Bilancio pronostici 2015/16

Questo è il bilancio che tutti i siti di pronostici dovrebbero avere, noi lavoriamo cosi, siamo gli unici in Italia che hanno deciso di essere onesti con i propri lettori.

Quando parlo di onestà intendo l’essere sinceri, leali e trasparenti, doti che sono in palese contrapposizione con l’ipocrisia, la menzogna ed il segreto. Dopo aver letto il nostro bilancio fatti una domanda “perchè gli altri siti di pronostici non hanno nessun bilancio?” … la risposta è ovvia e scontata, non vincono un centesimo!

In questa pagina puoi leggere il bilancio, in costante aggiornamento, di tutte le singole Valuebet e Asian Handicap proposte su bettingnews24 dal 21 Agosto 2016 al 20 Luglio 2016.

REGISTRAZIONE AREA VIP

registrati-area-vip

Grafico progressivo utile netto 2015/16

In questo grafico puoi seguire l’andamento progressivo dei nostri guadagni netti, tieni presente che siamo partiti con zero unità di guadagno a Settembre 2015. Il totale indica il guadagno al netto delle puntate. Ricorda che uno Yield superiore al 10% è merce rara, ed è universalmente riconosciuto come un risultato da Top Tipster.

  • Utile netto +1408
  • Yield +19,8%
7100
Puntate totali
Questo dato indica l’importo totale speso per le singole.
8508
Vincite lorde
Questo dato indica l’importo lordo vinto con con le singole.
1408
Utile netto
Questo dato indica il guadagno netto ottenuto con le singole.
19,8%
Yield
Questo dato indica la rendita percentuale ottenuta (Yield).
73
N° totale pronostici
Questo dato indica il numero totale di pronostici proposti.
2.05
Quota media
Questo dato indica la quota media proposta per ogni singola giocata.

Bilancio completo pronostici 2015/16

Solo bettingnews24 ha un archivio storico dove puoi consultare i pronostici delle stagioni precedenti, non parlo di semplici tracce, il nostro archivio mantiene inalterato il pronostico originale, dunque cliccando sulla partita verrai reindirizzato alla pagina originale del pronostico, in ogni pronostico troverai le motivazioni della giocata con relativo stato di forma, giocatori squalificati, infortunati, probabili formazioni, analisi statistica, precedenti storici ed ovviamente quota abbinata.

Per correttezza di informazione devi tener presente che: il 10% di stake equivale a 100 unità. Per semplificare 1% = 10 unità.

ATTENZIONE: usando il modulo “cerca” (qui sotto a destra) potrai scoprire molti dati interessanti, ad esempio quali risultati abbiamo ottenuto pronosticando la Roma, oppure quante volte abbiamo vinto quando una partita è terminata 2-1, o ancora, quale quota ci ha portato piu vincite, non c’è limite alla curiosità. Scrivi nel modulo cerca e scopri di piu.

Dettagliato mese per mese 2015/16