giocate in casa, e nelle ultime 5 ha sempre segnato almeno 2 reti.
  • Calcolando tutte le competizioni, il Verona ha vinto le ultime 5 gare giocate in casa.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Fabio Pecchia si affiderà ancora al 4-3-3. Confermato Nicolas in porta, linea difensiva composta da Bianchetti e Cherubin, che sostituirà lo squalificato Caracciolo, sugli esterni Pisano e Souprayen. In mezzo al campo Bessa, Fossati e Romulo, solo panchina per l’ultimo arrivato in casa gialloblu Enzo Maresca. Davanti ci sarà ancora Ganz al posto dell’infortunato Pazzini con Luppi, Siligardi, Farias e Juanito Gomez in ballottaggio per due maglie.


squalificatiSqualificati: Caracciolo

indisponibili Indisponibili: Pazzini, Zuculini

probabile-formazione Formazione: Nicolas; Pisano, Bianchetti, Cherubin, Souprayen; Bessa, Fossati, Romulo; Luppi (Juanito), Ganz, Farias (Siligardi).


Avellino

pronostici IL PUNTO: L’Avellino ha conquistato due soli punti nelle prime 3 giornate di Serie B frutto dei pareggi interni contro Brescia (1-1) e Trapani (0-0) e della sconfitta di Chiavari contro l’Entella (ampiamente predetta su queste pagine), ma il dato piu sconcertante è che i Lupi irpini, pur vantando un attacco di tutto rispetto, hanno segnato una sola rete in 270′ di campionato. Mimmo Toscano è gia sulla graticola, una parte della tifoseria campana lo ha ampiamente scaricato e questa pare essere una delle ultime chiamate per il mister ex Ternana.
La trasferta a Verona sarà proibitiva per chiunque in quest’annata di cadetteria ma per questo Avellino potrebbe essere un agonia, i Lupi scenderanno in campo con una difesa a 5 praticamente bloccata, piu due mediani di contenimento, lasciando ai soli Ardemagni e Castaldo il compito di alleggerire la pressione scaligera, se sarà questo l’atteggiamento la sconfitta sarà inevitabile e speriamo arrivi con piu di un gol di scarto. La quota proposta, viste le statistiche e i presupposti, è sicuramente un ottima valuebet.


statistiche STATISTICHE:

  • L’Avellino ha subito almeno una rete in 20 delle ultime 23 gare giocate lontano da casa.
  • I lupi non hanno trovato la via del gol in 7 delle ultime 10 trasferte disputate.
  • L’Avellino ha vinto solo una delle ultime 15 gare ufficiali disputate, completano questo parziale 9 sconfitte e 5 pareggi.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Toscano pare orientato a confermare in blocco difesa e attacco che hanno impattato per 0-0 contro il Trapani la settimana scorsa, due sole le novità entrambe a centrocampoA destra tornerà capitan D’Angelo con Gavazzi sul lato opposto del regista che sarà ancora Paghera. Lasik è alle prese con un problema alla coscia destra e se recuperato andrà solo in panchina. Difficile vedere in campo Verde nei cinque a centrocampo. In avanti, come detto, confermata la coppia Castaldo-Ardemagni.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Frattali; Gonzalez, Diallo, Djimsiti; Belloni, Gavazzi, Paghera, D’Angelo, Crecco; Ardemagni, Castaldo.


precedenti-storici Precedenti storici
26.08.05SBVeronaAvellino0 : 0
09.11.03SBVeronaAvellino2 : 2
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1 + over 1,5 (Verona vincente e almeno 2 reti totali ESEMPIO: 2-0 2-1 3-1 ecc)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,00 (Eurobet)

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Verona-Avellino pronostici 17 Settembre 2016
Verona-Avellino pronostici 17 Settembre 2016

Verona-Avellino pronostici 17 Settembre 2016
Verona-Avellino pronostici 17 Settembre 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Verona-Avellino pronostici 17 Settembre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here