Torino-Roma pronostici 25 Settembre 2016

Torino-Roma pronostici 25 Settembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Torino-Roma pronostici 25 Settembre 2016


Pronostici Serie A

ore 12:30 Stadio Olimpico di Torino

Torino

pronostici IL PUNTO: Il Toro non batte la Roma allo Stadio Olimpico di Torino da 26 anni e 15 partite, l’ultima vittoria risale addirittura al 7 ottobre 1990, un 1-0 firmato da Romano.
Ad inizio stagione i Granata sembravano la prima squadra del lotto delle non big a poter puntare ad una qualificazione Europea ma allo stato attuale delle cose credo che gli obiettivi vadano drasticamente ridimensionati. Perdere Bruno Peres, Glick e Maksimovic in una sola sessione di calcio mercato sarebbe stata dura per chiunque, ma il Toro non li ha praticamente sostituiti, Castan e Rossettini, per ragioni diverse, non sembrano all’altezza, il brasiliano è in ritardo di condizione mentre l’ex Bologna deve sgrezzarsi, in fascia destra invece manca in modo sostanziale la spinta, che il laterale approdato alla Roma, garantiva incessantemente. 

Il Torino, pur potendo contare su un calendario abbastanza morbido, ha conquistato solo 5 punti nelle prime cinque giornate frutto dell’unica vittoria interna contro il Bologna, dei due pareggi senza reti contro Empoli e Pescara e delle due sconfitte patite contro Milan e Atalanta, da sottolineare come, la formazione di Siniša Mihajlović, sia la piu sanzionata in Serie A, i 14 gialli e 2 rossi subiti nelle prime 5 giornate sono davvero tanti e questo è un dato che secondo me non va assolutamente sottovalutato perchè ci permette di capire quanto nervosismo ci sia nelle file dei Granata
Anche gli infortuni e le squalifiche pesano su questo inizio di stagione del Toro, oggi contro la Roma non ci saranno Maxi Lopez, Molinaro, Ajeti, Ljiaic e Avelar piu gli squalificati Acquah e Vives, cinque “titolari” indisponibili dopo un mese di campionato sono tanti, oltretutto i nuovi faticano ad inserirsi, Hart, Iago Falque e Valdifiori sembrano lontani dalla miglior condizione ed anche il trascinatore Belotti si è appena ripreso da un infortunio e non sarà sicuramente al 100%.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Toro ha subito almeno un gol in tutte le ultime 13 sfide giocate contro la Roma.
  • Ci sono stati più di 2,5 gol segnati in 5 delle ultime 6 gare disputate dai Granata all’Olimpico di Torino.
  • I Granata non battono la Roma in casa dal 1990. Nelle ultime 15 gare a Torino si contano 10 pareggi e 5 vittorie per i giallorossi.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: in elaborazione …


squalificatiSqualificati: Acquah, Vives

indisponibili Indisponibili: Maxi Lopez, Molinaro, Ajeti, Ljiaic, Avelar

probabile-formazione Formazione: Hart, De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca, Benassi, Valdifiori, Baselli, Martinez, Boyè, Iago Falque.


Roma

pronostici IL PUNTO: Dopo la convincente vittoria di Mercoledi scorso in casa contro il Crotone la Roma ha ripreso la marcia che le è piu consueta. I giallorossi hanno conquistato 10 punti nelle prime 5 giornate di campionato grazie alle vittorie casalinghe contro Udinese (4-0), Sampdoria (3-2) e appunto Crotone (4-0).
Lontano dall’Olimpico le cose non sono andate benissimo, il 2-2 di Cagliari è stato un mezzo passo falso, ma probabilmente, il preliminare con il Porto ha avuto il suo peso in quella determinata occasione, mentre la sconfitta di Firenze è stata per lo piu immeritata e viziata da una rete irregolare dopo che i giallorossi si erano resi ben piu pericolosi dei viola.

L’attuale terzo posto in classifica, a soli due punti dalla capolista Juventus, è un risultato quasi inaspettato per una squadra che all’inizio ha avuto piu di un problema, l’eliminazione dalla Champions League e l’ecatombe di difensori potevano mettere in ginocchio la Roma ed invece pare l’abbiano addirittura rinforzata. Non dimentichiamoci che questa squadra, sotto la guida di Spalletti, era imbattuta da 20 giornate in campionato. Statistica, precedenti storici, condizione attuale del Torino e sopratutto quota, indirizzano la giocata verso il segno 2 che è a tutti gli effetti una buona valuebet.


statistiche STATISTICHE:

  • La Roma ha vinto 8 delle ultime 10 partite giocate in Serie A.
  • Ci sono stati più di 2,5 gol segnati in 7 delle ultime 8 partite giocate dai giallorossi in campionato.
  • La Roma ha segnato almeno 2 gol in 7 delle ultime 8 partite disputate in Serie A.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Sempre out i lungodegenti Mario Rui e Rudiger mentre Vermaelen non dovrebbe recuperare nemmeno per la panchina. Francesco Totti, dopo l’ottima prestazione contro il Crotone, dovrebbe tornare a sedersi in panchina accanto a Spalletti. Giocherà Florenzi al posto di Juan Jesus, mentre in mezzo al campo è ballottaggio tra De Rossi, favorito, e Paredes. In avanti solo conferme per Dzeko e Salah con Perotti  e El Shaarawy a contendersi l’ultima maglia disponibile per completare il tridente offensivo.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Mario Rui, Rudiger, Vermaelen

probabile-formazione Formazione: Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Florenzi; Strootman, De Rossi (Paredes); Salah, Dzeko, Perotti (El Shaarawy).


precedenti-storici Precedenti storici
05.12.15SATorinoRoma1 : 1
12.04.15SATorinoRoma1 : 1
03.11.13SATorinoRoma1 : 1
14.04.13SATorinoRoma1 : 2
18.01.09SATorinoRoma0 : 1
16.12.07SATorinoRoma0 : 0
20.12.06SATorinoRoma1 : 2
21.12.02SATorinoRoma0 : 1
05.05.02SATorinoRoma0 : 1
24.10.99SATorinoRoma1 : 1
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 2 (Roma vincente)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,10 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Torino-Roma pronostici 25 Settembre 2016
Torino-Roma pronostici 25 Settembre 2016

Torino-Roma pronostici 25 Settembre 2016
Torino-Roma pronostici 25 Settembre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (1 mese o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Torino-Roma pronostici 25 Settembre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here