Test di accesso bettingnews24

Che tu sia un abbonato, o un semplice lettore che vuole accedere all’Area VIP di bettingnews24, io ti consiglio di fare questo test. In pochi minuti saprai se hai un grado di preparazione almeno sufficiente per proseguire la tua formazione insieme a me, oppure entrare a far parte della mia area riservata.

Potrei far finta di nulla ed accettare chiunque, ma sarei uno dei tanti furbi che cercano un affiliazione. Fino a prova contraria posseggo l’unico sito in Italia che dimostra i propri utili tramite bilanci storico statistici, sono l’unico che non sponsorizza bookmakers, credo sia giusto che il mio target di lettori rispecchi il mio grado di efficienza.

Lo dico da anni, BettingNews24 è aperto a tutti ma non per questo è per tutti!

Non fare il furbo, se cerchi le risposte su Google ti stai fottendo da solo, io ti posso aiutare ma devi almeno essere onesto con te stesso!

Da quanti anni scommetti?

indica con precisione da quanto tempo fai scommesse

Secondo la tua opinione i bookmakers sono tutti uguali?

Se hai un Bankroll iniziale di € 2500,00 e la percentuale di bankroll da giocare su un determinato pronostico è 5,5%, a quanto ammonta la cifra da investire sul pronostico?

Quanti zeri bisogna mettere alla destra di 7 per avere come risultato 70 miliardi?

In statistica cosa si intende con il termine moda?

Se parlo di Eredivise di quale nazione stiamo parlando?

Il 10% di X è pari a 15; X è il 30% di Y. Quanto vale Y?

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


4 COMMENTI

  1. ciao Mauricebet mi spiace contraddirti ma la domanda sullo stake non è per nulla approssimativa anzi è precisa alla virgola devi saperlo calcolare 2500×5,50/100 è matematica 🙂

  2. Io ho sbagliato il numero di zero… troppo istintivo… e ho scritto 10 !!!
    Il termine moda non l’ho sentito… non so!!!
    Su google non ci guardo… quindi…

    Buone vacanze a tutti…

    Andrea

  3. Il termine Moda nelle statistiche non so cosa significa. Scommetto da più di 5 anni, naturalmente non in modo professionale. L’altra sbagliata, ho preso un granchio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here