Juventus-Siviglia pronostici 14 Settembre 2016

Juventus-Siviglia pronostici 14 Settembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Juventus-Siviglia pronostici 14 Settembre 2016


Pronostici Champions League

ore 20:45 Juventus Stadium di Torino

Juventus

pronostici IL PUNTO: A Torino si stanno gia lustrando gli occhi, la Juventus 2016/17 pare essere la squadra potenzialmente piu forte degli ultimi 20 anni in casa bianconera. La partenza di Pogba è gia stata assorbita senza affanni, gli arrivi di Higuain, Pijanic, Benatia, Piaja e Dani Alves, e il ritorno di Cuadrado, hanno rinforzato notevolmente la rosa a disposizione di Allegri consegnando al tecnico una vera e propria corazzata con infinite possibilità di scelta e di modulo. Nelle prime tre giornate di campionato sono arrivate solo vittorie convincenti contro Fiorentina, Lazio e Sassuolo dimostrando cosi ai piu scettici che, nello “scambio” Pogba-Higuain, è stata la vecchia signora ad aver fatto il vero affare. Allo Stadium la Juventus è imbattuta da una vita in campionato ma lo è ancor di piu in competizioni UEFA (17 gare) e il nuovo Siviglia di Sanpaoli pare essere un cantiere in costruzione oltretutto con idee tattiche davvero al limite dell’impossibile, far convivere contemporaneamente Vazquez, Nasri, Correa, Ben Yedder e Ganso può andar bene in Sudamerica, dove i ritmi sono bassi, ma in competizioni come la Champions potrebbe rivelarsi disastroso sopratutto al cospetto di una delle squadre piu forti d’Europa. Non fatevi ingannare, il Siviglia di Unai Emery era un altra squadra, meno ricca di talento ma molto piu forte tatticamente e fisicamente.


statistiche STATISTICHE:

  • La Juventus non ha mai perso la prima partita in 16 partecipazioni alla Champions League, 10 vittorie e 6 pareggi.
  • I Bianconeri sono imbattuti allo Juventus Stadium in competizioni UEFA da 17 partite.
  • Il bilancio complessivo in casa dei Bianconeri contro squadre spagnole è di 14 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Due modifiche sicure per Allegri rispetto alla gara col Sassuolo, fuori Lichtsteiner e Benatia dentro l’ex Dani Alves e Barzagli. Nel classico 3-5-2 bianconero Asamoah e Lemina sgomitano per una maglia da titolare al fianco di Khedira e Pjanic in mezzo al campo. A sinistra è ballottaggio Evra-Alex Sandro con il francese leggermente avvantaggiato. In avanti confermatissima la coppia argentina Higuain-Dybala.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Marchisio, Sturaro

probabile-formazione Formazione: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Asamoah (Lemina), Pjanic, Alex Sandro (Evra); Higuain, Dybala.


Siviglia

pronostici IL PUNTO: Quella appena passata è stata l’estate delle rivoluzioni in casa Siviglia. Gli andalusi, tra mercato in entrata e in uscita, hanno mosso la cifra monstre di 147 milioni di euro, agli arrivi roboanti di Ganso, Vietto, Nasri, Vazquez, Sirigu e Ben Yedder si sono contrapposte le partenze pesantissime di Krychowiak, Gameiro, Immobile, Llorrente e Coke. Il saldo tra entrate e uscite, a mio modo di vedere, ha indebolito parecchio i campioni in carica dell’Europa League. Anche in panchina c’è stato un avvicendamento, e che avvicendamento, l’allenatore degli ultimi successi europei, Unai Emery, si è accasato al PSG al suo posto è arrivato Jorge Sampaoli, figlio illegittimo del loco Bielsa.
L’inizio di stagione degli andalusi non è stato dei migliori, il credo calcistico dell’iper integralista tecnico cileno è difficile da attuare ad alti livelli, il Siviglia ha prima perso la finale di Supercoppa Europea con un Real decimato, e poi ha subito un umiliante 5-0 totale nelle due gare di Supercoppa spagnola contro il Barca. La partenza in campionato è stata migliore ma solo per via dei punti conquistati, alla prima giornata, in casa contro l’Espanyol, il Siviglia si è imposto per 6-4 dopo essere sotto per 3-1, stesso discorso per la vittoria (2-1) in rimonta di Domenica scorsa contro il Las Palmas, successo maturato nei minuti finali dell’incontro e solo grazie a qualche aiuto arbitrale, in mezzo a questi due match vinti lo scialbo pareggio per 0-0 in casa del Villareal. Credo che questo Siviglia sia un cantiere aperto, ricco di nuovi giocatori assolutamente non pronti per affrontare una squadra gia rodata e forte come l’attuale Juventus.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Siviglia non vince in trasferta nella Liga da 20 gare, ovvero dall’ultima giornata della stagione 2014/15.
  • Gli andalusi hanno perso tutte e tre le partite in trasferta nella Champions League  2015/16.
  • Il Siviglia ha vinto solo una delle 3 trasferte giocate in Italia sino ad oggi, nelle due precedenti gli spagnoli avevano perso sempre per 1-0.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Jorge Sampaoli fa pretattica, i Rojiblancos potrebbero schierarsi in maniera piu accorta rispetto alle ultime uscite in Liga anche se il santone argentino difficilmente rinnega il suo gioco offensivo. Tutto ruota intorno al recupero di Vietto, se Lucky Luciano sarà disponibile è quasi scontato ipotizzare l’impiego del 4-3-3  mentre in sua assenza il Siviglia dovrebbe schierarsi con un piu coperto 4-2-3-1 con N’Zonzi e Iborra a protezione della difesa. Solo panchina per Ganso, ancora ai box Soria, Tremoulinas e Krohn-Dehli.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Krohn Dehli, Soria, Tremoulinas

probabile-formazione Formazione: Rico; Mariano, Rami, Carrico, Kolodziejczak; N’Zonzi, Iborra; Vazquez, Vitolo, Nasri; Ben Yedder.


precedenti-storici Precedenti storici
08.12.15CLSivigliaJuventus1 : 0
30.09.15CLJuventusSiviglia2 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1 Handicap -1 (Juventus vincente con almeno 1 gol di scarto es. 2-0 3-1 ecc)
STAKE 5% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,60 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% PRIMA DEL 90′ ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Juventus-Siviglia pronostici 14 Settembre 2016
Juventus-Siviglia pronostici 14 Settembre 2016

Juventus-Siviglia pronostici 14 Settembre 2016
Juventus-Siviglia pronostici 14 Settembre 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Juventus-Siviglia pronostici 14 Settembre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here