Leicester-Copenaghen pronostici 18 Ottobre 2016

Leicester-Copenaghen pronostici 18 Ottobre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Leicester-Copenaghen pronostici 18 Ottobre 2016


Pronostici Champions League

Martedi 18 Ottobre, 20:45
King Power Stadium
Leicester

pronostici IL PUNTO: La stagione 2015-2016 del Leicester rimarrà indelebile nella storia del calcio e, soprattutto, del club. La vittoria della Premier League, contro ogni pronostico, ha aggiunto le Foxes nel ristrettissimo club delle squadre che hanno reso possibile l’impossibile. Voltata pagina bisogna prendere atto che la squadra di Ranieri è tornata sulla terra, la partenza in campionato non è stata indimenticabile, solo 8 punti nelle prime otto giornate, ma analizzando con attenzione il calendario si scopre che il Leicester ha gia affrontato Liverpool, Manchester Utd e Chelsea in trasferta piu l’Arsenal al King Power Stadium, non esattamente un avvio morbido sopratutto se calcoliamo gli impegni infra settimanali di Champions League
Proprio nella massima competizione Europea per club le Foxes hanno rimesso in campo quello spirito guerriero che li aveva contraddistinti per buona parte della passata stagione, le soddisfazioni per il momento non sono mancate, basti pensare che gli uomini di Ranieri, sono l’unica squadra a punteggio pieno dopo le prime due gare della fase a gioroni. Nella prima giornata del Gruppo G è arrivata la schiacciante vittoria per 3-0 sul campo del Club Brugge, mentre nella seconda giornata, Slimani ha firmato il gol vittoria ai danni dei dragoni del Porto. Certo, gli avversari nel Girone di Champions League non sono al livello delle citate super potenze di Premier, ma piu di un dubbio mi è venuto, sono quasi convinto che il Leicester miri prepotentemente alla ribalta Europea per rafforzare il suo status anche in campo continentale.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Leicester ha perso solo due delle ultime 22 partite giocate al King Power Stadium.
  • Le Foxes non perdono in casa, nei novanta minuti, dal 20 Gennaio 2016, da quel giorno 10 vittorie e 5 pareggi.
  • Il Leicester ha mantenuto la propria rete inviolata in 12 delle ultime 17 gare giocate in casa

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Riyad Mahrez e Slimani hanno riposato contro il Chelsea ma questa sera saranno regolarmente in campo dal 1′. Shinji Okazaki non è riuscito a recuperare dall’infortunio occorsogli in nazionale e probabilmente dovrà accomodarsi in tribuna. L’ex Copenaghen Daniel Amartey è in ballottaggio con Kink per una maglia da titolare al fianco di Drinkwater.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: James, Benalouane, Okazaki

probabile-formazione Formazione: Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kink (Amartey), Albrighton; Slimani, Vardy.


Copenaghen

pronostici IL PUNTO: 11 campionati, 7 coppe nazionali, il Copenhagen è il club più titolato di Danimarca. Ha vinto anche lo scorso anno, mentre nell’attuale torneo è ancora imbattuto ed ha un vantaggio di sei punti sulle inseguitrici. Questa è una squadra che non perde una gara ufficiale da cinque mesi, piu in generale i Leoni sono in serie positiva da 21 partite, non può essere un caso.
Anche in Champions League le cose non vanno male, anzi in realtà vanno molto meglio del previsto, gli uomini di Solbakken hanno infatti conquistato 4 punti nelle prime due gare del Gruppo G grazie al pareggio in rimonta sul campo del Porto, e al pirotecnico 4-0 casalingo rifilato ai belgi del Club Brugge. Il Copenhagen è una squadra sottovalutata che possiede un organico di buon livello nel quale spicca senza dubbio Cornelius, gia autore di 10 gol in questo inizio di stagione.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Copenaghen è imbattuto nelle ultime 8 gare giocate in Champions League.
  • I leoni non perdono una gara ufficiale dal 22 Maggio 2016.
  • Calcolando anche i preliminari, il Copenaghen ha segnato almeno una rete in tutte le gare giocate in questa Champions League.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Solbakken non ha problemi di formazione e manderà in campo il miglior undici disponibile che probabilmente ricalcherà per 10/11 la squadra che ha pareggiato contro il Porto al Do Dragao. Jan Gregus è rientrato dalla squalifica mentre Federico Santander, che si era rotto lo zigomo contro il Club Brugge, ha recuperato a tempo di record tant’è che ha giocato Sabato scorso in campionato. A destra giocherà Ankerson che si è ristabilito dall’influenza che lo aveva tenuto a riposo per un paio di giorni.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Olsen; Ankerson, Jorgensen, Johansson, Augustinsson; Verbic, Kvist, Delaney, Falk; Santander, Cornelius.


precedenti-storici Precedenti storici

 

NESSUN PRECEDENTE STORICO
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1X + over 2,5 (Leicester imbattuto e almeno 3 reti totali)
STAKE 5% (rischio alto)
MIGLIOR QUOTA @ 2,55 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Leicester-Copenaghen pronostici 18 Ottobre 2016
Leicester-Copenaghen pronostici 18 Ottobre 2016

Leicester-Copenaghen pronostici 18 Ottobre 2016
Leicester-Copenaghen pronostici 18 Ottobre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (6 mesi o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento annuale il 4 Settembre 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Settembre 2017 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Leicester-Copenaghen pronostici 18 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here