Colonia-Ingolstadt pronostici 15 Ottobre 2016

Colonia-Ingolstadt pronostici 15 Ottobre 2016
Tutti i nostri pronostici sono studiati in modo professionale con l’obiettivo unico di proporre valuebet reali che minimizzino il rischio a fronte dell’investimento. Ogni singola scommessa viene studiata prendendo in considerazione, stato di forma, probabili formazioni, infortunati, squalificati, precedenti storici e statistiche. I nostri pronostici sono in esclusiva per i lettori regolarmente iscritti all’AREA VIP di bettingnews24.com

PRONOSTICI SINGOLA LEGGI IL BILANCIO clicca qui

Colonia-Ingolstadt pronostici 15 Ottobre 2016


Pronostici Bundesliga

sabato 15 ottobre, 15:30
RheinEnergie Stadion
Colonia

pronostici IL PUNTO: Dopo il 12° posto della stagione 2014/15 e il 9° posto della scorsa stagione a Colonia sembrano averci preso gusto. L’inizio di campionato è stato il migliore da 22 anni a questa parte, i caproni sono ancora imbattuti in Bundesliga, le 3 vittorie ottenute ai danni di Darmstadt, Friburgo e Schalke a domicilio, e i 3 pareggi strappati al Lipsia in casa e alle corazzate Wolfsburg e Bayern Monaco in trasferta hanno permesso alla squadra dell’ottimo Peter Stöger di insediarsi provvisoriamente al 3° posto in classifica.
Il Colonia è una squadra molto pratica che adora agire in contropiede, difficilmente vedrete la squadra di Stöger dominare nel possesso palla, vi basta andare a leggere le statistiche delle prime sei gare di questa stagione, anche nei match vinti alla grande noterete questa peculiarità, per esempio, contro il Friburgo, pur avendo vinto per 3-0 il possesso dei caproni è stato solo del 39%, stesso discorso nella gara vinta alla Veltins Arena dove il possesso palla fu solo del 38%. Ho fatto questi esempi per dimostrare come il Colonia adotti lo stesso stile di gioco sia con squadre importanti (Bayern-Wolfsburg-Schalke) che con squadre sulla carta piu deboli (Friburgo-Darmstadt), questo è un enorme vantaggio quando si giocano gare dopo la pausa per le nazionali, attenzione non lo affermo io, lo dice la statistica, dopo la pausa le squadre con un possesso palla basso vincono piu spesso.


statistiche STATISTICHE:

  • Il Colonia è imbattuto in Bundesliga da 11 giornate consecutive.
  • In 8 delle ultime 9 gare giocate dai caproni si è registrato il segno gol pari.
  • Calcolando la scorsa stagione, il Colonia è imbattuto in casa da 5 giornate.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Peter Stöger ha pochissimi dubbi di formazione. Mergim Mavraj, reduce dagli impegni con l’Albania, è rientrato alla base il giorno 10 ed ha regolarmente sostenuto due allenamenti piu la rifinitura, ecco perchè sarà certamente in campo per guidare la retroguardia dei caproni. In avanti confermato Osako mentre Modeste è in dubbio per un problema alla caviglia, se il francese non dovesse farcela giocherebbe uno tra Simon Zoller o Sehrou Guirassy. Torna titolare Leonardo Bittencourt.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: Kessler

probabile-formazione Formazione: Horn, Sörensen, Mavraj, Heintz, Rausch; Risse, Lehmann, J. Hector, Bittencourt; Osako, Modeste (Zoller).


Ingolstadt

pronostici IL PUNTO: Cinque sconfitte consecutive e un solo punto all’attivo dopo sei giornate di campionato, questo è il biglietto da visita dell’Ingolstadt. Pochi ad inizio stagione avrebbero pensato ad una simile debacle ma la partenza di Ralph Hasenhüttl, che ora sta facendo le fortune della neo promossa Lipsia, ha evidentemente pesato molto sugli equilibri interni dei rossoneri. Ne parlavo nel pronostico di Amburgo-Ingolstadt del 27 Agosto scorso, affidare la panchina ad uno sconosciuto dal passato discutibile avrebbe potuto portare a questo tipo di disastri, la mia non è preveggenza è semplicemente buon senso.
Quest’oggi l’Ingolstadt si presenta al RheinEnergie Stadion con diversi giocatori reduci dagli impegni con le nazionali, alcuni dei quali sono tornati in Germania dopo voli di oltre 14 ore, Leckie per esempio è tornato il 13 dall’Australia dopo aver giocato due gare in pochi giorni, stesso discorso per Tisserand rientrato dal Congo solo il 12 notte. Almog Cohen (Israele), Lukas Hinterseer (Austria) e Orjan Nyland (Norvegia) sono invece rientrati un giorno prima ma tutti quanti hanno nelle gambe le due gare giocate con la propria rappresentativa. Questo è un grande problema che però il Colonia non ha, visto che è una delle squadre piu autoctone della Bundesliga.


