Portogallo-Francia pronostici Euro 2016

Portogallo-Francia pronostici Euro 2016: analisi approfondita, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. Pronostico Portogallo-Francia gara valida per le semifinali degli Europei di calcio 2016. Un solo obiettivo da perseguire ed è quello di vincere alle scommesse. Only available to AREA VIP bettingnews24.com

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Portogallo Francia
Portugal_FPF_crest

Domenica 10 Luglio 2016 ore 21:00

Stade St. Denis di Parigi

Portogallo

pronostici IL PUNTO: Il Portogallo disputa la sua terza partita allo Stade de France nella sua storia. Le precedenti si sono concluse con le sconfitte per 4-0 (aprile 2001) e 2-1 (ottobre 2014) contro la Francia, non certo di buon auspicio questa statistica ma c’è di peggio, i lusitani non battono la Francia dal 1975 ed hanno perso le ultime 10 gare consecutive contro i transaplini. Se a tutto questo aggiungiamo che gli uomini guidati da Fernando Santos sono arrivati in finale vincendo solo una gara (la semifinale contro il Galles) e che nelle competizioni UEFA e FIFA, nessuna delle migliori terze nella fase a gironi ha mai vinto la finale in oltre 100 tentativi, il quadro diventa quasi catastrofico.

statistiche STATISTICHE:

  • Il Portogallo ha perso le ultime 10 gare giocate contro la Francia. L’ultima vittoria risale ad aprile 1975.
  • Il Portogallo è la squadra che ha subito più falli al torneo, 82.
  • Solo una delle 14 finali di un Europeo si è conclusa ai rigori, quella del 1976, vinta dalla Cecoslovacchia contro la Germania Ovest.
  • Nessun giocatore ha mai segnato una tripletta in 14 finali di un campionato Europeo.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Fernando Santos schiererà i suoi con il collaudato 4-4-2 con il centrocampo a rombo. L’unico dubbio del Portogallo è la condizione del difensore Pepe. Il centrale del Real Madrid è stato impeccabile in questo Euroepo, ma ha saltato la semifinale e venerdì si è allenato a parte apparendo lontano dalla forma delle ultime settimane in Francia. Se non dovesse farcela, accanto a José Fonte ci sarà l’esperto Bruno Alves. Solo conferme per Danilo mentre William Carvalho dovrebbe tornare titolare al centro della mediana accanto ai compagni dello Sporting, Adrien e João Mário. Questo inserimentopermetterà al baby talento Renato Sanches di agire tra le linee a supporto di Nani e CR7.

squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili  Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Rui Patrício; Cédric, Pepe (Bruno Alves), Fonte, Guerreiro; William Carvalho, Adrien, João Mário, Sanches; Nani, Ronaldo.

Francia

pronostici IL PUNTO: La Francia, come avevo preventivato, ha avuto una marcia in piu nella semifinale contro la Germania ed ora sembra avere la via spianata per la conquista di questo Europeo casalingo. I transalpini hanno vinto gli ultimi 10 confronti diretti contro il Portogallo, l’ultimo dei quali in amichevole a Lisbona a settembre 2015 (1-0 con gol di Mathieu Valbuena). Anche l’ultima sfida ufficiale si è conclusa con un 1-0 per la Francia, con rigore di Zinédine Zidane nella semifinale di Coppa del Mondo del 2006. Obiettivamente i francesi sono super favoriti, io credo che la vittoria nei 90′ minuti data a 2,00 sia come minimo gonfiata, un tentativo sul 2 visti i buoni auspici è piu che obbligata.

statistiche STATISTICHE:

  • La Francia è in netto vantaggio nei 24 confronti diretti contro il Portogallo: 18 vittorie, 1 solo pareggio e 5 sconfitte.
  • La Francia è una delle 3 nazioni ospitanti che hanno gia vinto una finale in casa. L’unica eccezione è il Portogallo, battuto nel 2004.
  • La Francia è stata la squadra più prolifica al torneo, con 13 gol e una media di 2,17 partita.
  • Nelle ultime tre finali europee, la squadra vincente non ha subito gol.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Didier Deschamps dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 usato dalla fine del primo tempo della gara contro l’Islanda e contro la Germania, con questo schieramento Antoine Griezmann ha segnato 5 reti in 2 partite. Samuel Umtiti ha ben impressionato da quando ha preso il posto dello squalificato Adil Rami e potrebbe essere confermato in difesa. Anche N’Golo Kanté ha perso il posto al rientro della squalifica e potrebbe essere impiegato a partita in corso come in semifinale. Dimitri Payet ha disputato giovedì una partita abbastanza anonima, ma fino a quel momento era stato eccezionale e quindi verrà confermato. Moussa Sissoko invece agirà sul versante opposto per fornire maggiore copertura difensiva.

squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili  Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Lloris; Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud.

precedenti-storici Precedenti storici
04.09.15 AMI Portogallo Francia 0 : 1
11.10.14 AMI Francia Portogallo 2 : 1
05.07.06 COP Portogallo Francia 0 : 1
25.04.01 AMI Francia Portogallo 4 : 0
28.06.00 EUR Francia Portogallo 1 : 1
23.06.84 EUR Francia Portogallo 1 : 1
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 2 (Francia vincente)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,00 (Eurobet)

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Portogallo-Francia pronostici Euro 2016
Portogallo-Francia pronostici Euro 2016

Portogallo-Francia pronostici Euro 2016
Portogallo-Francia pronostici Euro 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plus   aggiungimi su Facebook facebook   aggiungimi su Twitter

Admin24

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here