Mainz-Ingolstadt pronostici 29 Ottobre 2016

Mainz-Ingolstadt pronostici 29 Ottobre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale. L’obiettivo è quello di proporre sempre scommesse con reale valore, le cosidette valuebet. Ogni scommessa singola viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Mainz-Ingolstadt 29 Ottobre 2016


Pronostici Bundesliga

Sabato 29 Ottobre, 15:30
Coface Arena
Mainz

pronostici IL PUNTO: Il Mainz arriva a questa delicata sfida casalinga contro l’Ingolstadt dopo una mini serie negativa costata due sconfitte consecutive. Il 3-0 di Sabato scorso alla Veltins Arena per mano dello Schalke e il 2-1, in Coppa di Germania, sul campo del Fürth, squadra che milita nella Zweite Bundersliga. Prima di questi due capitomboli, gli uomini di Martin Schmidt, tra Europa League e Bundesliga, avevano perso solo una delle ultime 10 gare disputate. Il Mainz occupa la 9° posizione in Bundesliga con 11 punti, bisogna però sottolineare come i Nullfünfer siano l’unica formazione della massima serie tedesca ad aver giocato 5 delle prime 8 gare in trasferta.
Il Mainz gioca un calcio offensivo e spregiudicato, sopratutto alla Coface Arena. In questo primo scorcio di stagione i ragazzi di Schmidt non sono stati troppo fortunati, nella gara contro il sorprendente Hoffenheim, i rossi dominarono la prima frazione tanto da portarsi sul 4-1, ma nella ripresa, complice l’espulsione di Bussmann, la squadra di Nagelsmann riusci nell’incredibile impresa di rimontare sino al 4-4 finale. Anche nella gara casalinga contro il quotato Leverkusen, il Mainz non fu per nulla fortunato, in vantaggio meritatamente sino al 66′ perse poi la gara al 92′ per una rete rocambolesca del Chicharito. Oggi l’avversario è piu che alla portata, l’unico vero problema sarà mantenere alta la concentrazione per gli interi 90′. Margine, quota e valore, fanno di questa proposta una Valubet a tutti gli effetti.


statistiche STATISTICHE:

  • In 7 delle ultime 8 gare giocate dal Mainz in Bundesliga si è registrato il segno over 2,5.
  • In tutte le gare casalinghe, disputate dal Mainz in questa stagione, entrambe le squadre hanno segnato almeno un gol.
  • Il Mainz non batte l’Ingolstadt alla Coface Arena dal 2008.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Gaetan Bussmann e Daniel Brosinski sono in ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro. José Rodríguez potrebbe tornare titolare dopo aver scontato le cinque giornate di squalifica. Fabian Frei non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare. Piu Levin Öztunalı di Jairo per il ruolo di esterno destro di centrocampo. Per De Blasis si profila un altra partenza dalla panchina, peccato per il piccolo argentino è un giocatore che potrebbe dare molto fastidio alla statica difesa dell’Ingolstadt.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Clemens, Latza, Klement, Muto

probabile-formazione Formazione: Lossl, Donati, Balogun, Bell, Bussmann (Brosinski); Gbamin (Serdar), Rodriguez; Oztunali (Jairo), Sampeiro, Malli; Cordoba.


Ingolstadt

pronostici IL PUNTO: Calcolando i maggiori campionati europei, l’Ingolstadt è la squadra con il peggior rendimento nell’ultimo anno solare, questa è una formazione che non vince una partita dall’inizio della stagione, anzi in realtà ne ha perso 6 delle prime 8 e proprio Mercoledi è stata eliminata anche dalla Coppa di Germania. Facendo una rapida ricerca possiamo scoprire che i rossoneri non conquistano i 3 punti dal 9 Aprile 2016 (1-0 casalingo sul M’gladbach), da quel giorno sono state giocate 15 gare nelle quali l’Ingolstadt ha subito 10 sconfitte e  strappato 5 pareggi. Ma non è finita qui, la squadra guidata da Markus Kauczinski non vince una gara in trasferta da oltre un anno, per la precisione da 18 gare, era infatti il 19 Settembre 2016 quando i rossoneri, allora guidati dall’ottimo Ralph Hasenhüttl, sbancarono Brema, da quel giorno in poi solo una serie infinita di sconfitte e qualche pareggio. Nell’ultimo turno di Bundesliga l’Ingolstadt ha sfiorato il colpaccio contro la corazzata Dortmund, ma il calo fisico nella seconda frazione e i soliti limiti difensivi hanno permesso alle vespe di recuperare il doppio svantaggio e chiudere la gara sul 3-3.


statistiche STATISTICHE:

  • L’Ingolstadt non vince una partita in trasferta da 18 gare consecutive.
  • I rossoneri hanno subito almeno 2 reti in ognuna delle ultime 7 gare giocate in Bundesliga.
  • Nelle ultime 14 gare disputate dall’Ingolstadt in trasferta si è sempre registrato il segno over 1,5.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Tobias Levels e Florent Hadergjonaj sono in ballottaggio per una maglia dal 1′. In mezzo al campo Almog Cohen sostituirà l’infortunato Alfredo Morales. In attacco, Lukas Hinterseer prenderà il posto dell’infortunato Darío Lezcano, con Mathew Leckie e Hartmann a completare il reparto offensivo. Torna Matip al centro della difesa.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Morales, Lezcano

probabile-formazione Formazione: Nyland, Levels (Hadergjonaj), Tisserand, Matip, Suttner; Cohen, Roger, Groß; Hartmann, Hinterseer, Leckie.


precedenti-storici Precedenti storici
15.08.15BUNMainzIngolstadt0 : 1
09.11.082BUNMainzIngolstadt0 : 3
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1 (Mainz vincente)
STAKE 10% (rischio alto)
MIGLIOR QUOTA @ 2,17

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Mainz-Ingolstadt pronostici 29 Ottobre 2016
Mainz-Ingolstadt pronostici 29 Ottobre 2016

Mainz-Ingolstadt pronostici 29 Ottobre 2016
Mainz-Ingolstadt pronostici 29 Ottobre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (6 mesi o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Mainz-Ingolstadt pronostici 29 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here