Ternana-Pisa pronostici 27 Agosto 2016

Ternana-Pisa pronostici 27 Agosto 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Ternana-Pisa pronostici 27 Agosto 2016

PARTITA RINVIATA PER PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO: RIMBORSATA


Pronostici Serie B

ore 20:30 Stadio Liberati di Terni

Ternana

pronostici IL PUNTO: Dopo aver chiuso la scorsa stagione in una dignitosa posizione di metà classifica la Ternana si appresta a iniziare questa nuova avventura in Serie B con immutate speranze di salvezza ma sopratutto sotto una nuova guida tecnica. Dopo l’addio a Toscano, accasatosi all’Avellino, è arrivato Benny Carbone.
Alla corte dell’ex n.10 di Torino, Napoli, Inter e Aston Villa sono giunti i giovani Della Giovanna e Di Gennaro dall’Inter, Bacinovic dal Lanciano ma sopratutto Marino Defendi e Di Noia dal Bari. Qualche grattacapo esiste anche in casa delle Fere visto che gli uruguaiani Avenatti e Faletti sembrano sul piede di partenza, ma almeno sino a Sabato dovrebbero essere a disposizione di mister Carbone per provare a partire con il piede giusto.


statistiche STATISTICHE:

  • La Ternana è imbattuta al Liberati contro il Pisa da 51 anni (4 vittorie e 3 pareggi).
  • Calcolando la scorsa stagione, le Fere hanno vinto solo 2 degli ultimi 8 incontri casalinghi disputati in Serie B.
  • La Ternana ha segnato almeno un gol in 15 delle ultime 16 gare giocate al Libero Liberati in Serie B.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Benny Carbone avrà a disposizione i nuovi acquisti Defendi e Di Noia ma entrambe potrebbero partire dalla panchina. La Ternana dovrebbe schierarsi con il 3-5-1-1. In porta Mazzoni, linea a tre formata da Valjent, Masi e Meccariello, sugli esterni Zanon e Flavioni. In mezzo al campo Coppola, Bacinovic e Palumbo con Falletti a ridosso di Avenatti.


squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Mazzoni; Valjent, Masi, Meccariello; Zanon, Coppola, Bacinovic, Palumbo, Flavioni; Falletti; Avenatti.


Pisa

pronostici IL PUNTO: Al solito non mi fido di questo tipo di partite ma la situazione del Pisa ha davvero dell’incredibile. Giocatori che fuggono come Merkel, altri che vengono richiamati dai prestiti come Del Fabbro e Colombatto, una squadra che non si allena quotidianamente ormai da settimane e un allenatore (Colonnello) che diserta le sedute e litiga con capitan Mannini, in mezzo a tutto questo caos una società divisa tra due pseudo proprietari che si fanno la guerra. Il mio pronostico, come sempre, parte dalla quota ed onestamente tutto avrei pensato fuorché di trovare l’1 a 2,05, magari non si centrerà la scommessa, la palla è rotonda, ma questa è una valuebet a tutti gli effetti e deve essere giocata senza rimpianti.
Dopo cinque anni Ternana e Pisa tornano ad affrontarsi allo stadio “Liberati”. In totale sono 9  i precedenti a Terni tra le due squadre con 4 vittorie rossoverdi, 4 pareggi ed un solo successo nerazzurro addirittura risalente alla stagione 1964/65.


statistiche STATISTICHE:

  • Calcolando anche la scorsa stagione, il Pisa ha perso solo una delle ultime 11 trasferte giocate.
  • I neroazzurri hanno perso le ultime 2 gare giocate al Liberati contro la Ternana, entrambe per 1-0.
  • In 9 delle ultime 10 gare giocate dal Pisa in trasferta si è registrato il segno “gol pari”.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Difficile azzardare una formazione, in casa Pisa regna il caos piu assoluto e non filtra nulla in merito al probabile undici iniziale. Possiamo solo ipotizzare che Colonnello riproponga l’undici che ha ben figurato a Salerno e Brescia in Coppa Italia.


squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Ukjani; Avogadri, Lisuzzo, Crescenzi, Longhi; Colombatto, Di Tacchio, Verna; Mannini, Peralta, Lupoli.


precedenti-storici Precedenti storici
05.03.12LPPisaTernana1 : 1
16.10.11LPTernanaPisa1 : 0
24.01.11LPPisaTernana1 : 0
12.09.10LPTernanaPisa1 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1 (Ternana vincente)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,05 (Eurobet)

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Ternana-Pisa pronostici 27 Agosto 2016
Ternana-Pisa pronostici 27 Agosto 2016

Ternana-Pisa pronostici 27 Agosto 2016
Ternana-Pisa pronostici 27 Agosto 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Ternana-Pisa pronostici 27 Agosto 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


12 COMMENTI

  1. Pare la rinviino per questioni di ordine pubblico (i tifosi del Pisa inferociti).
    Verrà rimborsata senza problemi da ogni bookmakers.

  2. Secondo me ci sarebbero i presupposti per un bel 1 stasera…… quota 2.40! Il Pisa dovrebbe essere stremato dopo la partita di domenica, vediamo……

    • Lo scrivo qua molto chiaramente cosi non ci sono dubbi:
      questo è una giocata rinviata a suo tempo e gia ampiamente rimborsata, quello che succede questa sera non è affare di bettingnews24.com
      Se volete giocarla liberi di farlo ma è una scelta solo vostra, ma di sicuro noi non la metteremo a bilancio, è cambiato molto dalla data del rinvio a oggi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here