Guingamp-Lorient pronostici 21 Settembre 2016

Guingamp-Lorient pronostici 21 Settembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Guingamp-Lorient pronostici 21 Settembre 2016


Pronostici Ligue 1

ore 19:00 Stade de Roudourou di Guingamp

Guingamp

pronostici IL PUNTO: Il Guingamp è alla quarta stagione consecutiva in massima serie e l’anno scorso ha giocato anche l’Europa League grazie ala vittoria di due anni fa in Coppa di Francia. La squadra bretone ha cambiato timoniere ad inizio stagione, al posto dello storico Gourvennec è arrivato quel vecchio volpone di Kombouarè, che è tornato su una panchina di Ligue 1 dopo l’esperienza al PSG. Sul mercato la squadra si è rinforzata con gli arrivi di Didot e Deaux, il portiere titolare Lossl è stato ceduto al Mainz al suo posto è stato acquistato lo svedese Johnsson.
Il Guingamp ha avuto un inizio di stagione sorprendete, fino a Sabato scorso gli War-raok erano imbattuti in Ligue 1 poi la sorte ci ha messo lo zampino, l’espulsione del portiere Johnsson, al 39′ del primo tempo del match in casa del Tolosa, ha obbligato i rossoneri ad una gara di sofferenza conclusasi con la sconfitta per 2-1. Prima di questo sfortunato incontro il Guingamp aveva battuto il Marsiglia in casa e il Nancy a domicilio, ed aveva costretto sul pari il Monaco a Montecarlo e il Montpellier allo Stade de Roudourou. Da non dimenticare che questo è un derby molto sentito in Bretania ciò nonostante sono 23 anni che il Guingamp non perde in casa contro i cugini del Lorient. Proprio per questi motivo il mio pronostico è stato in bilico sino all’ultimo istante, le alternative erano l’1 fisso a quota 2,05 oppure l’1X+gol a quota 2,20. Mi auguro di aver fatto la scelta piu giusta.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Guingamp non perde in casa contro il Lorient da oltre 20 anni e ha vinto 4 delle ultime 7 sfide allo Stade de Roudourou.
  • Calcolando tutte le competizioni, gli War-raok segnano almeno un gol in casa contro il Lorient dal 1999 (per un totale di 9 gare).
  • Il Guingamp ha subito almeno un gol in 9 delle ultime 10.gare giocate in casa in Ligue 1.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Piu di un problema per Antoine Kombouaré, il portiere titolare Karl-Johan Johnsson è squalificato e il suo vice Guivarch è fuori per infortunio, il che significa cheThéo Guivarch sarà il titolare contro il Lorient. In aggiunta ai lungodegenti Lamaitre, Mendy, Didot e Pereira per questo derby sono in dubbio Marco Coco e Dorian Lévêque. Sloan Privat dovrebbe essere la spalla del bomber Briand


squalificatiSqualificati: Johnsson

indisponibili Indisponibili: Lamaitre, Mendy, Didot, Pereira

probabile-formazione Formazione: Guivarch; Ikoko, Kerbrat, Sorbon, Marçal; Deaux, Diallo, Salibur, Blas (Giresse); Privat, Briand.


Lorient

pronostici IL PUNTO: Proprio Sabato scorso il Lorient ha festeggiato la sua prima vittoria in questa stagione, la rete di Moukandjo su rigore ha permesso ai bretoni di battere il Lilla e stoppare cosi la serie di 4 sconfitte consecutive patite in precedenza contro, Nancy e Bastia in casa, e Marsiglia e Caen in trasferta. Questi 3 punti hanno dato morale ad una squadra che pareva allo sbando piu completo ma ciò non toglie che la formazione guidata da Ripoll abbia enormi limiti difensivi, i 37 gol subiti nelle 19 gare esterne della scorsa stagione non hanno insegnato molto visto che quest’anno sono gia 5 i gol incassati lontano da casa, se non migliorerà questo dato il Lorient avrà vita durissima al de Roudourou di Guingamp.
Nell’ultimo derby disputato in casa del Guingamp il Lorient acciuffò il pareggio a tempo ampiamente scaduto grazie ad una rete contestatissima del solito Moukandjo, ironia della sorte, nella gara di ritorno in casa, gli uomini di Ripoll vinsero la partita ancora a tempo scaduto grazie ad un gol di Guerreiro. Fate attenzione, questo è un derby caldissimo che si giocherà con il coltello tra i denti sino all’ultimo secondo. Siate pronti a coprirvi perchè questi gol nel recupero non sono certo un caso.


statistiche STATISTICHE:

  • Calcolando la scorsa stagione, il Lorient ha perso 9 delle ultime 13 gare giocate in Ligue 1.
  • I bretoni hanno segnato almeno un gol in 9 delle ultime 13 trasferte disputate in Ligue 1 e in 6 delle ultime 8 a Guingamp.
  • In 5 delle ultime 6 gare esterne del Lorient si è registrato il segno over 2,5.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Ripoll ha in mente qualche piccola novità tattica per questo sentitissimo derby. Majeed Waris e Walid Mesloub dovrebbero finalmente trovare una maglia da titolari mentre Cafù, uscito anzi tempo contro il Lille dovrebbe iniziare la gara dalla panchina. Benjamin Jeannot salterà le prossime sei partite ufficiali essendo stato sospeso per 10 gare dopo aver spintonato l’arbitro nel match contro il Basti. Sempre assenti per infortunio Rose, Paye, Marveaux e Lautoa.


squalificatiSqualificati: Jeannot

indisponibili Indisponibili: Rose, Paye, Marveaux, Lautoa

probabile-formazione Formazione: Lecomte, Moreira, Ciani, Toure, Le Goff; Bellugou; Barthelmé, Mvuemba, Mesloub, Waris; Moukandjo.


precedenti-storici Precedenti storici
31.10.15L1GuingampLorient2 : 2
24.01.15L1GuingampLorient3 : 2
24.08.13L1GuingampLorient2 : 0
07.09.12CFGuingampLorient2 : 0
30.08.11COUGuingampLorient2 : 2
12.08.05L2GuingampLorient1 : 1
14.03.05L2GuingampLorient1 : 1
06.03.02L1GuingampLorient4 : 3
30.10.99L2GuingampLorient3 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1X + GOL (Guingamp imbattuto e entrambe le squadre segnano esempio 1-1, 2-1 ecc)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,20 (Eurobet)

FAC-SIMILE giocata

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Guingamp-Lorient pronostici 21 Settembre 2016
Guingamp-Lorient pronostici 21 Settembre 2016

Guingamp-Lorient pronostici 21 Settembre 2016
Guingamp-Lorient pronostici 21 Settembre 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Guingamp-Lorient pronostici 21 Settembre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here