Islanda-Finlandia pronostici 6 Ottobre 2016

Islanda-Finlandia pronostici 6 Ottobre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Islanda-Finlandia pronostici 6 Ottobre 2016


Pronostici Nazionali

ore 20:45 Laugardalsvöllur di Reykjavik

Islanda

pronostici IL PUNTO: Chiusa ai quarti di finale la splendida avventura di Euro 2016, l’Islanda si è tuffata nel suo nuovo grande obiettivo storico, la partecipazione alla fase finale dei Mondiali di Russia 2018. La partenza nel Gruppo I è stata di buon livello grazie al meritato pareggio per 1-1 rimediato in Ucraina, alla rete del vantaggio siglata dal solito Finnbogason ha risposto Yarmolenko prima che Konoplyanka calciasse un rigore sul palo. La nazionale guidata dalla coppia Hallgrímsson-Lagerbäck è inclusa in un girone di ferro che comprende oltre alla gia citata Ucraina anche, Croazia, Turchia, Kosovo e appunto la Finlandia, che questa sera sarà ospite al Laugardalsvöllur di Reykjavik.
Dopo l’Europeo francese il calcio finlandese ha riscosso seguaci in ogni parte del globo, e non solo per la geyser sound. Ormai tutti conoscono Alfreð Finnbogason, piu che discreto attaccante in forza ai tedeschi del Augsburg ma con un passato alla Real Sociedad e all’Olimpiakos, oppure il suo compagno di reparto Kolbeinn Sigþórsson puntero del Galatasaray con un passato recente tra Az Alkmaar, Nantes e Ajax, ma i veri giocatori simbolo di questa Islanda sono, capitan Aron Gunnarsson, mediano di cuore e polmoni in forza agli inglesi del Cardiff e sopratutto Ragnar Sigurðsson, ex Krasnodar ora difensore titolare del Fulham.Oltre a queste icone del calcio Islandese in squadra ci sono altri buoni giocatori come per esempio, Bjarnason, Gudmundsson e Sigurdsson.


statistiche STATISTICHE:

  • In 13 delle ultime 15 gare dell’Islanda entrambe le squadre hanno segnato almeno un gol.
  • L’Islanda è imbattuta in casa da 9 gare, 6 vittorie e 3 pareggi in questo parziale.
  • Gli islandesi segnano almeno una rete da oltre un anno, per la precisione 17 gare consecutivamente.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: La coppia di commissari tecnici Hallgrímsson e Lagerbäck è alle prese con qualche ballottaggio ma nel complesso ci sono pochi dubbi di formazione. Il modulo sarà l’ormai collaudatissimo 4-4-1-1. Tra i pali Halldórsson, davanti a lui Ragnar Sigurdsson e uno tra Böðvarsson e Árnason, in corsia destra Sævarsson e a sinistra Skúlason. In mezzo al campo Aron Gunnarsson e Sigurdsson con l’ex Pescara Bjarnason e Gudmundsson sugli esterni. In avanti Sigthórsson piu uno tra Finnbogason (favorito) e Bödvarsson.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Halldórsson; Skúlason, R. Sigurdsson, Böðvarsson (Árnason), Sævarsson; Gudmundsson, G. Sigurdsson, Gunnarsson, Bjarnason; Sigthórsson; Finnbogason (Bödvarsson).


Finlandia

pronostici IL PUNTO: Partiamo da un dato fondamentale, la Finlandia non vince una partita da 10 gare consecutive, l’ultimo successo risale addirittura a 13 mesi fa quando gli scandinavi batterono in casa le Isole Faerøerne grazie a una rete del talentino Pohjanpalo, questa sera assente. Molto curiosa la storia sul CT della Finlandia Hans Backe che è stato il primo allenatore al mondo scelto tramite annuncio sul web, il commissario tecnico, di origini svedesi, è entrato in carica poche settimane prima della vittoria sulle Faerøerne ma da quel giorno in poi ha collezionato solo mezzi fallimenti, 6 sconfitte e 4 pareggi sono un risultato quasi vergognoso anche per una piccola realtà come la Finlandia.
Nella prima gara del Gruppo I i Gufi Reali hanno pareggiato in casa contro la matricola Kosovo, la nazionale balcanica era alla sua prima apparizione in un torneo ufficiale FIFA e vi posso assicurare che avrebbe meritato ben piu del punto conquistato. I punti di forza (si fa per dire) della Finlandia sono, in primis Roman Erëmenko ora al CSKA ma con un passato anche nell’Udinese, Niklas Moisander difensore centrale ex Sampdoria ora al Werder Brema, e Teemu Pukki ex Celtic e Schalke ora in forza ai danesi del Brøndby, oltre a questi tre discreti calciatori dovremmo citare il piu talentuoso giocatore finlandese di questa generazione cioè Joel Pohjanpalo attaccante di buon livello di proprietà del Leverkusen, ma nella gara con l’Islanda sarà assente per infortunio.


statistiche STATISTICHE:

  • Le Finlandia non vince una partita da oltre un anno, l’ultima vittoria risale al 9 Settembre 2015 (1-0 alle Faerøerne).
  • I finlandesi hanno perso 6 delle ultime 8 gare disputate in tutte le competizioni, completano questo parziale 2 pareggi.
  • La Finlandia non ha trovato la via del gol in 6 delle ultime 8 gare disputate.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Hans Backe ha praticamente annunciato la formazione nella conferenza stampa di presentazione del match. L’undici scandinavo dovrebbe ricalcare per 10/11 la stessa squadra che ha pareggiato con il Kosovo nella prima giornata. Modulo 3-5-2. In difesa giocheranno Lam, Arajuuri e Moisander, sugli esterni Uronen e Raitala, in mezzo al campo regia affidata a Eremenko con Lod e Halsti a copertura. In attacco ci sarà Hamalainen in coppia con Pukki.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Pohjanpalo

probabile-formazione Formazione: Hradecky; Lam, Arajuuri, Moisander; Halsti; Uronen, Eremenko, Lod, Raitala; Hamalainen, Pukki.


precedenti-storici Precedenti storici
13.01.16FIFinlandiaIslanda0 : 1
30.04.03FIFinlandiaIslanda3 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1 + over 1,5 (Islanda vincente e almeno 2 reti totali)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,05 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Islanda-Finlandia pronostici 6 Ottobre 2016
Islanda-Finlandia pronostici 6 Ottobre 2016

Islanda-Finlandia pronostici 6 Ottobre 2016
Islanda-Finlandia pronostici 6 Ottobre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (6 mesi o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento annuale il 4 Settembre 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Settembre 2017 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Islanda-Finlandia pronostici 6 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


3 COMMENTI

    • Sicuramente vero come detto ma in questo caso di fortuna non possiamo proprio parlare. L’Islanda ha sbagliato un rigore, ha preso un palo interno clamoroso, ha preso una traversa e creato una decina di palle gol è solo un caso che abbia segnato nel finale. è’ stata una partita, sopratutto nel secondo tempo, giocata a una porta sola, quella della Finlandia. Non avessimo vinto sarebbe stata una gran beffa ma pochi di voi lo avrebbero saputo visto che per saperlo bisognava guardare la partita 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here