Valencia-Alaves pronostici 22 Settembre 2016

Valencia-Alaves pronostici 22 Settembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Valencia-Alaves pronostici 22 Settembre 2016


Pronostici Liga

ore 18:00 Stadio Mestalla di Valencia

Valencia

pronostici IL PUNTO: Bisognerebbe essere nell’ambiente per comprendere a pieno quello che sta succedendo in casa Valencia. Da qualche mese a questa parte pare essere saltato il banco, la società presieduta dal singaporiano Peter Lim, ha condotto un mercato assurdo cedendo molti dei suoi pezzi pregiati come Mustafi, Andre Gomes e Paco Alcacer per poi acquistare gente a fine corsa come Garay e Nani . Anche in panchina ci sono state novità abbastanza discutibili, scaricata quella sciagura di Gary Neville è stato promosso il suo vice Pako Ayestarán che, ironia della sorte, è stato vice di Benitez a Liverpool prima di essere rimpiazzato proprio da Mauricio Pellegrino attuale tecnico dell’Alavas. Tutto questo pasticcio ha prodotto quattro sconfitte nelle prime quattro giornate di Liga relegando il Valencia all’ultimo posto, cosa mai accaduta prima in 97 anni di storia del club valenciano.
Al Mestalla hanno gia banchettato Las Palmas (2-4) e Betis (2-3) e l’Alaves di inizio stagione ha ampiamente dimostrato di saper reggere in stadi importanti avendo sbancato il Camp Nou e pareggiato al Calderon. Questa è una partita delicata per i Taronges ma lo è ancor di piu per Ayestarán che non ha mai nascosto la sua poca stima nei confronti di Pellegrino, la scuola tecnica è identica, entrambe hanno studiato da Benitez ma uno (Pellegrino) ha un trascorso calcistico molto importante e si è fatto le ossa partendo dalla Segunda Division, l’altro (Ayestarán), ha una carriera da allenatore assolutamente inadeguata avendo allenato ad alti livelli solo a Football Manager, per sua fortuna ha una rosa ampiamente superiore a quella del rivale e vorrà ad ogni costo vincere, anzi stravincere, ma per farlo dovrà liberarsi, per una sera, dell’etichetta di secondo del secondo.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Valencia ha vinto le ultime 2 sfide casalinghe contro l’Alaves con il risultato di 3-0.
  • Calcolando la scorsa stagione, i Taronges hanno perso tutte le ultime 7 gare giocate nella Liga.
  • Il Valencia ha perso con un margine di un gol in 5 delle ultime 6 gare disputate in campionato.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Buone notizie per Pako Ayestarán che recupera Abdennour, il tunisino ex Monaco farà coppia con Mangala al centro della difesa. Torna dalla squalifica Enzo Perez, l’argentino dovrebbe sostituire Mario Suarez in mezzo al campo con Alvaro Medran e Parejo al suo fianco. In avanti confermato il trio leggero composto da Santi Mina, El Haddadi e Nani. Per Rodrigo è probabile un utilizzo a gara in corso.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Ryan, Garay

probabile-formazione Formazione: Alves; Cancelo, Abdennour, Mangala, Gayà; Perez (Suarez), Medrán, Parejo; Santi Mina (Rodrigo), El Haddadi, Nani.


Alaves

pronostici IL PUNTO: Dopo 10 anni di purgatorio tra Segunda División e Segunda División B (la nostra Lega Pro) l’Alaves è tornato nella massima serie spagnola. La partenza dei baschi in Liga è stata sfavillante tanto da portarli ad espugnare il Camp Nou di Barcelllona e costringere al pareggio l’Atletico Madrid al Vicente Calderón, in mezzo lo 0-0 casalingo contro il Gjion, risultato replicato Lunedi nel posticipo contro il Depor al Mendizorrotza.
Sul mercato la neo promossa squadra basca si è mossa in modo oculato portando a casa il centrocampista colombiano Daniel Torres, l’esterno serbo Aleksandar Katai dalla Stella Rossa, il difensore centrale spagnolo Alexis di ritorno dal Besiktas, e sopratutto il bomber brasiliano Deyverson autore l’anno scorso, con il disastrato Levante, di 9 reti in Liga. A questi bisogna aggiungere alcuni giovani molto interessanti arrivati in prestito come Rubén Sobrino dal Man. City, Marcos Llorente dal Real Madrid oltre a Nenad Krsticic e Edgar Méndez arrivati a parametro zero.


statistiche STATISTICHE:

  • L’Alaves non trova la via del gol al Mestalla dalla stagione 2000/01.
  • Calcolando la scorsa stagione, i baschi sono imbattuti in campionato da 11 giornate.
  • Tre delle ultime 4 sfide tra l’Alaves e il Valencia al Mestalla sono terminate con esito over 2,5.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Per mister Mauricio Pellegrino, ex vice di Benitez con Liverpool e Inter, quella contro il Valencia non è una partita come le altre, il tecnico argentino ha vestito la casacca blanca per 5 stagioni e mezzo disputando 197 gare che gli hanno permesso di alzare per due volte la Liga, piu 1 Supercoppa di Spagna, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa Uefa. Di lui però i tifosi valenciani si ricordano sopratutto per il rigore decisivo sbagliato nella finale di Champions League 2000/01.
Tornando in tema, questa sera al Mestalla Pellegrino sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici che ha ben giocato contro il Depor Lunedi scorso, dunque nessun turnover.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Feddal

probabile-formazione Formazione: Pacheco; Kiko Femenía, Laguardia, Alexis, Theo Hernandez; Garcia; Marcos Llorente, Dani Torres; Edgar Mendez, Ibai Gómez; Deyverson.


precedenti-storici Precedenti storici
30.04.06LLValenciaAlaves3 : 0
27.04.03LLValenciaAlaves3 : 0
30.09.01LLValenciaAlaves0 : 0
14.04.01LLValenciaAlaves1 : 2
11.09.99LLValenciaAlaves0 : 2
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: over 2,5 (almeno 3 reti totali esempio 3-0, 2-1, 2-2 ecc)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 1,90 (William Hill)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Valencia-Alaves pronostici 22 Settembre 2016
Valencia-Alaves pronostici 22 Settembre 2016

Valencia-Alaves pronostici 22 Settembre 2016
Valencia-Alaves pronostici 22 Settembre 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Valencia-Alaves pronostici 22 Settembre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here