Inter-Juventus pronostici 18 Settembre 2016

Inter-Juventus pronostici 18 Settembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Inter-Juventus pronostici 18 Settembre 2016


Pronostici Serie A

ore 18:00 Stadio San Siro di Milano

Inter

pronostici IL PUNTO: Fino alle 23:00 di Giovedi 15 Settembre 2016 la mia singola del giorno era Sassuolo-Genoa poi ho visto l’Inter farsi dominare dall’Hapoel Beer Sheva e allora sono corso a vedere se la quota del 2 era sprofondata, variazione minima, fuoco! questa è una grande valuebet.  Non sto per nulla scherzando, non baso un pronostico su una partita, per di piu giocata con mezza squadra titolare in tribuna, ma deve essere obbiettivo, questa Inter è assolutamente inadeguata. Non è un caso se i neroazzuri hanno subito a Verona contro un Chievo rivelatosi modesto, poi a Pescara contro una squadra composta da onesti giocatori di cadetteria ed in casa contro il Palermo piu scarso degli ultimi 10 anni. Ed ora questa imbarcata da una squadra di semi sconosciuti israeliani e per di piu al Meazza.
Lo spavaldo De Boer non mi ha mai convinto nemmeno quando all’Ajax vinceva titoli su titoli, l’olandese ha il piglio di chi ha la verità in tasca, questo tipo di allenatori nelle big durano sempre poco. Fidatevi del mio pensiero, Frank l’integralista si farà cacciare a calci nel sedere prima della fine di Ottobre. Non tornerà il Mancio ma forse il sereno si.


statistiche STATISTICHE:

  • L’Inter non batte la Juventus a San Siro in campionato da Aprile 2010, da quel giorno 3 vittorie juventine e 3 pareggi.
  • In 7 delle ultime 8 gare casalinghe dell’Inter in Serie A entrambe le squadre hanno segnato almeno una rete.
  • I neroazzurri hanno subito almeno un gol in 10 delle ultime 12 gare giocate a San Siro in campionato.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: De Boer manderà in campo sicuramente il miglior undici possibile. Davanti ad Handanovic dovrebbe giocare la difesa a quattro composta da Santon preferito a D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo, in mediana Joao Mario e Medel con  Candreva, Banega e il recuperato Perisic alle spalle dell’unica punta Icardi.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Santon; Medel, J. Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.


Juventus

pronostici IL PUNTO: Meditavo serenamente sulle critiche piovute sulla Juventus per lo 0-0 interno contro il Siviglia, è vero gli uomini di Allegri non hanno giocato una grande partita ma sicuramente se Khedira avesse segnato almeno una volta nelle due occasioni che ha avuto, o se la traversa non avesse negato il gol a Higuain adesso staremmo parlando di altro. Magari parleremmo della squadra che è imbattuta in casa in Europa da 18 partite, oppure della squadra che ha vinto gli ultimi 5 scudetti consecutivi o magari della società che ha monopolizzato il calcio mercato 2016/17 spendendo 170 milioni di euro per acquistare, tra gli altri, Higuain, Pjanic, Benatia e Pijaca. Tutto questo per dire che la Juventus è tre spanne sopra Napoli e Roma che a loro volta sono tre spanne sopra l’Inter. Certo non è possibile fare un pronostico per il derby d’Italia, basandosi su una metrica a spanne, ma se io vedo quota 1,97 associata alla vittoria della Juventus mi ci butto come non ci fosse un domani. Se poi l’Inter resusciterà proprio Domenica sono pronto a cospargermi il capo di cenere, ma non ne avrò bisogno.


statistiche STATISTICHE:

  • La Juventus ha vinto 29 delle ultime 31 partite giocate in Serie A, comprese le prime 3 di questa stagione.
  • In 8 delle ultime 10 gare disputate dai bianconeri si è registrato il segno over 2,5.
  • La Juventus ha vinto sia primo tempo che finale in 11 delle ultime 14 partite giocate in Serie A.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Allegri ha qualche dubbio per la partitissima di San Siro. Higuain è in ballottaggio con Mandzukic per un posto al fianco di Dybala in attacco mentre Chiellini, che non sta attraversando un gran momento, potrebbe essere rimpiazzato da Benatia nella difesa a tre completata dai soliti Barzagli e Bonucci. Torna Pjanic a centrocampo, dove dovrebbe essere Lemina l’escluso. Sugli esterni certa la presenza di Alex Sandro a sinistra mentre a destra Lichtsteiner è in vantaggio su Dani Alves.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Marchisio, Sturaro

probabile-formazione Formazione: Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Higuain (Mandzukic).


precedenti-storici Precedenti storici
18.10.15SAInterJuventus0 : 0
16.05.15SAInterJuventus1 : 2
14.09.13SAInterJuventus1 : 1
30.03.13SAInterJuventus1 : 2
29.10.11SAInterJuventus1 : 2
03.10.10SAInterJuventus0 : 0
16.04.10SAInterJuventus2 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 2 (Juventus vincente)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 1,97 (Eurobet)

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Inter-Juventus pronostici 18 Settembre 2016
Inter-Juventus pronostici 18 Settembre 2016

Inter-Juventus pronostici 18 Settembre 2016
Inter-Juventus pronostici 18 Settembre 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Inter-Juventus pronostici 18 Settembre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here