Tolosa-Lione pronostici 29 Ottobre 2016

Tolosa-Lione pronostici 29 Ottobre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre sempre scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Tolosa-Lione pronostici 29 Ottobre 2016


Pronostici Ligue 1

Sabato 29 Ottobre, 17:00
Stadium Municipal
Tolosa

pronostici IL PUNTO: Per riuscire a capire quello che sta succedendo in casa Tolosa bisogna per forza partire dal 14 Maggio 2016, minuto 77′ dell’ultima gara in casa dell’Angers, i bianco viola hanno piu di un piede in Ligue 2, poi il miracolo sportivo, reti di Braithwaite e Bodiger e clamorosa quanto insperata salvezza raggiunta quando le porte dell’inferno si erano ampiamente spalancate. Da quel momento tutto è cambiato, i Téfécé hanno iniziato questa nuova stagione come se il tempo si fosse fermato al 77′ ad Angers. Ad oggi la formazione guidata da Pascal Dupraz  occupa la 4° posizione in Ligue 1 a soli 2 punti dal PSG. Cinque vittorie, tre pareggi e due sole sconfitte nelle prime 10 giornate, miglior difesa con sole 7 reti subite e una differenza reti di +7 certificano l’attuale stato di grazia del Tolosa.
I bianco viola arrivano a questa sfida con il morale alto, 4 vittorie nelle ultime 6 giornate, due delle quali in casa contro PSG e Monaco, entrambe queste vittorie sono state a dir poco strabilianti visto che sono arrivate ad handicap -1, per capirci, i Téfécé hanno battuto le due squadre piu rappresentative della Ligue 1 con due reti di scarto (2-0 al PSG e 3-1 al Monaco). Numeri alla mano il Tolosa è la formazione piu hot di Francia e lo è sopratutto in casa, calcolando anche la passata stagione i bianco viola hanno vinto 9 delle ultime 10 gare tra le mura amiche, l’ultima sconfitta proprio contro l’OL, Tolosa-Lione 2-3 rete decisiva di Tolisso al 86′. Ma oggi potrebbe essere tutt’altra storia!


statistiche STATISTICHE:

  • Il Tolosa ha vinto 8 delle ultime 9 gare giocate in casa in Ligue 1.
  • In 8 delle ultime 10 sfide tra i Téfécé e il Lione ci sono state piu di 2,5 reti totali.
  • Il Tolosa ha segnato almeno 2 reti in 8 delle ultime 9 gare disputate allo Stadium Municipal.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Pascal Dupraz ha intenzione di proporre la miglior formazione possibile, nella gara di Coppa di Francia di Mercoledi contro l’Auxerre sono rimasti a riposo Martin Braithwaite e Issa Diop ma entrambe partiranno dal 1′ contro il Lione. Anche Jimmy Durmaz si riprende una maglia da titolare nel terzetto di fantasisti completato da Toivonen e Sylla. Solo panchina per Trejo. Sempre assenti gli infortunati Akpa Akpro, Doumbia e Michelin.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Akpa Akpro, Doumbia, Michelin

probabile-formazione Formazione: Lafont, Yago, Diop, Jullien, Moubandjé; Blin, Bodiger; Durmaz, Sylla, Toivonen; Braithwaite.


Lione

pronostici IL PUNTO: Questo è sicuramente il peggior momento storico del Lione negli ultimi 10 anni, la squadra del presidente Jean-Michel Aulas ha messo in atto una rifondazione ma pare che i risultati tardino ad arrivare. Cinque sconfitte nelle prime 10 giornate di Ligue 1 la dicono lunga sull’attuale stato di forma dell’OL che anche nel girone di Champions League è in grande affanno, 3 soli punti nelle prime tre giornate e cosi la distanza da Siviglia e Juventus pare oramai incolmabile. Come detto, la partenza in campionato è stata tutt’altro che buona, perdere rovinosamente contro il Bordeaux in casa (1-3) e a Dijon (4-2) aveva fatto pensare ad un inizio di stagione tribolato a causa dei carichi di lavoro imposti da Bruno Génésio, ma con il passare delle settimane le cose non sono migliorate, tanto da arrivare a subire sconfitte inaspettate come quella in casa del Lorient (1-0), o l’ultima, al Parc OL contro il Guingamp (1-3). Dal mio punto di vista è chiaro che il Lione abbia grandi problemi, Bruno Génésio è stato un buon giocatore ma fermiamoci qui, catapultare in prima squadra un tecnico senza nessun tipo di esperienza non è mai una buona idea, una sorta di Brocchi alla bourguignon, i risultati sembrano gli stessi dello sfortunato “collega” rossonero. Anche storicamente lo Stadium Municipal di Tolosa non è mai stato un terreno facile per il Lione tanto da averci perso spesso e volentieri negli ultimi anni, anni nei quali l’OL aveva ben altra caratura.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Lione ha vinto solo una (l’ultima) delle ultime 10 gare disputate in casa del Tolosa.
  • L’OL ha subito almeno 2 reti in 5 delle ultime 6 sfide giocate contro i Téfécé allo Stadium Municipal.
  • Il Lione ha perso 5 delle 7 trasferte giocate in questo inizio di stagione subendo 12 reti ad una media di 1,71 per match.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Bruno Genesio torna sui suoi passi e cosi dopo la clamorosa esclusione, nell’umiliante sconfitta casalinga contro il Guigamp, rimette in campo dal 1′ Jérémy Morel e Mapou Yanga-Mbiwa. Nabil Fekir rientra dalla squalifica e sarà la spalla del bomber Lacazette dando cosi a Genesio la possibilità di tornare al 3-5-2. Esclusi a sorpresa dalla formazione titolare sia N’Koulou che Darder, al loro posto Morel e Ferri.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Jallet, Valbuena

probabile-formazione Formazione: Lopes, Yanga-Mbiwa, Mammana, Morel; Rybus, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rafael; Fekir, Lacazette.


precedenti-storici Precedenti storici
23.04.16L1TolosaLione2 : 3
16.08.14L1TolosaLione2 : 1
23.04.14L1TolosaLione0 : 0
25.11.12L1TolosaLione3 : 0
18.04.12L1TolosaLione3 : 0
01.05.11L1TolosaLione2 : 0
07.02.10L1TolosaLione0 : 0
30.05.09L1TolosaLione0 : 0
11.08.07L1TolosaLione1 : 0
13.01.07L1TolosaLione2 : 0
05.11.05L1TolosaLione0 : 1
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1X + over 1,5 (Tolosa imbattuto e almeno 2 reti totali)
STAKE 10% (rischio alto)
MIGLIOR QUOTA @ 2,07

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Tolosa-Lione pronostici 29 Ottobre 2016
Tolosa-Lione pronostici 29 Ottobre 2016

Tolosa-Lione pronostici 29 Ottobre 2016
Tolosa-Lione pronostici 29 Ottobre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (6 mesi o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Tolosa-Lione pronostici 29 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here