Polonia-Danimarca pronostici 8 Ottobre 2016

Polonia-Danimarca pronostici 8 Ottobre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Polonia-Danimarca pronostici 8 Ottobre 2016


Pronostici Nazionali

ore 20:45 Stadion Narodowy di Varsavia

Polonia

pronostici IL PUNTO: La Polonia di Milik e Lewandowski, cosi titolano quasi tutti i maggiori quotidiani sportivi del mondo, ma in realtà questa è una squadra ricca di talento in ogni reparto, non a caso i polacchi sono stati l’unica formazione a mettere veramente alle corde i futuri campioni d’Europa del Portogallo, solo l’errore di Kuba Blaszczykowski dal dischetto, ha decretato l’eliminazione degli uomini di Adam Nawałka ai quarti di finale dell’Europeo francese. Questa sera al Narodowy Stadion di Varsavia sarà importantissimo vincere perchè nella prima gara le aquile hanno incredibilmente pareggiato per 2-2 in casa del Kazakistan, dopo essersi fatta rimontare il doppio vantaggio iniziale firmato dal solito Lewandowski e da Bartosz Kapustka.
La Polonia è la grande favorita del Gruppo E, come scritto in precedenza, le punte di diamante Milik e Lewandowski basterebbero da sole per rendere l’idea della forza di questa squadra che può annoverare tra le proprie fila giocatori del calibro di, Glik ex Toro ora al Monaco, Piszczek esterno difensivo titolare nel Dortumnd, Krychowiak metronomo del PSG, Zielinski astro nascente nel Napoli di Sarri oltre all’impressionante batteria di portieri composta da Artur Boruc del Bournemouth, Lukasz Fabianski dello Swansea e Wojciech Szczesny in forza alla Roma.


statistiche STATISTICHE:

  • In 9 delle ultime 13 gare casalinghe della Polonia ci sono state almeno 3 reti totali (over 2,5).
  • Nelle 4 precedenti sfide tra Polonia e Danimarca entrambe le squadre hanno sempre segnato almeno una rete.
  • Le aquile hanno perso solo una delle ultime 14 partite giocate in casa, vincendone 9.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Questa sera Adam Nawałka schiererà la miglior formazione possibile. In porta Fabianski, linea difensiva a quattro composta da Glik e Cionek centrali, Piszczek a destra e Jedrzejczyk a sinistra. In mezzo al campo Krychowiak vertice basso con Zielinski piu avanti, sugli esterni Błaszczykowski e uno tra Kapustka e Grosicki con l’esterno del Rennes leggermente favorito. In avanti il duo dinamite Milik-Lewandowski.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Salomon, Pazdan

probabile-formazione Formazione: Fabianski, Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Błaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki (Kapustka); Milik, Lewandowski.


Danimarca

pronostici IL PUNTO: Il 10 Dicembre scorso, la nazionale danese ha cominciato una nuova avventura, terminata la gestione tecnica di Morten Olsen, durata la bellezza di quindici anni, è iniziata l’era del sessantenne CT di nazionalità Norvegese Age Hareide. Il nuovo commissario tecnico ha le idee molto chiare, schiera la sua squadra con un 3-5-2 “Conte style”, che in fase di non possesso si trasforma in un 5-3-2 abbastanza compatto, ciò nonostante i danesi hanno il loro punto di forza dalla cintola in su dove possono schierare giocatori molto importanti come, Christian Eriksen centrocampista offensivo del Tottenham di scuola Ajax e Viktor Fischer attaccante, anch’esso di scuola Ajax, da poco approdato in Premier League al Middlesbrough, per non parlare di Nicolai Jørgensen, prolifico bomber ex Copenaghen da poco tesserato per gli olandesi del Feyenoord.
Nella prima gara del Gruppo E i danesi hanno avuto la meglio sulla modesta Armenia grazie ad una rete di Eriksen, di buono però c’è stato solo il risultato visto che in patria la stampa ha sollevato piu di una perplessità sulla condotta di gara degli uomini di Hareide. Personalmente credo che la Danimarca sia la seconda forza del Gruppo, dietro alla Polonia, ma davanti a Romania e Montenegro, ovviamente Kazakistan e Armenia dovrebbero essere le cenerentole del Gruppo E.


statistiche STATISTICHE:

  • Calcolando tutte le competizioni la Danimarca ha perso 5 delle ultime 6 gare giocate in trasferta.
  • Gli scandinavi hanno segnato solo una rete (in Svezia) nelle ultime 6 trasferte disputate.
  • Polonia e Danimarca hanno sempre segnato e subito almeno una rete nelle 4 sfide giocate dal 1977 ad oggi.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Age Hareide schiererà i suoi con un 3-4-1-2 abbastanza offensivo. Christian Eriksen sarà il giocatore chiave, il trequartista degli Spurs avrà il compito di ispirare Jorgensen e Fischer. In porta torna Kasper Schmeichel al posto di Ronnow. Dietro la linea a tre sarà guidata da capitan Simon Kjaer mentre a centrocampo è confermata la presenza dal 1′ di Pierre-Emile Hojbjerg.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Schmeichel; Kjaer, Christensen, Vestergaard; Ankersen, Kvist, Hojbjerg, Durmisi; Eriksen; Jorgensen, Fischer.


precedenti-storici Precedenti storici
14.08.13FIPoloniaDanimarca3 : 2
01.06.08FIPoloniaDanimarca1 : 1
18.08.04FIPoloniaDanimarca1 : 5
21.09.77WCPoloniaDanimarca4 : 1
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1X + over 2,5 (Polonia imbattuta e almeno 3 reti totali)
STAKE 5% (rischio alto)
MIGLIOR QUOTA @ 2,85 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Polonia-Danimarca pronostici 8 Ottobre 2016
Polonia-Danimarca pronostici 8 Ottobre 2016

Polonia-Danimarca pronostici 8 Ottobre 2016
Polonia-Danimarca pronostici 8 Ottobre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (6 mesi o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento annuale il 4 Settembre 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Settembre 2017 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Polonia-Danimarca pronostici 8 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


7 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here