Lorient-Nancy pronostici 10 Settembre 2016

Lorient-Nancy pronostici 10 Settembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Lorient-Nancy pronostici 10 Settembre 2016


Pronostici Ligue 1

ore 20:30 Stade du Moustoir di Lorient

Lorient

pronostici IL PUNTO: Il Lorient festeggia in questa stagione i suoi 10 anni consecutivi di Ligue 1 dopo l’ultima promozione nel 2006. Un traguardo storico che il club bretone spera di onorare con un bel piazzamento, togliendosi così dall’anonimato in cui è piombato da quando Gourcuff senior ha lasciato la guida della squadra nel 2014. Con Ripoll in panchina il Lorient ha subito un notevole ridimensionamento, passando dai sogni europei a un più realistico obiettivo salvezza, tant’è che nelle prime tre gare di questa stagione i bretoni hanno subito altrettante sconfitte.
Capitolo mercato: a parte il terreno dello Stade de Mastouir, che da quest’anno è tornato ad essere di erba naturale, non ci sono state grandi rivoluzioni in casa Lorient. Scontata la cessione di Guerreiro al Dortmund cosi come quella di Youffre che non ha rinnovato il contratto dopo 8 anni passati in Bretagna, dal Lione è tornato Rose, mentre per il centrocampo è stato piazzato il colpo Cafù, 23enne di buone prospettive proveniente dai portoghesi del Vitoria Guimaraes.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Lorient ha vinto 4 delle ultime 5 gare casalinghe disputate contro il Nancy segnando una media di 2 reti a partita.
  • I bretoni non sono riusciti a segnare nemmeno una rete in 5 delle ultime 7 partite giocate in campionato.
  • Calcolando la scorsa stagione, il Lorient ha perso 6 delle ultime 7 gare disputate in Ligue 1.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Ripoll deve rinunciare per squalifica ai due difensori titolari Pape Paye e Zargo Touré mentre Lindsay Rose è infortunato. Resta in piedi la pista che porta a Michaël Ciani, se l’ex Espanyol dovesse trovare un intesa con il Lorient prima di Sabato scenderebbe in campo dal 1′. A centrocampo dovrebbe esserci l’esordio con la nuova maglia per l’ex Lione Arnold Mvuemba cosi come quello di Moreira in fascia mancina. In avanti è ballottaggio tra Mareveaux e Moukandjo che è tornato affaticato dalle trasferte con il Camerun..




squalificatiSqualificati: Jeannot, Toure

indisponibili Indisponibili: Paye, Rose

probabile-formazione Formazione: Lecomte, Le Goff, Lautoa, Bellugou, Moreira; Cabot, Mvuemba, Cafú, Barthelmé; Waris, Mareveaux (Moukandjo).


Nancy

pronostici IL PUNTO: Il Nancy si presenta a questa stagione di Ligue 1 dopo aver vinto il campionato di Ligue 2 per la quinta volta nella sua storia. Dai Les Chardons ci si aspetta un annata discreta, dove l’obiettivo primario è la salvezza. Certo la partenza non è stata delle migliori, tre sconfitte su tre match disputati e nessuna rete realizzata non portano entusiasmo. La sconfitta all’esordio contro il Lione era preventivabile mentre le due batoste subite contro Guingamp e Rennes hanno fatto suonare l’allarme in casa dei lorenesi.
Capitolo mercato: la dirigenza del Nancy ha cercato di mantenere i propri pezzi pregiati (vedi Lenglet) ed ha puntellato la rosa con qualche acquisto d’esperienza e qualità come il centravanti Mandanne e il portiere Chernik. Nonostante ciò continua la linea verde della società biancorossa, che quest’anno ha promosso in prima squadra alcuni suoi talenti tra cui spicca il centrocampista Ait Bennasser, venduto ormai al Monaco, ma che disputerà il suo primo campionato di Ligue 1 con la squadra che lo ha lanciato tra i professionisti.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Nancy, assieme all’Angers, è l’unica squadra di Ligue 1 a non aver ancora segnato una rete in campionato.
  • I biancorossi non vincono a Lorient dal 1998, da quell’anno hanno subito 8 sconfitte e 3 pareggi negli 11 match al du Moustoir.
  • Nelle ultime 12 trasferte in Bretagna il Nancy ha segnato solo 4 reti non trovando la via del gol in 8 occasioni.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Modou Diagne e Michaël Chrétien sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali e dovrebbero essere disponibili dal 1′. Alou Diarra non ha ancora recuperato dall’infortunio patito nel match della scorsa settimana cosi come Erick Cabaco e Issar Dia che sono fermi ai box. In avanti è confermato il tridente composto da Robic, Hadji e Puyo.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Diarra, Dia, Cabaco, Koura

probabile-formazione Formazione: Assembé; Cetout, Diagne, Lenglet, Muratori; N’Guessan, Pedretti, Aït Bennasser; Robic, Hadji, Puyo.


precedenti-storici Precedenti storici
01.09.12L1LorientNancy3 : 0
27.08.11L1LorientNancy2 : 1
05.03.11L1LorientNancy0 : 0
19.09.09L1LorientNancy3 : 1
07.12.08L1LorientNancy1 : 0
01.03.08L1LorientNancy0 : 0
11.11.06L1LorientNancy2 : 0
20.02.05L2LorientNancy1 : 1
19.08.03L2LorientNancy2 : 0
22.09.02L2LorientNancy1 : 0
28.10.00L2LorientNancy2 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1 (Lorient vincente)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,30 (Eurobet)

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Lorient-Nancy pronostici 10 Settembre 2016
Lorient-Nancy pronostici 10 Settembre 2016

Lorient-Nancy pronostici 10 Settembre 2016
Lorient-Nancy pronostici 10 Settembre 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Lorient-Nancy pronostici 10 Settembre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here