Entella-Avellino pronostici 3 Settembre 2016

Entella-Avellino pronostici 3 Settembre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

REGISTRATI CAMBIA IL TUO MODO DI SCOMMETTERE

pronostici-live

*singole del giorno e multiple sono le uniche giocate calcolate nel bilancio mensile

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO ►clicca qui

Entella-Avellino pronostici 3 Settembre 2016


tiLTVXA

Pronostici Serie B

ore 17:30 Stadio Comunale di Chiavari

780
Entella

pronostici IL PUNTO: Dopo aver chiuso la scorsa stagione al 9°, ad un solo punto dai Play Off, l’ambiziosa Virtus Entella è pronta ad una nuova stagione e l’intento è quello di migliorarsi. L’addio a mister Aglietti non è stato amaro, il tecnico toscano non ha mai avuto un buon rapporto con la società e nemmeno con la piazza, al suo posto è arrivato Roberto Breda ex Reggina, Latina e Ternana tra le altre.
Sul mercato i liguri si sono mossi con intelligenza riscattando giocatori fondamentali come Pellizzer dal Cittadella e Ciccio Caputo dal Bari, in piu sono arrivati Tremolada dall’Arezzo via Inter, Benedetti dal Cagliari, da Silva dall’Udinese, Moscati dal Livorno e Beretta dal Milan. Ma la cosa piu importante è che la Virtus non ha perso nessuno dei suoi giocatori migliori, il mercato in uscita è stato praticamente nullo e questo ad inizio stagione potrebbe essere un grande vantaggio anche se nella prima giornata i biancoazzurri hanno perso a Frosinone.


statistiche STATISTICHE:

  • Calcolando la scorsa stagione, l’Entella è imbattuta al Comunale da 10 gare (7 vittorie-3pareggi).
  • I liguri hanno perso solo una delle ultime 19 gare giocate in casa, in questo parziale hanno messo a referto 12 vittorie piu 6 pareggi.
  • L’Entella non subisce gol in casa da 4 gare ufficiali e contro l’Avellino, nei 2 unici precedenti, ha sempre mantenuto la porta inviolata.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: La Virtus Entella di Breda si schiererà con il consueto 4-3-1-2; sarà quasi sicuramente assente il terzino Keita, al suo posto dovrebbe esserci Baraye. In mezzo al campo tutto confermato con il trio composto da Palermo, Troiano e l’ex Livorno Moscati. Tremolada agirà da trequartista dietro al bomber Caputo e Masucci.


squalificati Squalificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Costa Ferreira

probabile-formazione Formazione: Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Baraye (Keita); Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Masucci, Caputo.


Avellino

pronostici IL PUNTO: Fino al 30 Agosto 2016 l’Avellino era una polveriera con i tifosi sul piede di guerra, ad oggi la situazione è leggermente migliorata grazie agli acquisti dell’ultima ora di Ardemagni, Molina e Djimsiti. Resta però il fatto che i Lupi, in una sola sessione di mercato, hanno perso 5 titolarissimi come Arini, Arrighini, Tavano, Visconti e Biraschi piu Joao Paulo che era un buon rincalzo e sul mercato si sono mossi con decisione solo nelle ultime 24 ore dando l’impressione di dover fare qualche cosa solo per calmare una piazza in pieno fermento. Oltretutto i nuovi acquisti avranno bisogno di inserirsi e con molta probabilità non saranno nemmeno titolari nella sfida di Domenica a Chiavari.
Nella prima giornata l’Avellino ha pareggiato in casa contro un disastrato Brescia, per intenderci le Rondinelle avevano preso 6 gol contro la Feralpi Salò (Lega Pro) solo 4 giorni prima.


statistiche STATISTICHE:

  • Calcolando la scorsa stagione, l’Avellino ha vinto solo 2 delle ultime 11 gare lontano dal Partenio.
  • I lupi non hanno trovato la via del gol in 6 delle ultime 9 trasferte disputate.
  • L’Avellino ha vinto solo una delle ultime 13 gare ufficiali disputate, completano questo parziale 8 sconfitte e 4 pareggi.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Mimmo Toscano, in meno di una settimana, perde quasi per intero la difesa titolare proposta nella prima giornata contro il Brescia. Biraschi è stato ceduto al Genoa e Diallo è stato squalificato dal giudice sportivo. Assente per la convocazione in nazionale anche Radunovic cosi come i nuovi acquisti Molina e Djimsiti. Solo panchina per il nuovo arrivo Ardemagni, ci sarà invece il vecchio bomber Castaldo, a segno contro il Brescia la scorsa settimana. Il modulo previsto è il 3-5-2 l’esordio del giovane Perrotta al centro della difesa e del nuovo acquisto Lasik in mezzo al campo.


squalificati Squalificati: Diallo

indisponibili Indisponibili: Radunovic, Migliorini, Djimsiti, Molina

probabile-formazione Formazione: Frattali, Gonzalez, Perrotta, Donkor, Belloni, D’Angelo, Gavazzi, Lasik, Asmah, Mokulu, Castaldo.


precedenti-storici Precedenti storici
14.05.16SBEntellaAvellino4 : 0
29.11.14SBEntellaAvellino0 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1 (Entella vincente)
STAKE 10% (rischio elevato)
MIGLIOR QUOTA @ 2,25 (Eurobet)

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% ► leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Entella-Avellino pronostici 3 Settembre 2016
Entella-Avellino pronostici 3 Settembre 2016

Entella-Avellino pronostici 3 Settembre 2016
Entella-Avellino pronostici 3 Settembre 2016

Dal 9 Giugno 2016 entri nell’Area VIP con l’abbonamento

Dal 9 Giugno 2016 ti diamo la possibilità di iscriverti all’Area VIP di bettingnews24.com pagando di tasca tua un abbonamento a scelta tra mensile, semestrale o annuale Clicca qui per abbonarti.

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento mensile il 4 Giugno 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Luglio 2016 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Entella-Avellino pronostici 3 Settembre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here