Ternana-Verona pronostici 1 Ottobre 2016

Ternana-Verona pronostici 1 Ottobre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Ternana-Verona pronostici 1 Ottobre 2016


Pronostici Serie B

ore 15:00 Stadio Liberati di Terni

Ternana

pronostici IL PUNTO: Zitto zitto Benny Barbone sta modellando la sua Ternana e lo sta facendo bene, le Fere, dopo la sconfitta al debutto sul campo della capolista Cittadella, hanno centrato un filotto di cinque risultati utili consecutivi, certo 4 sono stati pareggi e una sola vittoria, oltretutto contro un Pisa esausto e in 10 uomini per 86′ minuti piu recupero, ciò nonostante l’idea di calcio apportata da Carbone sta dando i suoi frutti, la squadra si difende bene, solo 5 le reti subite, il punto dolente è l’attacco andato a segno solo quattro volte (2 su rigore ndr) da inizio campionato.
Inspiegabilmente questa è una sfida che storicamente si conclude quasi sempre con pochi gol, è successo sempre nelle ultime 8 gare giocate al Libero Liberati, è infatti dal 1999 che i match tra Ternana e Verona terminano  con il segno no gol e under 2,5, come se questo dato statistico non bastasse, gli umbri sono l’unica squadra del campionato cadetto a non aver ancora fatto registrare un segno over 2,5 da inizio stagione.


statistiche STATISTICHE:

  • In 8 delle ultime 9 sfide giocate al Liberati tra le Fere e l’Hellas si è registrato il segno somma gol pari.
  • Ci sono stati meno di 2,5 gol segnati nelle ultime 8 sfide casalinghe della Ternana contro il Verona.
  • La Ternana è l’unica squadra di Serie B ad aver sempre fatto registrare il segno under 2,5 da inizio campionato (6 su 6).

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Benny Carbone non fa pretattica la formazione è stata annunciata addirittura nel pomeriggio di Venerdi, dentro Contini, Coppola, Palumbo e La Gumina. Valjent, giocherà da terzino destro al posto dell’acciaccato Zanon. Tornerà dal primo minuto Contini, al fianco di Meccariello, al centro della difesa. A centrocampo, torna titolare Manuel Coppola nella mediana a tre completata dai titolarissimi Palumbo e Defendi. Davanti ormai solita sfida tra La Gumina e Surraco per affiancare Avenatti: stavolta la maglia da titolare se l’è aggiudicata il primo con il folletto Falletti come trequartista.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Zanon, Dalla Giovanna, Dugandzic

probabile-formazione Formazione: Di Gennaro; Valjent, Meccariello, Contini, Germoni; Coppola, Palumbo, Defendi; Falletti; Avenatti, La Gumina.


Verona

pronostici IL PUNTO: L’inizio del Verona non è stato per nulla semplice, la squadra scaligera è senza dubbio la grande favorita per la vittoria del campionato, eppure nelle prime tre giornate era arrivata solo una vittoria (4-1 al Latina) piu il pareggio di Salerno e la sconfitta di Benevento, poi il cambio di rotta repentino con le tre vittorie consecutive conquistate in soli otto giorni, prima il 3-1 interno sull’Avellino, poi il 3-1 a Ferrara contro la SPAL ed infine il 2-0 di rigore contro il Frosinone al Bentegodi.
Fabio Pecchia pare aver finalmente trovato l’assetto ideale anche se la sua squadra tende sempre a sparire dal campo dopo aver ottenuto il vantaggio, è successo contro il Latina, dopo l’1-0 è giunto il pareggio immediato dei laziali, è successo a Salerno, dopo il vantaggio di Ganz è arrivato il pari di Coda, è successo in casa contro l’Avellino, dopo il vantaggio di Bessa è arrivato il pari di Belloni, e per certi versi anche a Ferrara, dopo il doppio vantaggio è arrivato il gol di Mora che ha riaperto la gara. Sono piccoli ma importanti segnali che ci fanno capire quanto l’Hellas fatichi a mantenere alto il livello di concentrazione per gli interi novanta minuti.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Verona ha vinto le ultime 4 sfide contro la Ternana calcolando tutte le competizioni.
  • Verona e Ternana non pareggiano una gara ufficiale dal 25 Aprile 2005, da quel giorno 7 vittorie scaligere e una umbra.
  • L’Hellas ha subito almeno una rete in 5 delle 6 gare giocate in Serie B in questa stagione,

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Pecchia deve rinunciare a Juanito Gomez, alle prese con problemi muscolari, assenti anche Boldor e Zucilini. Nicolas trona titolare tra i pali, con Pisano e Souprayen terzini e Bianchetti-Caracciolo come coppia centrale di difesa. A centrocampo Bessa, Fossati e Maresca con lo spostamento di Valoti nel tridente d’attacco completato dal bomber Pazzini e Siligardi.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Boldor, Zuculini, Gomez, Albertazzi

probabile-formazione Formazione: Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Bessa, Maresca, Fossati; Valoti, Pazzini, Siligardi.


precedenti-storici Precedenti storici
10.11.12SBTernanaVerona0 : 2
31.01.10LPTernanaVerona0 : 2
24.02.08LPTernanaVerona2 : 0
25.02.06SBTernanaVerona0 : 2
23.04.05SBTernanaVerona1 : 1
08.10.03SBTernanaVerona2 : 0
05.10.02SBTernanaVerona1 : 0
30.05.99SBTernanaVerona2 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: X2 + over 2,5 (Verona imbattuto e almeno 3 reti totali)
STAKE 5% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,95 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

ternana-verona-1-ottobre

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Ternana-Verona pronostici 1 Ottobre 2016
Ternana-Verona pronostici 1 Ottobre 2016

Ternana-Verona pronostici 1 Ottobre 2016
Ternana-Verona pronostici 1 Ottobre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (1 mese o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Ternana-Verona pronostici 1 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here