Perchè Pinnacle Sport

Aggiornamento del 7 Febbraio 2018

Non cambio il titolo perchè questo articolo è molto ben posizionato in rete ed io gestisco un servizio limpido ed onesto dal primo giorno, quando è stato il momento di lodare l’ho fatto senza problemi ed anzi, mi sono mosso in prima persona consigliando Pinnacle a piu persone possibile, ma allo stesso tempo quando le cose vanno male, anzi malissimo, è ancor piu giusto renderlo pubblico.

Purtroppo negli ultimi mesi Pinnacle Sport ha “perso lo smalto di un tempo”, molti di voi mi hanno segnalato l’impossibilità di aprire il sito specialmente con connessioni targate Telecom e Vodafone, ho cosi provveduto ad informare l’operatore di questi grandi problemi che si susseguono da ormai piu di 3 mesi, ma le risposte che ho ricevuto sono state quanto meno sbalorditive.

Come sempre lascio parlare i fatti prima di fare un commento, di seguito la email ricevuta da decine, se non centinaia di clienti italiani, ha questo tenore:

All’inizio ho fatto fatica a credere a quello che leggevo, in buona sostanza il servizio clienti di Pinnacle Sport esorta i clienti italiani ad accedere al loro sito tramite un indirizzo proxy privato che, tra le altre cose, Chrome ci segnala come connessione pericolosa e non privata, assurdo anche la chiosa finale dove si chiede all’utente di non divulgare l’indirizzo proxy “privato”, che detto fuori dai denti funziona a singhiozzo o per nulla per Iphone, mi chiedo se chi di dovere sappia come stanno operando questi personaggi, ma non mancherò di segnalarlo alle autorità competenti, dovreste farlo anche voi inviando una email a: giochi.segnalazione.siti@aams.it allegando l’immagine che trovate sopra spiegando quello che vi obbligano a fare pur di entrare nel loro sito.

Una cosa del genere me la sarei aspettata da un bookmakers di quarta fascia con sede in qualche paese sperduto del mondo ed invece sto leggendo la email di uno degli operatori piu importanti del pianeta, che pur di evitare regole e leggi, ed in barba a clienti ignari, specula senza rispetto.

Credo sia molto chiaro a tutti il motivo per il quale ci venga chiesto di accedere tramite un proxy riservato, il blocco AAMS è da sempre presente in Italia, ma non è tollerabile che un bookmakers di primo livello non tuteli in nessun modo i propri clienti residenti in Italia, capiamoci io non posso infrangere la legge consapevolmente pur di prendere una quota con qualche tic di vantaggio o avere la certezza di non avere il conto congelato in caso di vincita.

Fino a che si trattava di accedere ad un sito, che per qualche strana ragione non era oscurato, le cose erano piu che normali, ma lungi da me l’idea di sponsorizzare un bookmakers che istiga alla violazione consapevole delle leggi in vigore in Italia.

Sono dell’idea che se un operatore non può lavorare in Italia debba farsene una ragione o in alternativa mettersi in regola acquistando, come tutti, una regolare licenza. Resta però innegabile che Pinnacle Sport non ha nessun diritto di spingermi ad infrangere la legge pur di raggiungere il suo sito.

Tra l’altro mi piacerebbe sapere cosa intendono fare con i soldi di chi, per ignoranza o per incapacità, non conosce l’indirizzo proxy privato o non sa modificare un paio di DNS, io credo sia davvero poco edificante questo tipo di comportamento, per questi motivi esorto ogni mio lettore a prelevare i soldi dal conto e non scommettere piu un centesimo su Pinnacle Sport.

Se questi signori capiranno che devono avere la decenza e la serietà di tutelarci ben venga, come li abbiamo meritatamente osannati per le loro indubbie qualità, è giusto li si metta sotto pressione nel momento in cui operano in modo indegno e non professionale.

Se hai un account Twitter vai qui spiega a questi signori quanti problemi ti stanno creando, a loro non piace essere sputtanati, ma non capiscono che la gente ha bisogno di capire cosa sta accadendo e sopratutto dove sono finiti i loro soldi senza dover per forza passare da un proxy privato come si stesse facendo una transazione illegale!

Siccome mi reputo una persona seria ed eticamente inattaccabile lascio l’articolo originale che puoi leggere scorrendo questa pagina, il mio pensiero è però radicalmente cambiato in questi ultimi mesi.

DI SEGUITO L’ARTICOLO ORIGINALE

scritto il 5 Gennaio 2017

La domanda che mi è stata piu volte fatta in questi ultimi giorni è questa “ma tu non eri quello che non sponsorizzava i bookmaers, e allora perchè metti Pinnacle Sport“.

In questo articolo non mi limiterò a tessere le lodi di Pinnacle Sport, ma cercherò di dimostrarvi, con dati e numeri reali, perchè lo ritengo il miglior bookmakers attualmente in circolazione. Per questo motivo mi sento in dovere di segnalarvelo e farlo conoscere a piu giocatori possibile, ciò non toglie che anche Pinnacle Sport non è immune da difetti, magari tra qualche mese o anno diventerà un operatore spazzatura come molti suoi competitor, in tal caso non avrò problemi a segnalarvelo e darvi alternative che ritengo superiori.

