Osasuna-Las Palmas pronostici 1 Ottobre 2016

Osasuna-Las Palmas pronostici 1 Ottobre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Osasuna-Las Palmas pronostici 1 Ottobre 2016


Pronostici Liga

ore 18:30 Estadio Reyno de Navarra di Pamplona

Osasuna

pronostici IL PUNTO: Due soli punti conquistati nelle prime sei giornate di campionato, ad una media di 2,1 reti subite a partita, sono piu di un indizio, l’Osasuna ha gia subito 13 reti, il dato sottolinea la fragilità difensiva della formazione guidata da Enrique Martín Monreal che quando è sotto pressione commette errori grossolani che spesso risultano decisivi ai fini del risultato.
I baschi sono la classica squadra neo promossa con un organico carente in ogni zona del campo, la cessione estiva di Mikel Merino al Dortmund è stata un clamoroso errore da parte della dirigenza dei Rojillos anche perchè, il baby talento nato a Pamplona 20 anni fa,  non è stato in nessun modo rimpiazzato, anzi, gli unici acquisti sono stati i semi sconosciuti Sergio León dall’Elche e Fran Mérida dal Huesca, a mio parere davvero troppo poco per sperare nella salvezza. Con le dovute proporzioni, penso che l’Osasuna sia il Crotone di Spagna con l’unica differenza che gioca le partite casalinghe nel suo stadio, e che stadio!


statistiche STATISTICHE:

  • In 5 delle ultime 6 sfide dirette tra Osasuna e Las Palmas sono state segnate almeno 3 reti totali (over 2,5)
  • I baschi, assieme al Granada, sono le uniche due uniche squadre a non aver ancora vinto una gara di campionato.
  • L’Osasuna segna almeno una rete in casa contro il Las Palmas dal 1999.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Qualche dubbio di formazione per Enrique Martín Monreal, Mario Fernandez è infortunato al suo posto giocherà il secondo portiere Nauzet. Vista l’assenza di Flano in difesa giocherà Bunuel a destra e Oier sarà spostato a centrocampo. In avanti Sergio Leon è favorito su Riviere per il ruolo di unica punta.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Fernandez, Flano, Digard

probabile-formazione Formazione: Nauzet: Bunuel, Redrado, Garcia, Garcia, Clerc: Romero, Oier, Merida: Torres; Leon (Riviere).


Las Palmas

pronostici IL PUNTO: La piu bella sorpresa di questo inizio di Liga è stato sicuramente il Las Palmas. La squadra canaria ha conquistato 10 punti nelle prime sei giornate di campionato mostrando un calcio offensivo ma allo stesso tempo efficace. Fatta eccezione per il capitombolo occorso a La Curona, dove la squadra ha giocato in 10 uomini per piu di un ora, nelle altre cinque gare, gli uomini di Quique Setién hanno sempre disputato ottimi match, non a caso proprio la settimana scorsa sono riusciti a fermare sul pari il Real Madrid al Estadio de Gran Canaria e solo poche settimane prima avevano espugnato il Mestalla con un perentorio 2-4.
Il Las Palmas si è mosso bene quest’estate riuscendo a piazzare alcuni colpi davvero interessanti come, l’ex Milan Boateng e l’ex Inter e Rubin Livaja, ma sopratutto l’ottimo centrale difensivo uruguaiano Mauricio Lemos. Queste new entry sono andate a completare una rosa gia di buon livello grazie alla presenza dei vari Roque Mesa, Pedro Tanausú e Jonathan Viera. A mio modo di vedere,  i gialloblu potrebbero essere la rivelazione del girone d’andata nella Liga.


statistiche STATISTICHE:

  • Le ultime 5 gare in trasferta del Las Palmas, nella Liga,  sono terminate tutte con esito over 2,5
  • I gialloblu hanno perso 5 delle ultime 6 gare giocate lontano dal Estadio de Gran Canaria.
  • I canari hanno subito almeno 2 gol in ognuna delle ultime 5 trasferte disputate nella Liga.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Quique Setién non potrà contare su Sergio Araujo, l’argentino è stato multato e messo fuori rosa per essere stato pizzicato ubriaco al volante della sua auto. Ci sono anche buone notizie, Jonathan Viera ha recuperato dal piccolo fastidio all’anca e sarà regolarmente in campo come esterno offensivo a supporto di Livaja. Vista l’assenza di Pedro Bigas sarà David Garcia ad affiancare Mauricio Lemos al centro della difesa. Per Boateng è previsto uno spezzone di partita a gara in corso.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Hernán, Pedro Bigas, José Artiles

probabile-formazione Formazione: Varas; Macedo, David Garcia, Lemos, Dani Castellano; Pedro Tanausú, Roque Mesa, Vicente Gomez; Viera; El Zhar, Livaja.


precedenti-storici Precedenti storici
19.05.15LL2OsasunaLas Palmas1 : 2
28.04.02LLOsasunaLas Palmas3 : 2
20.05.01LLOsasunaLas Palmas3 : 3
09.10.99LL2OsasunaLas Palmas1 : 0
10.01.99LL2OsasunaLas Palmas4 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: X2 + over 1,5 (Las Palmas imbattuto e almeno 2 reti totali)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 1,95 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Osasuna-Las Palmas pronostici 1 Ottobre 2016
Osasuna-Las Palmas pronostici 1 Ottobre 2016

Leggi gli ultimi pronostici:

[recent_post_slider limit=”6″ design=”design-4″ show_author=”false” show_category_name=”true” show_content=”true” show_date=”true” dots=”true” arrows=”true” autoplay=”true” autoplay_interval=”5000″ speed=”1000″ content_words_limit=”20″]

Osasuna-Las Palmas pronostici 1 Ottobre 2016
Osasuna-Las Palmas pronostici 1 Ottobre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (1 mese o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Osasuna-Las Palmas pronostici 1 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here