Ungheria-Belgio pronostici Euro 2016

Ungheria-Belgio pronostici Euro 2016

Ungheria-Belgio pronostici Euro 2016: analisi approfondita, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. Pronostico Ungheria-Belgio gara valida per gli ottavi di finale degli Europei di calcio 2016. Un solo obiettivo da perseguire ed è quello di vincere alle scommesse. Only available to AREA VIP bettingnews24.com

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Ungheria Belgio

Domenica 26 Giugno 2016 ore 21:00

Stadium Municipal di Tolosa

Ungheria

pronostici IL PUNTO: L’Ungheria è l’unica delle cosi dette “piccole” ad aver affrontato ogni partita senza timori reverenziali, ed i suoi risultati sono stati sorprendenti. Primo posto nel Gruppo F davanti a Islanda, Portogallo e Austria. I magiari si sono distinti anche per la prolificità in zona gol avendo segnato in ognuno dei tre incontri disputati per un totale di 6 reti realizzate: 1 contro l’Islanda, 2 contro l’Austria e addirittura 3, piu un palo, contro il Portogallo. Tre indizi non fanno una prova ma ci si avvicina molto tant’è che i magiari, assieme al Galles, vantano il miglior attacco della fase finale di Euro 2016.
La squadra guidata da Bernd Storck mi ha piacevolmente stupito per l’interpretazione delle gare, gli ungheresi corrono moltissimo, 321 km totali per intenderci 10 km in piu del Belgio, eppure riescono a mantenere lucidità visto che hanno un ottima percentuale di passaggi riusciti (79,8%) superiore ad esempio a Italia, Croazia, Galles e Polonia, questa peculiarità ha permesso all’Ungheria di farsi rispettare anche nel possesso palla, infatti l’undici di Storck non si è fatto mettere all’angolo nemmeno dal Portogallo che risulta la terza miglior nazionale in questa speciale classifica.
Io credo che Ungheria-Belgio potrebbe essere uno dei pochi ottavi di finale con almeno 3 gol totali, le premesse ci sono tutte e la quota a 2,55 aiuta a fare questo tipo di giocata, ovviamente con uno stake inferiore al solito.

statistiche STATISTICHE:

  • Calcolando qualificazioni e spareggio, l’Ungheria ha perso solo 2 delle 15 gare giocate ad Euro 2016 (7v-6p-2s).
  • In totale l’Ungheria ha affrontato il Belgio in 13 occasioni ed è uscita vittoriosa 3 sole volte, completano la statistica 8 sconfitte e 2 pari
  • L’Ungheria, assieme al Galles, è la nazionale ad aver segnato piu gol nella fase a giorni, 6.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Bernd Storck ha cambiato sistema di gioco e interpreti in tutte e tre le gare disputate sino ad oggi a Euro 2016. Contro l’Austria ha proposto un 4-1-4-1 con Nemeth, Dzsudzsak e Szalai liberi di agire in attacco. Contro l’Islanda ha schierato i suoi con il 4-3-3 mentre nella sfida all’arma bianca contro il Portogallo è passato al 4-2-3-1. Oggi a Tolosa dovremmo rivedere un Ungheria a trazione anteriore con Szalai unico terminale offensivo e Dzsudzsak, Elek e uno tra Nemeth  e Priskin a supporto. Tra i pali il mitico pigiamato Kiraly,.

squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili  Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Kiraly, Juhàsz, Lang, Guzmics, Kadar; Gera, Nagy (Pinter); Dzsudzsak, Elek, Nemeth (Priskin); Szalai.

Belgio

pronostici IL PUNTO: Molti pareri discordanti sul Belgio, probabilmente noi italiani abbiamo ancora negli occhi il 2-0 all’esordio firmato Giaccherini-Pellè. In realtà quella sconfitta ha permesso ai diavoli rossi di entrare nella parte di tabellone piu morbida e alla portata. Nelle ultime due gare, contro Irlanda e Svezia, la squadra da Marc Wilmots ha conquistato 6 punti e contro gli irlandesi, che ci hanno battuto sotto ogni punto di vista, hanno dominato in lungo e in largo. Personalmente non ho mai pensato che il Belgio fosse una squadra da titolo ma ho sempre pensato potesse fare buone cose a questo europeo francese, a maggior ragione ora che gli abbinamenti sono piu che in discesa. L’incontro di oggi contro l’Ungheria nasconde però qualche insidia, i magiari giocano a calcio, non si barricano in area come l’Islanda o l’Irlanda del Nord, proprio per questo motivo prestano spesso il fianco ai contropiedi avversari e con gente come Ferreira Carrasco, De Bryune, Hazard e Lukaku non è mai una buona idea.

statistiche STATISTICHE:

  • Il Belgio è imbattuto contro l’Ungheria da 5 incontri, nei quali ha vinto 4 volte piu un pari.
  • I diavoli rossi hanno vinto le ultime 3 gare disputate contro i magiari segnando sempre almeno 2 reti.
  • Il Belgio ha perso solo 3 delle ultime 21 gare disputate, completano questa statistica 15 vittorie e 3 pareggi.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE:  E’ improbabile che Mark Wilmots apporti modifiche drastiche in questo delicato ottavo di finale contro l’Ungheria. Un ballottaggio pesante è però quello tra Moussa Dembélé e il romanista Radja Nainggolan, autore della rete della vittoria contro la Svezia, la scelta alla fine dovrebbe ricadere proprio sull’ex Cagliari anche perchè il centrocampista del Tottenham non pare essere al 100%. Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso delle utlime due vittorie contro Svezia e Irlanda con il napoletano Mertens ancora una volta in panchina.

squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili  Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Courtois; Menuier, Alderwiereld, Vermaleen, Vertoghen; Nainggolan, Witsel; Ferreira, De Bryune, Hazard; Lukaku.

precedenti-storici Precedenti storici
14.11.09 AMI Belgio Ungheria 3 : 0
22.06.82 COP Belgio Ungheria 1 : 1
17.06.72 EUR Ungheria Belgio 1 : 2
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO over 2,5 (almeno 3 gol totali)
STAKE 5% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,55 (EuroBet)

Ungheria-Belgio pronostici Euro 2016
Ungheria-Belgio pronostici Euro 2016

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ►leggi qui

Ungheria-Belgio pronostici Euro 2016
Ungheria-Belgio pronostici Euro 2016

Ungheria-Belgio pronostici Euro 2016
Ungheria-Belgio pronostici Euro 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plus   aggiungimi su Facebook facebook   aggiungimi su Twitter

Admin24

12 COMMENTI

  1. Ma chi siete? dai ditelo che leggete il futuro 🙂
    A qualcuno qua dentro sfugge un dato fondamentale… questa gente ha proposto solo singole vincenti eccetto una (England-Russia saltata al 92′) e non parliamo delle multiple. Avanti cosi non fermatevi mai gracias

  2. siete di un altro pianeta tra europei e copa america tra singole e multiple avete fatto giocare 25 pronostici di cui 20 vincenti e 3 perdenti piu 2 partite che sono ancora da giocare complimentissimi davvero

  3. semplicemente mostruosi se avessi la costanza di seguirvi alla lettera usando il vostro metodo avrei dei bei soldoni e invece sbircio sempre qua e la e sputtano i vostri grandi pronostici

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here