PERCHÈ VI CONSIGLIO PINNACLE SPORT

  • Perchè Pinnacle Sport non mi ha mai limitato una puntata pur avendo fatto centinaia di scommesse importanti in questi anni.
  • Perchè Pinnacle Sport, a differenza di Bet365, William Hill, Eurobet, Bwin e chi piu ne ha piu ne metta, non mi ha mai chiuso il conto.
  • Perchè da qualche parte dovrete pur giocare i pronostici che leggete, io mi sono semplicemente limitato a consigliarvi uno dei pochi bookmakers realmente affidabile.
  • Perchè il mio è un consiglio, voi siete liberi di seguirlo o meno. L'unica cosa importante è che sappiate a chi date i vostri soldi.
  • Perchè, a differenza dei soliti books, di Pinnacle Sport non ho mai sentito nessuno lamentarsi. Ed è online da moltissimi anni.
  • Perchè Pinnacle Sport ha una politica chiara, accetta i giocatori vincenti proponendo loro le quote piu alte con i margini piu bassi.
  • Perchè se non ci fosse il blocco AAMS vi consiglierei anche betfair.com nella sua versione exchange.

VANTAGGI PER CHI SCOMMETTE

  • Le migliori quote sul mercato – Pinnacle è un paradiso per gli scommettitori. Tutti i bookmakers ricreativi hanno margini di profitto tra il 5 e il 20%, su Pinnacle siamo intorno al 2,5%. Grazie a questo Pinnacle propone spesso le migliori quote sul mercato, nulla a che vedere con gli operatori a cui la massa è abituata.
  • Limiti più alti – poiché Pinnacle possiede una propria strategia ben precisa, i limiti di puntata per i giocatori su una singola scommessa sono i più elevati in assoluto.
  • Limite conosciuto – prima di scommettere abbiamo anche l’informazione del limite relativo per quel dato evento. Cosa che non accade su nessun altro bookmakers ricreativo tipo Bet365, William Hill, Eurobet o SNAI.
  • Giocatori vincenti – Pinnacle di norma non limita i giocatori che vincono. Secondo la filosofia della società, questi son necessari, desiderati e benvenuti. Prima di tutto son necessari per generare un guadagno, ma anche per aiutare il bookmaker a generare le quote per un dato evento.
  • Pagamento delle giocate – su Pinnacle ogni pagamento viene elaborato velocemente e senza problemi, da sottolineare che per politica aziendale ogni cliente ha a disposizione un solo prelievo gratuito mensile, per i successivi si paga una commissione.

COSA DICONO GLI ALTRI DI PINNACLE SPORT

Qualcuno, giustamente, potrebbe obiettare dicendo che il mio è un parere puramente personale, di seguito potete leggere quello che dicono autorevoli siti di settore su Pinnacle Sport. Se sperate che qualche sito italiano vi spieghi queste cose state freschi, loro preferiscono le affiliazioni ai vari books AAMS per i quali, vi ho gia ampiamente dimostrato, valgono altri principi morali, se ti sei perso il mio articolo un calcio in culo ai bookmakers ti consiglio di leggerlo per capire cosa intendo.

Bookmakers Rating dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

Betting Expert dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

Top Bookmaker dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

Odds Invest Trading dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

Bet Shoot dice di Pinnacle Sport: perchè Pinnacle Sport?

DI QUALI BOOKMAKERS CI SI LAMENTA DI PIU

Avete mai provato a googlare alcune domande specifiche come per esempio “il bookmakers X mi ha chiuso conto“.

Pinnacle sport mi ha chiuso il conto

Bet365 mi ha chiuso il conto

Eurobet mi ha chiuso il conto

SNAI mi ha chiuso il conto

Cliccate sulle domande e vedrete le risposte di Google, immagino noterete che l’unico dei 4 (ma potete provare con tutti i books .it) che non ha lamentele è Pinnacle Sport. Sono io il visionario, oppure qualcuno tra voi non ha ben chiaro quello che succede nel mondo del betting nostrano.

CHI PROPONE LE MIGLIORI QUOTE

Ora vi faccio un altro esempio pratico, secondo voi chi ha le migliori quote di mercato tra tutti i bookmakers piu famosi .it e Pinnacle Sport?

Prendiamo come esempio la partita Genoa-Roma del 8 Gennaio 2017

Perchè Pinnacle Sport

Vi riassumo le quote perchè magari non riuscite a leggerle bene:

 

Chi propone la miglior quota sull’1? Pinnacle Sport (4,33)
Chi propone la miglior quota sulla X? SNAI (3,75)
Chi propone la miglior quota sul 2? Pinnacle Sport (1,925)

Pinnacle Sport è superiore come quote su tutti e 3 i segni a Bet365, Eurobet e William Hill e due su tre con SNAI.

PERCHÈ PINNACLE SPORT

Vi ho chiaramente dimostrato che, Pinnacle Sport ha le migliori quote di mercato e i piu bassi margini operativi, che Pinnacle Sport non chiude i conti e non limita le puntate, che in rete non ci sono lamentele su Pinnacle Sport come per tutti gli altri bookmakers .it, che molti siti di riferimento parlano egregiamente di Pinnacle Sport. Piu di cosi cosa pensate di poter trovare?

Se siete interessati a provare un bookmakers professionale registratevi su Pinnacle Sport, poi tornate a leggere questo articolo e ditemi il vostro parere, sarà ben lieto di sentire il vostro giudizio.

Visto che non posso mettere banner, perchè qualcuno penserebbe subito male, vi lascio semplicemente il link al sito di Pinnacle Sport se non siete dei veri fessi capirete l’opportunità, se invece mi credete uno dei tanti avidi di questo mondo malato me ne farò una ragione. Io però, a differenza dei mille siti che trovi in rete, vi ho dimostrato con dati e numeri reali, che Pinnacle Sport regala enormi vantaggi per gli scommettitori, rispetto ai soliti bookmakers .it

Pinnacle Sports
VALUTAZIONE OBIETTIVA
Affidabilità
Quote
Velocità di pagamento
Assistenza clienti

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti
Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.