Pescara-Napoli pronostici 21 Agosto 2016

Pescara-Napoli pronostici 21 Agosto 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Pescara-Napoli pronostici 21 Agosto 2016


Pronostici Serie A

ore 20:45 Stadio Adriatico di Pescara

Pescara

pronostici IL PUNTO: Il Delfino è tornato in Serie A dopo un assenza di tre anni. Ad oggi la squadra guidata da Massimo Oddo è una delle piu serie candidate alla retrocessione, gli abruzzesi hanno perso due giocatori fondamentali come Lapadula e Mandragora e sul mercato non hanno concluso operazioni di livello. I nuovi arrivati sono, il portiere Bizzarri dal Chievo, il centrocampista Cristante in prestito dal Benfica, il terzino Biraghi e la punta Manaj in prestito dall’Inter e il difensore centrale Gyomber dalla Roma. Al netto di entrate ed uscite il Pescara pare essere ancora con la testa alla Serie B, urgono rinforzi ma sopratutto urgono idee chiare oppure questa sarà una stagione da dimenticare.


statistiche STATISTICHE:

  • Pescara e Napoli non pareggiano in un incontro ufficiale dal 3 Aprile 2000, da quel giorno 7 vittorie su 7 per i partenopei.
  • L’ultima vittoria del Pescara contro il Napoli è datata 16 maggio 1993.
  • Nelle 2 ultime sfide contro il Napoli il Pescara ha subito 8 reti segnandone solo una.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Massimo Oddo se la vuole giocare a viso aperto, Manaj al centro dell’attacco con Benali e Caprari a supporto. In mezzo al campo un trio piuttosto offensivo con Memushaj, Brugman e Verre. In difesa, subito titolare Gyomber. In fascia sinistra ballottaggio tra Biraghi e Crescenzi con il giovane interista in vantaggio.


squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Campagnaro, Fornasier, Nicastro

probabile-formazione Formazione: Bizzarri, Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi (Crescenzi); Verre, Cristante, Memushaj; Benali; Caprari, Manaj. 


Napoli

pronostici IL PUNTO: Perdere Higuain e sentirsi piu forti, è questo che sta succedendo al Napoli. Gli uomini di Sarri ripetono ad ogni intervista le stesse frasi e i medesimi concetti come se volessero fortificare il loro senso di appartenenza e liberarsi sin da subito dagli alibi. Sono uno dei pochi in Italia ad essere convinto che il Napoli 2016/17 non sentirà la mancanza del super bomber argentino. Sarri ha costruito una macchina perfetta che agevola i suoi finalizzatori, senza Higuain saranno Gabbiadini oppure Milik a esplodere e consacrarsi. Lo affermo oggi e sono sicuro che a fine anno me ne darete atto. A livello di mercato gli azzurri hanno fatto quello che dovevano e cioè dare alternative a mister Sarri, gli arrivi di Tonelli, Giaccherini, Zielinski e Rog danno piu profondità alla rosa in vista di un annata molto impegnativa ed aiuteranno i titolarissimi a rifiatare nei momenti di bisogno.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Napoli ha vinto le ultime 7 sfide consecutive contro il Pescara segnando un totale di 15 reti e subendone solo 2.
  • Sono 15 le sfide totali tra Campani e Abruzzesi per un totale di: 9 vittorie Napoli – 3 pareggi -3 Pescara.
  • Calcolando la scorsa stagione, il Napoli ha vinto sia primo tempo che finale in 5 delle ultime 7 gare giocate in Serie A.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Mister Sarri vara l‘usato sicuro e cosi Insigne e Milik si accomodano in panchina, al loro posto Mertens e Gabbiadini, protagonisti di un pre-campionato stellare. In mezzo al campo dovrebbe esserci Valdifiori come play, data l’assenza per squalifica di Jorginho. Difesa titolare confermata in blocco con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In porta Pepe Reina.


squalificati Squalificati: Jorginho

indisponibili Indisponibili: Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri

probabile-formazione Formazione: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.


precedenti-storici Precedenti storici
27.04.13SAPescaraNapoli0 : 3
25.11.06SBPescaraNapoli0 : 1
02.05.04SBPescaraNapoli1 : 2
03.04.00SBPescaraNapoli1 : 1
12.09.98SBPescaraNapoli0 : 1
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 2 Handicap -1 (Napoli vincente con almeno 2 gol di scarto 0-2 1-3 ecc)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,20 (Eurobet)

OPZIONE DI SCOMMESSA (Fac-simile)

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Pescara-Napoli pronostici 21 Agosto 2016
Pescara-Napoli pronostici 21 Agosto 2016

Pescara-Napoli pronostici 21 Agosto 2016
Pescara-Napoli pronostici 21 Agosto 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Pescara-Napoli pronostici 21 Agosto 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here