Hapoel Beer-Southampton pronostici 29 Settembre 2016

Hapoel Beer-Southampton pronostici 29 Settembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Hapoel Beer-Southampton pronostici 29 Settembre 2016


Pronostici Europa League

ore 19:00 Turner Stadium di Be’er Sheva

Hapoel Beer

pronostici IL PUNTO: L’Hapoel Beer Sheva ha esordito nel Gruppo K di Europa League battendo a San Siro l’Inter con un 2-0 piu che meritato, gli israeliani non sono la sorpresa che ci vogliono vendere i giornali, la squadra guidata da Barak Bakhar è campione nazionale ma sopratutto poteva essere ai Gironi di Champions League. Dopo aver eliminato l’Olympiakos nel terzo turno preliminare, gli israeliani hanno sfiorato l’incredibile rimonta nel playoff contro il Celtic, vincendo 2-0 in casa dopo la sconfitta per 5-2 dell’andata.
Dal punto di vista tattico l’Hapoel si schiera con uno spregiudicato 3-4-3 che diventa un 5-4-1 in fase di non possesso, i punti di forza sono sicuramente l’attaccante Maranhao, tesserato in estate dopo dei buoni campionati giocati nella Serie B brasiliana, il centrocampista della nazionale romena Hoban e l’eterna promessa del calcio israeliano Ben Sahar, ma attenzione al quasi sconosciuto attaccante nigeriano Anthony Nwakaeme, che a San Siro ha fatto soffrire all’inverosimile Ranocchia e Murillo.


statistiche STATISTICHE:

  • L’Hapoel ha vinto 8 delle ultime 9 gare giocate in casa segnando una media di 2,2 reti a partita.
  • Gli israeliani hanno vinto tutte e 3 le gare casalinghe in ambito europeo, 3-2 al Tiraspol, 1-0 all’Olimpiakos e 2-0 al Celtic.
  • L’Hapoel ha segnato almeno una rete in 11 delle ultime 12 gare giocate al Turner Stadium.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Barak Bakhar pare intenzionato a riproporre lo stesso undici che ha giustiziato l’Inter due settimane fa. Un solo ballottaggio ed è tra Buzaglo e Ben Sahar con il primo leggermente favorito. In avanti confermata la strana coppia composta dal brasiliano Lucio Maranhao e dal nigeriano Nwakaeme.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Goresh; Taha, Miguel Vitor, Tzedek; Bitton, Hoban, Ogu, Korhut; Buzaglo (Sahar), Lucio Maranhao; Nwakaeme.


Southampton

pronostici IL PUNTO: Dopo una partenza da incubo, con 2 soli punti conquistati nelle prime quattro giornate di Premier League, i Saints si sono parzialmente ripresi inanellando una serie di 4 vittorie consecutive. Andiamoci piano però, analizzando queste vittorie scopriamo che, tre sono arrivate in casa contro squadre non certamente imbattibili come, Swansea, Sparta Praga e Crystall Palace, l’unica vittoria di rilievo, ma nemmeno troppo visto lo stato attuale degli Hammers, è quella di Domenica scorsa in casa del West Ham.
Il Southampton, quest’estate, ha ceduto a peso d’oro Wanyama, Mane e Pellè ma sopratutto ha perso Ronald Koeman, l’allenatore olandese è stato il vero artefice delle due miglior stagioni di sempre in Premier League dei Saints. Per rimpiazzare queste pesanti partenze sono arrivati Redmond e Højbjerg e in panchina l’ex Nizza Claude Puel, che personalmente adoro, ma che reputo inadatto per un calcio cosi fisico come quello inglese. Le cose però potrebbero andare molto meglio in Europa dove il tecnico francese potrà approcciare le gare come meglio preferisce, anche perchè la rosa a disposizione è ideale per schierare il suo amato 4-4-2, variabile anche in un 4-2-3-1 ultra offensivo.


statistiche STATISTICHE:

  • Le ultime 5 gare in trasferta dei Saints sono terminate tutte con esito over 2,5
  • Il Southampton è reduce da 4 vittorie consecutive tutte giunte mantenendo la propria rete inviolata.
  • I Saints hanno subito almeno una rete in 8 delle ultime 9 gare giocate lontano da casa.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE:  Claude Puel intende fare qualche cambiamento rispetto all’ultima gara vinta contro il West Ham saranno infatti della partita alcuni giocatori meno utilizzati come Cuco Martina, James Ward-Prowse, Jordy Clasie e Matt Targett. In avanti confermata la coppia Austin, Long. Jeremy Pied starà fuori per il resto della stagione a causa dell’infortunio occorsogli al ginocchio, Sofiane Boufal non rientrerà prima di metà Ottobre mentre, Florin Gardos e Jay Rodriguez, non sono nemmeno stati convocati per questa trasferta in Israele.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Baufal. Pied, Rodriguez, Boufal

probabile-formazione Formazione: Forster, Martina, Van Dijk, Targett, Yoshida; Hojbjerg, Clasie, Ward-Prowse; Redmond; Austin, Long.


precedenti-storici Precedenti storici

 

Nessun precedente storico
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: over 2,5 (almeno 3 reti totali)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,20 (William Hill)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Hapoel Beer-Southampton pronostici 29 Settembre 2016 Europa League
Hapoel Beer-Southampton pronostici 29 Settembre 2016 Europa League

Leggi gli ultimi pronostici:

[recent_post_slider limit=”6″ design=”design-4″ show_author=”false” show_category_name=”true” show_content=”true” show_date=”true” dots=”true” arrows=”true” autoplay=”true” autoplay_interval=”5000″ speed=”1000″ content_words_limit=”20″]

Hapoel Beer-Southampton pronostici 29 Settembre 2016 Europa League
Hapoel Beer-Southampton pronostici 29 Settembre 2016 Europa League

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (1 mese o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Hapoel Beer-Southampton pronostici 29 Settembre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here