Las Palmas-Espanyol pronostici 14 Ottobre 2016

Las Palmas-Espanyol pronostici 14 Ottobre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Las Palmas-Espanyol pronostici 14 Ottobre 2016


Pronostici Liga

venerdì 14 ottobre, 20:45
Estadio de Gran Canaria
Las Palmas

pronostici IL PUNTO: Reduce da duei punti conquistati nelle ultime 3 giornate, il Las Palmas ha bisogno di invertire la tendenza negativa. Ma se il pareggio casalingo, rimediato contro il Real, è stato festeggiato come fosse una vittoria e il 2-2 di Pamplona contro l’Osasuna è stato un punto guadagnato, la sconfitta di San Sebastian contro la Real Sociedad ha pesato come un macigno sul morale dei canari che sino a quel momento erano riusciti a vincere tre delle prime quattro gare di campionato.
La squadra di Quique Setién offre quasi sempre ottime prestazioni ma troppo spesso paga le amnesie di una retroguardia non certo impenetrabile, non per caso i giallo blu, con 13 reti subite in 7 gare, sono una delle peggiori difesa della Liga, in avanti le cose vanno molto meglio, i 16 centri stagionali, ad una media di oltre 2 reti a partita, piazzano il Las Palmas al secondo posto nella speciale classifica dei migliori attacchi della Liga, davanti alla banda di Setién solo il Barca con 22 gol realizzati.


statistiche STATISTICHE:

  • Ci sono stati piu di 2,5 gol segnati in 7 delle ultime 8 gare giocate dal Las Plamas nella Liga.
  • I canari sono imbattuti all’Estadio de Gran Canaria da 7 giornate.
  • Il Las Plamas ha segnato almeno 2 reti in ognuna delle ultime 3 gare giocate in campionato.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Setién può tirare un sospiro di sollievo, Jonathan Viera ci sarà e dovrebbe partire titolare nel tridente offensivo con Kevin-Prince Boateng e Livaja mentre Nabil El Zhar non è al meglio della condizione e partirà solo dalla panchina. In difesa giocherà ancora la coppia David Garcia-Lemos con Pedro Bigas relegato in panchina per scelta tecnica.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Artiles

probabile-formazione Formazione: Varas; Macedo, David Garcia, Lemos, Dani Castellano; Pedro Tanausú, Roque Mesa, Vicente Gomez; Viera (Garcia), Boateng, Livaja.


Espanyol

pronostici IL PUNTO: Una sola vittoria da inizio stagione, in casa dell’ex fanalino di coda Osasuna, diciottesimo posto in classifica e un futuro che pare tutt’altro che roseo. Questa, in sintesi, la situazione dell’Espanyol guidato da Quique Sánchez Flores, il tecnico madrileno era arrivato a Barcellona, sponda Periquitos, con ben altre ambizioni, ma dopo sole sette giornate di campionato la sua panchina è gia traballante. Personalmente credo che Sánchez Flores stia pagando un calendario non certo semplice visto che nelle prime sette giornate ha dovuto affrontare, il Siviglia al Sánchez Pizjuán, piu Real Madrid, Celta e Villareal al Cornellà El Prat oltre alle sempre insidiose Real Sociedad e Malaga, l’unico match morbido è stato vinto, oltretutto a domicilio.


statistiche STATISTICHE:

  • Ci sono stati piu di 2,5 gol segnati in 5 delle ultime 6 trasferte giocate dall’Espanyol nella Liga.
  • I Blanquiblaus hanno segnato almeno una rete in trasferta in 11 delle ultime 13 gare disputate in campionato.
  • Calcolando anche la scorsa stagione, l’Espanyol subisce almeno una rete da 18 trasferte consecutivamente.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Qualche problema di formazione per l’Espanyol, in questa trasferta alle Canarie saranno sicuramente assenti Felipe Caicedo e Hector Duarte infortunati. Da valutare le condizioni di Hernan Perez reduce dalle gare con la sua nazionale. Torna disponibile Piatti, l’argentino tascabile dovrebbe partire sull’out sinistro di centrocampo mentre Salva Sevilla insidia Roca Junque per una maglia da titolare. Diego Reyes sostituirà Duarte al centro della difesa.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Caicedo, Duarte

probabile-formazione Formazione: Diego Lopez; Javi Lopez, David Lopez, Reyes, Victor Sanchez; Roca (Sevilla), Fuego, Hernan Perez, J. Reyes; Leo Baptistao, Gerard Moreno.


precedenti-storici Precedenti storici
22.04.16LLLas PalmasEspanyol4 : 0
14.10.01LLLas PalmasEspanyol2 : 0
14.01.01LLLas PalmasEspanyol1 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1X + over 2,5 (Las Palmas imbattuta e almeno 3 reti totali)
STAKE 5% (rischio alto)
MIGLIOR QUOTA @ 2,70 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Las Palmas-Espanyol pronostici 14 Ottobre 2016
Las Palmas-Espanyol pronostici 14 Ottobre 2016

Las Palmas-Espanyol pronostici 14 Ottobre 2016
Las Palmas-Espanyol pronostici 14 Ottobre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (6 mesi o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento annuale il 4 Settembre 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Settembre 2017 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Las Palmas-Espanyol pronostici 14 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here