Perchè Pinnacle Sport

La domanda che mi è stata piu volte fatta in questi ultimi giorni è questa “ma tu non eri quello che non sponsorizzava i bookmaers, e allora perchè metti Pinnacle Sport“.

In questo articolo non mi limiterò a tessere le lodi di Pinnacle Sport, ma cercherò di dimostrarvi, con dati e numeri reali, perchè lo ritengo il miglior bookmakers attualmente in circolazione e per questo motivo mi sento in dovere di segnalarvelo e farlo conoscere a piu giocatori possibile.

PERCHÈ VI CONSIGLIO PINNACLE SPORT

  • Perchè Pinnacle Sport non mi ha mai limitato una puntata pur avendo fatto centinaia di scommesse importanti in questi anni.
  • Perchè Pinnacle Sport, a differenza di Bet365, William Hill, Eurobet, Bwin e chi piu ne ha piu ne metta, non mi ha mai chiuso il conto.
  • Perchè da qualche parte dovrete pur giocare i pronostici che leggete, io mi sono semplicemente limitato a consigliarvi uno dei pochi bookmakers realmente affidabile.
  • Perchè il mio è un consiglio, voi siete liberi di seguirlo o meno. L'unica cosa importante è che sappiate a chi date i vostri soldi.
  • Perchè, a differenza dei soliti books, di Pinnacle Sport non ho mai sentito nessuno lamentarsi. Ed è online da moltissimi anni.
  • Perchè Pinnacle Sport ha una politica chiara, accetta i giocatori vincenti proponendo loro le quote piu alte con i margini piu bassi.
  • Perchè se non ci fosse il blocco AAMS vi consiglierei anche betfair.com nella sua versione exchange.

VANTAGGI PER CHI SCOMMETTE

  • Le migliori quote sul mercato – Pinnacle è un paradiso per gli scommettitori. Tutti i bookmakers ricreativi hanno margini di profitto tra il 5 e il 20%, su Pinnacle siamo intorno al 2,5%. Grazie a questo Pinnacle propone spesso le migliori quote sul mercato, nulla a che vedere con gli operatori a cui la massa è abituata.
  • Limiti più alti – poiché Pinnacle possiede una propria strategia ben precisa, i limiti di puntata per i giocatori su una singola scommessa sono i più elevati in assoluto.
  • Limite conosciuto – prima di scommettere abbiamo anche l’informazione del limite relativo per quel dato evento. Cosa che non accade su nessun altro bookmakers ricreativo tipo Bet365, William Hill, Eurobet o SNAI.
  • Giocatori vincenti – Pinnacle di norma non limita i giocatori che vincono. Secondo la filosofia della società, questi son necessari, desiderati e benvenuti. Prima di tutto son necessari per generare un guadagno, ma anche per aiutare il bookmaker a generare le quote per un dato evento.
  • Pagamento delle giocate – su Pinnacle ogni pagamento viene elaborato velocemente e senza problemi, da sottolineare che per politica aziendale ogni cliente ha a disposizione un solo prelievo gratuito mensile, per i successivi si paga una commissione.

COSA DICONO GLI ALTRI DI PINNACLE SPORT

Qualcuno, giustamente, potrebbe obiettare dicendo che il mio è un parere puramente personale, di seguito potete leggere quello che dicono autorevoli siti di settore su Pinnacle Sport. Se sperate che qualche sito italiano vi spieghi queste cose state freschi, loro preferiscono le affiliazioni ai vari books AAMS per i quali, vi ho gia ampiamente dimostrato, valgono altri principi morali, se ti sei perso il mio articolo un calcio in culo ai bookmakers ti consiglio di leggerlo per capire cosa intendo.

Bookmakers Rating dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

Betting Expert dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

Top Bookmaker dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

Odds Invest Trading dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

Bet Shoot dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

DI QUALI BOOKMAKERS CI SI LAMENTA DI PIU

Avete mai provato a googlare alcune domande specifiche come per esempio “il bookmakers X mi ha chiuso conto“.

Pinnacle sport mi ha chiuso il conto

Bet365 mi ha chiuso il conto

Eurobet mi ha chiuso il conto

SNAI mi ha chiuso il conto

Cliccate sulle domande e vedrete le risposte di Google, immagino noterete che l’unico dei 4 (ma potete provare con tutti i books .it) che non ha lamentele è Pinnacle Sport. Sono io il visionario, oppure qualcuno tra voi non ha ben chiaro quello che succede nel mondo del betting nostrano.

CHI PROPONE LE MIGLIORI QUOTE

Ora vi faccio un altro esempio pratico, secondo voi chi ha le migliori quote di mercato tra tutti i bookmakers piu famosi .it e Pinnacle Sport?

Prendiamo come esempio la partita Genoa-Roma del 8 Gennaio 2017

Perchè Pinnacle Sport

Vi riassumo le quote perchè magari non riuscite a leggerle bene:

 

Chi propone la miglior quota sull’1? Pinnacle Sport (4,33)
Chi propone la miglior quota sulla X? SNAI (3,75)
Chi propone la miglior quota sul 2? Pinnacle Sport (1,925)

Pinnacle Sport è superiore come quote su tutti e 3 i segni a Bet365, Eurobet e William Hill e due su tre con SNAI.

PERCHÈ PINNACLE SPORT

Vi ho chiaramente dimostrato che, Pinnacle Sport ha le migliori quote di mercato e i piu bassi margini operativi, che Pinnacle Sport non chiude i conti e non limita le puntate, che in rete non ci sono lamentele su Pinnacle Sport come per tutti gli altri bookmakers .it, che molti siti di riferimento parlano egregiamente di Pinnacle Sport. Piu di cosi cosa pensate di poter trovare?

Se siete interessati a provare un bookmakers professionale registratevi su Pinnacle Sport, poi tornate a leggere questo articolo e ditemi il vostro parere, sarà ben lieto di sentire il vostro giudizio.

Visto che non posso mettere banner, perchè qualcuno penserebbe subito male, vi lascio semplicemente il link al sito di Pinnacle Sport se non siete dei veri fessi capirete l’opportunità, se invece mi credete uno dei tanti avidi di questo mondo malato me ne farò una ragione. Io però, a differenza dei mille siti che trovi in rete, vi ho dimostrato con dati e numeri reali, che Pinnacle Sport regala enormi vantaggi per gli scommettitori, rispetto ai soliti bookmakers .it

Pinnacle Sports
VALUTAZIONE OBIETTIVA
Affidabilità
Quote
Velocità di pagamento
Assistenza clienti

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here