statistiche STATISTICHE:

  • L’Ingolstadt non vince una partita in trasferta da 17 gare consecutive.
  • I rossoneri hanno subito almeno 2 reti in 10 delle ultime 11 gare giocate in Bundesliga.
  • Nelle ultime 13 gare disputate dall’Ingolstadt in trasferta si è sempre registrato il segno over 1,5.

probabile-formazione PROBABILE FORMAZIONE: Markus Kauczinski pare intenzionato a ritornare al 4-3-3, in questo caso Pascal Groß dovrebbe spostarsi in mezzo al campo, completano il reparto Roger e uno tra Almog Cohen o Alfredo Morales. Sulla fascia destra Moritz Hartmann e Stefan Levels sono in ballottaggio per una maglia dal 1′. Anche se reduci dalle gare con le loro nazionali e da viaggi lunghissimi, sia Lezcano che Leckie dovrebbero partire titolari in attacco.


squalificatiSqualificati: nessuno

indisponibili Indisponibili: nessuno

probabile-formazione Formazione: Nyland, Levels, Tisserand, Bregerie, Suttner; Morales (Cohen), Roger, Groß; Hartmann, Lezcano, Leckie.


precedenti-storici Precedenti storici
25.09.15BUNColoniaIngolstadt1 : 1
23.11.132BUNColoniaIngolstadt0 : 1
02.12.122BUNColoniaIngolstadt1 : 0
pronostico Pronostico & Stake
PRONOSTICO: 1 + over 1,5
STAKE 10% (rischio alto)
MIGLIOR QUOTA @ 2,15 (Eurobet)

FAC-SIMILE SCOMMESSA

COME COPRIRE UNA SCOMMESSA VINCI AL 100% leggi qui

Cromo Risk: segui gli stake nel modo corretto

Colonia-Ingolstadt pronostici 15 Ottobre 2016
Colonia-Ingolstadt pronostici 15 Ottobre 2016

Colonia-Ingolstadt pronostici 15 Ottobre 2016
Colonia-Ingolstadt pronostici 15 Ottobre 2016

Puoi accedere all’Area VIP in 3 modi differenti:

Scegli il metodo che preferisci per accedere alla nostra Area VIP

  • Iscriviti e versa almeno 20€ su Eurobet cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti e versa almeno 25€ su William Hill cliccando sul banner che trovi scorrendo questa pagina 1 anno di accesso AREA VIP
  • Iscriviti tramite abbonamento, scegli la sottoscrizione che preferisci (6 mesi o 1 anno) scorri la pagina per saperne di piu

CLICCA QUI PER ENTRARE NELL’AREA VIP NON TI COSTA UN CENTESIMO

oppure paga di tasca tua un abbonamento

[divider]

Tagli abbonamenti:

[supsystic-price-table id=8]

[divider]

Cosa fare per abbonarti

Premessa fondamentale: Se non puoi o non vuoi registrarti tramite iscrizione ad un bookmakers, dal 9 Giugno 2016, abbiamo messo a disposizione di tutti i nuovi iscritti la possibilità di accedere all’Area VIP tramite abbonamento, puoi scegliere tra abbonamenti mensili, semestrali o annuali, gli abbonamenti saranno gestiti dal colosso americano del Paywall Tinypass.

Durata abbonamento: ogni abbonamento avrà l’esatta durata della sottoscrizione acquistata e scadrà alle ore 00:01 del giorno successivo alla scadenza. Se, per esempio, hai acquistato un abbonamento annuale il 4 Settembre 2016 vedrai scadere il tuo abbonamento il 5 Settembre 2017 alle ore 00:01.

Nota bene: al momento del pagamento ti verrà presentata una cifra in dollari (Tinypass è una società statunitense), puoi verificare tu stesso che l’importo è esatto alla virgola con il cambio in Euro. A questo LINK trovi il cambio ufficiale del giorno su il Sole 24 ore.

Ti consiglio di seguire la guida video che trovi a questo LINK per abbonarti correttamente, ci vogliono 3 minuti scarsi.

aggiungimi su Google Plus google-plusaggiungimi su Facebook facebookaggiungimi su Twitter

Colonia-Ingolstadt pronostici 15 Ottobre 2016

Risultati Vincenti on FacebookRisultati Vincenti on GoogleRisultati Vincenti on Twitter
Risultati Vincenti

Mi chiamo Stefano, gestisco questo sito con passione dal 1 Gennaio 2014. La mia missione è quella di aiutarti a diventare autonomo imparando a scommettere in modo professionale e consapevole. Mi leggerai spesso su bettingnews24 nelle vesti di autore e fondatore.


1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here